Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Gennaio 2020. L'autore, Heimdall86, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Andrò controcorrente rispetto ai commenti precedenti, forse perché sono un inguaribile romantico e credo ancora nelle storie a lieto fine. Io, se provassi tutte le emozioni che mi sembra di aver capito che provi tu nei suoi confronti, mi sarei buttato, avrei lottato per farle dimenticare l’ex. Parliamoci chiaro, il rischio di spendere tempo ed energie per nulla esiste, ma sei te che devi decidere se ne vale la pena oppure no. Prova a farle una sorpresa, una serata al cinema o qualche cosa che sai che vi accomuna. A volte bisogna lottare per ottenere ciò che si vuole, e questo vale soprattutto per l’amore. Tu dalla divertire, non farle pesare questa tua insicurezza e vedrai che lei si scorderà del suo ex, anche perché se sono ex un motivo ci sarà. Buona fortuna
Caro stanley, mi spiace ma il romanticismo non è da intravedere in una dinamica come questa…
Qua bisogna essere realisti e obiettivi, perché fare i romantici in questa vicenda, porta solo a farsi molto male.
Lo dico per esperienza personale; e non mi è capitata una volta sola una dinamica simile…
Cerchiamo di dare dei consigli veri e non che portano ad illudersi, se poi il protagonista vorrà sbatterci la testa, che lo faccia, ma penso sia giusto metterlo al corrente di quale sia la giusta scelta.
Stanley guarda che il romanticismo non è inguariribile. Meglio vaccinarsi comunque.
Ciao!
Ci sono vari fattori che non promettono bene in questa storia. Prima di tutto, come ti hanno giá detto, il fatto di conoscersi sui social. Un rapporto virtuale non é mai un vero rapporto, come non lo é vedersi per poco tempo pensare di star davvero conoscendo la persona. Non funziona, la realtá è ben altra! L’unico modo per conoscere una persona è vederla e parlarle faccia a faccia, passare tempo con lei, scoprirne le varie sfaccettature, espressioni, reazioni immediate.. il resto è solo illusione.
Secondo, quando finisce una relazione, passare subito a un’altra frequentazione non è mai un buon segno e il 99% delle volte finisce male. Ci vuole tempo per smaltire, ripulirsi, affrontare il dolore/dubbbi/paure del momento. Finché una persona non affronta questo, non sará capace di avere una relazione vera e matura basata sulla voglia di conoscere l’altro e non di coprire i propri scompensi.
Sinceramente hai evitato di soffrire inutilmente.
Meglio conoscere una ragazza che non ha mai avuto una c.... di relazione in vita sua, perché tanto prima o poi gli ex ritornano sempre e comunque, questo è palese…