Salta i links e vai al contenuto

Vorrei conoscere delle ragazze dell’est

di justin
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Giugno 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vorrei conoscere delle ragazze dell’est

La lettera ha ricevuto finora 110 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 11

  1. 71
    alessandro -

    le donne italiane vogliono solo l’uomo con tanti soldi.
    deduco che le italiane sono quasi tutte single,ad oggi pare che più della metà degli under 40 guadagni sui 1000 euro,molti di loro sono felicemente o infelicemente accoppiati con una donna italiana.

  2. 72
    mr.x -

    Mogli e buoi dei paesi tuoi.

  3. 73
    zagor -

    Amico mio,in poche parole e senza spiegarti tanto,ho 20 anni di esperienza quando ancora nessuno italiano eras andato in vacanza nei paesi dell’est,be!x non fartela lunga ci sono rimasto avendone due figli,x non portartela lunga sono 10 annni di avvocati e cause.quindi lascia stare se vuoi divertiti e scappa.si sono dolcissime ,e proprio quel momento che sei fregato dall’avventura.Ti ripeto lascia che di donne c’è ne sono di altre,confidandoti che se prendi una prostituta di colore dalla strada sempre che ci riesci,sarai molto di più rispettato e adorato e difficilmente tradito.lascia con le donne dell’est AMICO non ti pentirai ciao di tutto cuore.

  4. 74
    bibi -

    secondo me il vero grosso problema è che l’italiano medio guarda prima di tutto la bellezza fisica…infatti ho notato quanto spesso si fa riferimento alle ragazze dell’est perchè sono belle. Gli italiani guardano questo principalmente e è davvero sconfortante. poi non mi sembra che le italiane siano così brutte, mi sembrano molto curate qualcuna davvero molto molto bella. Ho tristemente notato che la ragazza passabile russa in italia è considerata bellissima, mentre una ragazza carina italiana è considerata così e così e alla base di questo c’è il grande provincialismo italiota, il sempre dover preferire ciò che viene da fuori. Inutile, l’italiano madio ce l’ha nel dna questa anomalia… Inoltre conosco tanti ragazzi bruttini che pretendono la top model e rimangono soli perchè non riescono a fidanzarsi con la figona tirata a lucido, per questo elaborano un profondo astio nei confronti delle ragazze italiane dicendo che sono brutte, che se la tirano e chi più ne ha più ne metta…a me sinceramente tutto questo non risulta, poi ripeto, se pretendono miss universo allora è tutta un’altra storia…

  5. 75
    Maria Grazia -

    adina
    sono d’ accordo con te. non bisogna catalogare stupidamente le persone; e infatti non capisco perchè c’è gente come alessandro che afferma che noi italiane cerchiamo solo i soldi. Io sto con un ragazzo povero, sto con lui perchè lo amo. e come me ci sono tante italiane che stanno con il loro uomo solo e unicamente per amore. non so se il mio ragazzo mi abbia detto tutta la verità, magari ci saranno stati altri problemi. Io so solo che se ci tieni davvero ad una persona non la molli alle prime difficoltà, come facevano queste ragazze. e comunque è un fatto che tante donne provenienti dalla Romania, Ucraina, Russia, Moldavia, ecc….vengono qui da noi in cerca di uomini italiani che possano dare loro una vita migliore rispetto a quello che offrono i loro connazionali. E’ inutile offendersi è così.

  6. 76
    asso -

    Cari ragazzi e ragazze fatto sta ke io o fatto nove anni con una ragazza italiana e alla fine voleva amare ma in cambio di soldi..e o fatto finta di essere ceco per vedere e salvare il rapporto.
    Poi dopo due anni o conoscito una romena e lo amata e la amo ancora a tal punto ke avevo comperato una villa di teecento metri in romania e altri beni materiali e siamo andati a vivere la..morale della favola ! Mi a kiesto il divorzio perke dice ke nn porto rispetto..nn vi racconto cosa e come ma ora mi ritrovo senza un c….. e nn credo piu allamore..pensare ke e frutto di duro lavoro e anni di culo..io amo portare in un palmo di mano la mia donna ma a suo tempo voglio essere amato pure io..io posso farla sentire importante ma nn so perke nn debba avere un minimo di amore in cambio..notte razzi e state tranquilli..nn cercate a suo tempo tutto arriva.ciao

  7. 77
    Francesco -

    Buon giorno amici per quello che ho potuto constatare l’amore non esiste gira che ti rigira alla base c’è sempre il dio denaro.
    A proposito delle ragazze italiane che chiedono soldi debbo dire che non sono le sole,basta guardare i finti matrimoni fra uomini anziani italiani e ragazze giovanissime straniere,sposano il contenuto del portafogli non la persona ciao a tutti.

  8. 78
    Nicola -

    Se una ragazza ti vuole bene ha questi requisiti:
    (1)sta con te ovunque e comunque.
    (2)non ti coinvolge nei suoi problemi personali.
    (3)morirebbe di fame pur di non chiederti un soldo.

    La nazionalità non ha nessuna importanza. Se cerchi ragazze dell’est, evita i night club, siti internet e prostituzione. Le brave ragazze studiano e/o lavorano duramente nel loro paese per circa 200 euro al mese.

  9. 79
    maria grazia -

    Nicola, tu lavoreresti duramente nell’ est Europa per 200 euro al mese ? la mia non è una provocazione, è solo una domanda.

  10. 80
    trader -

    Maria Grazia, se fossi nato e cresciuto in quei paesi e non avessi la possibilità di guadagnare di più con un lavoro onesto, si, lavorerei duramente per 200 Euro, che alternativa avrei?
    Asso, non dovevi fare finta di essere ceco, bensì russo. Ah, ma forse intendevi dire cieco.

Pagine: 1 6 7 8 9 10 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili