Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Giugno 2007. L'autore, justin, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
I tuoi sono solo luoghi comuni.La pensavo come te. Poi ho conosciuto lei il più grande amore della mia vita. Ragazza di Praga di 20 anni stupenda intelligente simpatica. Peccato che fosse una bugiarda matricolata e che mentre stava con me continuava a flirtare con tutti i suoi ex ( ha tentato di farlo anche con me quando lo sono diventato) .Alla fine ho scoperto che mi ha tradito e che era solo una bugiarda. Non è la prima ragazza dell’est con cui sono stato. Sono delle amanti fantastiche, le esperienze sessuali migliori della mia vita le ho avute proprio con loro. Per starci insieme però devi proibirti di innamorarti di loro: Solo così sarai sicuro di non soffrire come è successo a me.
eheheh…ciao TRUTH
posso confermare tutto!
😉
se inizi a fare tu come fanno loro, poi ci ripensano…
le italiane sono tutte delle poco di buono….
@Truth: dove ed in quali circostanze le hai conosciute, ‘ste “ragazze dell’Est”? Elly ha ragione, e siccome le “ragazze dell’Est” ne stanno uscendo massacrate, ti parlo di come vanno le cose in un paese dell’Est che conosco bene: la Romania. Là arrivano branchi di nostri connazionali bavosi, che viaggiano in low cost tanto nessuno vede l’aereo dal quale scendono, albergano in megahotels dai costi proibitivi per i residenti, si fanno vedere nei ristoranti più esclusivi. Così comprano l’attenzione di ragazze bellissime che qui in Italia non li degnerebbero di uno sguardo o vorrebbero ben altre somme di denaro per accompagnarsi con loro. Sì, perché durante la “vacanza” (che è schifoso turismo sessuale) ‘sti maniaci non vogliono solo sesso, vogliono che la ragazza faccia la fidanzata a tempo pieno, tranne andare su tutte le furie se lei chiede un regalino un po’ più costoso. Questi carissimi italiani si guardano bene dal dire che a casa hanno moglie e figli, finita la “vacanzina” arrivederci e grazie. Sai come sono contenti di noi là? E’ chiaro che dopo anni di inganni, fregature e sfruttamento, adesso si sono incattivite, e ogni tanto senti il fesso di turno che si lamenta. Ricordati una cosa: senza i fessi.. i furbi sarebbero disoccupati.
Ciao? mi chiamo Natalia,sono russa, vivo a Mosca.Se vuoi ti posso presentare una donna russa per relazione serie
Privet Natal’ja! Interessante davvero la tua proposta,vediamo come sono o non sono i rapporti fra persone vere!
Ti auguro di trovarla una ragazza dell’est……Però anche voi maschietti italiani siete fissati sulla materialità delle cose. Vi interessa solo l’apparenza e il saper trombare. Siete troppo sessuocentrici, viziati, mammoni. Ma come fate a parlare di famiglia quando siete allergici ai legami?? Anche voi se siete belli ve la tirate troppo, camminate a 3 metri da terra. Incapaci di prendere iniziative. Ho la fortuna di convivere con un bellissimo ragazzo americano-polacco, dolce, romantico, che non se la tira, non va in discoteca, molto responsabile, maturo. Quindi anche gli uomini dell’est vi sovrastano di parecchio.
@Ylenia: brava! I nostri connazionali italiani sono dei mammoni e pensano troppo al sesso. Bravissima! All’estero, e specie nei paesi dell’Est, i maschi il sesso lo fanno, non ne parlano e non ne sono schiavi. Spesso le donne dell’Est pensano di trovare qualcosa di meglio, e non di peggio, nei maschi italiani. E spesso restano delusissime dalla “grande italianità”. Facciamoci un esame di coscienza, prima di giudicare. Le caz…te sui maschi dell’Est ubriaconi e violenti sono luoghi comuni.
MARIA GRAZIA ti dico una bella cosa non giudicare le donne rumene o di est guardati prima a te bene che stai insieme a un rumeno e io non credo ne meno una parola di quello che dici che ti aveva racontato lui che le ragazze lo molavono perche lui non aveva machina ho soldi,impara conoscere le persone ho che e rumena ho che e italiana siamo tutti persone normali con il caractere diverso ….ho cosa te hai cuore e io non ho …..ho te sai amare e io no …..ho te sai fare sesso e io non …..ho te sai cucinare e io no ………mettiti bene in testa non tutte faciamo il pane uguale…..ciao e buona fortuna
Adina parlano di cose che non sanno. Quasi tutti quelli che parlano in questo topic, non sono mai stati in Țara una volta nella loro vita..
Io sono stato in Romania 8 volte in 2 anni e mezzo e tra due settimane ci andrò per la nona volta. E’ strano, pensavo che là avessero la pelle verde e tre occhi come i marziani, invece i romeni sono identici a noi. Anzi le differenze culturali “Est-Ovest” che normalmente un po’ ho avvertito con altri paesi (es. Rep. Ceca) in Romani si sentono di MENO forse a causa della lingua simile e di una certa “latinità” che pervade gli atteggiamenti e le tradizioni dei romeni.
Spero che non mi fraintenderai, ma a me sembrava di essere non all’estero, ma in una città italiana del meridione negli anni ’80.