Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Giugno 2007. L'autore, justin, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Questo post è un troll, così come parte dei commenti di risposta. Il solo fine è quello di far pubblicità a qualche sito equivoco. Anche il tuo nome è equivoco(justin???).
Il mio consiglio….impara a scrivere in italiano, vedrai che forse le nostre fanciulle ti considereranno.
le ragazze italiane non servono a niente, non hanno valori… lasciatele perdere al loro fuffo destino, c’è molto di meglio in giro!!!
i ragazzi italiani non servono a niente, concordo con marco ;-), io sto con un magnifico ragazzo francese, voi non valete un centesimo, fidati marco caro 😉
Ritengo che il benessere economico di alcuni paesi, in particolare quelli europei, nonchè un marketing esasperato sulla bellezza, abbiano portato negli ultimi anni dei grandi cambiamenti nella personalità di uomini e donne. Da qui le famose “fighesse”, ovvero quelle che se la tirano e 4 imbecilli che, ostentando Rolex e Suv disumani gli vanno dietro. Però se quei 4 imbecilli non sbavassero per loro, il tutto non avrebbe modo di esistere. Chiaramente, sempre per via dei 4 stupidotti e delle fighesse, anche le ragazze normali oggi hanno cambiato di un bel po’ il loro modo di essere, stando più sulla difensiva, mostrando un atteggiamento quasi aggressivo, che in qualche modo può essere confuso con il tirarsela. In ogni caso ce ne sono ancora tante e poi tante normali, basta solo scegliere in maniera adeguata e saperle prendere….Così come ci sono ancora tantissimi ragazzi normali, che però, un po’ spauriti da questa maggior chiusura femminile, guardano sempre con più attenzione alle donne straniere, considerate più “miti” e meno montate. Questo in parte è anche vero, molte di loro sono davvero così, però attenzione, dietro di loro spesso si possono celare delle grandi “incantatrici di serpenti”, che ti cucinano a dovere e una volta raggiunto l’obbiettivo, ti piantano un bel “pacco”, lasciandoti come si dice in braghe di tela. Morale, ben venga anche la donna straniera, ma occhi bene aperti……….vedasi il post iniziale che sa tanto di fregatura..
Noi italiane siamo un pò più difficili e selettive delle ragazze dell’ est quando si tratta di uomini, ma è anche vero che noi cerchiamo prevalentemente l’ uomo da amare, non un bancomat ambulante che ci assicuri un vitto e un tetto tranquillo e accogliente….questo naturalmente non vale per tutte le ragazze dell’ est, ma per una cospicua parte si. Che le leggi italiane sul divorzio siano ingiuste verso gli uomini sono d’ accordo. Ma ricordo anche che le donne italiane hanno estrema difficoltà a entrare nel mondo del lavoro, quando troviamo un impiego il più delle volte è precario e malpagato e ci sono negati quei servizi ( come ad es. gli asili nido ) che ci consentirebbero di conciliare bene il lavoro con la maternità. Insomma, la donna italiana è poco incoraggiata a crearsi un’ esistenza davvero autonoma e a diventare economicamente indipendente, e molte, purtroppo, decidono poi di far pagare all’ ex marito la loro mancata realizzazione. Non a caso, nei paesi moderni e progrediti come Svezia, Germania, Austria, Norvegia e Finlandia, dove la donna gode di una reale parità, i matrimoni funzionano molto di più che nel resto del mondo e la figura maschile non è in crisi come da noi, dove il femminismo non è mai stato davvero assorbito dalla società.
per maria grazia…smetti di raccontare le caxxate. voi siete rompi balle uniche! e questa favola puoi raccontare a qualche cerbroleso nemmeno quello ti credera’. voi cercate un uomo da amare???!!!mi hai fatto morire dal ridere.voi cercate un uomo da spellare e poi nn vi basta- volete vedere morto e crocifissato. e nemmeno questo vi basta. ma diciamo le cose come stanno.
sisley, se volevi sferrare un attacco alle donne italiane hai scelto quella sbagliata, perchè io sono fidanzata con un ragazzo molto più povero di me, dove in fatto di soldi c’è ben poco da ricavarne, ma ha un cuore d’ oro, è una persona meravigliosa e non lo cambierei con nessun altro al mondo. Noi donne italiane abbiamo un solo grande difetto, se così si può chiamare….siamo molto sincere, a differenza delle donne dell’ est diciamo le cose in faccia e questo non a tutti piace.
Il mio ragazzo è rumeno e prima di me ha avuto solo fidanzate dell’ est. Mi dice sempre che quando capivano che con lui non avrebbero potuto fare la vita delle nababbe perchè è povero, non ha uno stipendio alto e non ha la macchina, lo mollavano per un italiano o per qualcuno con più soldi. Ora io, secondo te, che idea mi dovrei fare delle donne dell’ est ?
Vorrei aggiungere, come risposta a quel tizio di nome Antonello, di non dare assolutamente ascolto alle sue parole piene di astio e di odio. Oggigiorno una donna di 30/40 anni non è assolutamente vecchia e da buttare. Noi siamo meglio delle 20enni perchè abbiamo più esperienza, siamo più dolci e sensuali e nel sesso siamo molto più brave non essendo delle bamboccie, abbiamo molta più pazienza e comprensione in un rapporto, avendo più maturità. La vita si è allungata enormemente con le cure moderne e dire che una ragazza di 30 anni è vecchia è un’ assurdità ! A parlare così sono soltanto uomini frustrati e sfigati che non hanno mai trovato la tipetta su cui sfogare le loro voglie e che quindi sono affetti da manie misogine. Donne non cascateci !! Noi abbiamo tutti i diritti di essere emancipate e di avere una vita anche fuori casa. A 20, come a 30 e 40 anni. E qualunque sia la nostra nazionalità. Abbiamo diritto all’ amore anche se non abbiamo più 20 anni, proprio come lorsignori uomini.
Booooo a mè basta che me la danno
ma scusate tanto..tutti conoscono cosi bene le donne dell’est? sono una ragazza russa..dirigente di un dipartimento in una ditta italiana (turismo russo). e vi assicuro che le donne dell’est sono tutte diverse..nn si puo dire che tutte sono p..ne o sante. no,no,no…ogni tanto conoscendo qualche ragazza mi viene da vergognarmi..forse nn ho diritto di giudicarle, ma nn vorrei che dopo tutti pensassero male delle donne dell’est. credetemi ci sono tante ragazze bravissime..forse piu pulite di molte italiane. secondo me nn è la questione della nazionalità..ma della educazione! io ad esempio ho tante amiche italiane ..e li adoro. una bellissima serata a tutti! pensate positivo! per ogni tipo di ragazzo ci sarà la sua ragazza…