Salta i links e vai al contenuto

Vorrei conoscere delle ragazze dell’est

di justin
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Giugno 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vorrei conoscere delle ragazze dell’est

La lettera ha ricevuto finora 110 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 11

  1. 21
    Romano -

    Tutto il mondo e’ paese, ormai viviamo in un era dove regna il danaro ed il consumismo …purtroppo.
    Sono d’accordo su quello che esprime biancaneve riguardo il discorso su donne orientali ed occidentali.
    Comunque questi problemi sono molto concentrati nelle citta’ grandi dove regna il menefreghismo e non si ha rispetto di nessuno nemmeno del suo migliore amico.
    Credo fermamente oggi a differenza di allora ,salvo dei rari casi, l’amore non e’ eterno e quando finisce si cambia!!!
    Mentre prima c’era il rispetto che portava avanti il matrimonio.
    Dunque concludo con quest’ultima citazione: Amatevi finche dura……….
    ……ma sempre tenendo d’occhio il portafogli.(per entrambi i sessi).
    E ricordatevi che oggi purtroppo non esistono piu’ prencipi soprattutto per grande mancanza di fede!
    L’occasione fa l’uomo ladro……..o la donna hehehehehehhe. ciao a tutti.

  2. 22
    Miky -

    Trovare la persona giusta è un terno al lotto. Non me la sento di giudicare una donna dell’est, cosi’ come di “benedire” o “maledire” un italiana, una brasiliana o una filippina. La fortuna ha un ruolo fondamentale nella vita, ma bisogna, nei sentimenti, supportarla col cuore e con la testa. Dimenticatevi di ragionare “con l’apaprato riproduttivo” o si incappera’ in sofferenze atroci. Ho avuto esperienze con ragazze ceche, bielorusse e polacche..chissa’ perchè son diventate tutte ex lasciate dal sottoscritto. Voglio solo sottoporVi 2 punti:
    1 – ma perchè nell’est europeo i divorzi sono all’ordine del giono? (A Minsk puoi sposarti la mattina e divorziare la sera)
    2 – ma perchè il 90% degli uomi dell’est sono “spugne” imbevute di birra e/o vodka?
    Non è che questi 2 punti ci fannoc apire che, bielorusse, ukraine,ceche, ungheresi, polacche, moldave e lituane sono solo buone per storielle leggere o sane svuotate di pa..e?
    Personalmente, devo darmi all’alcool per convivere con una donna che mi ha provocato un esaurimento nervoso??
    Tutte le ragazze estere amano la famiglia italiana, invidiando l’armonia, l’attaccamento per i figli e l’uomo italiano “mammo” che bada al figlio (Vi assicuro che gli uomini dell’est, dei propri figli non importa nulla e non riservano loro nessuna attenzione… coccole? cosa sono?).
    Problema! Le est devono capire che la famiglia si fa in 2, e se desiderano farla nello stile italiano devono essere disposte a resettare completamente la loro mentalita’, aprendosi mentalmente accettando alcuen regole e principi di vita che proprio non sentono ( e devo dire che non le appartengono)

    Mi sta bene che hanno sofferto, che hanno una mentalita’ differente, sono lontane da casa ma… nasco, vivo e muoio anche io come loro Dove è il cuore? dove sono i sentimenti? dov’è la coppia in cui si tira “il carretto2 in 2? Perchè tutto è dovuto e nulla si puo’ chiedere a queste belle ragazze del Kremlino?.. euro..euro..euro…
    Se devo basare la mia vita sull’euro…a questo punto tanto vale rimanere soli, usare i propri soldi per quello che piace, senza etichettare come falliti e/o schifosi quelli che frequentano le prostitute…( scusate…ma alal fine non vanno con chi offre di piu’?)
    Chi ha certi principi, certi valori, oggi, fara’ molta fatica a trovare la persona giusta, estera o italiana che sia.
    Infine, per coloro che desiderano l’avventuretta e amano il rischio, mettetevi in tasca tanti euro e attenzione che tutte le donne “dell’ex patto di Varsavia” sono molto furbe, scaltre, arriviste e false disposte a tutto pur di raggiungere i loro scopi ( a quel paese i principi, l’affetto, l’amore e LA FEDELTA’)
    MEGLIO SOLI CHE MAL ACCOMPAGNATI E PENSATE ALLA SALUTE!

  3. 23
    Luisjesusa -

    Ciao a tutti,
    ecco come da questi commenti vedo il tipico italiano fallito…Quelle persone vinte dalla societa che devono cercare successo altrove, quindi cosa fanno..? vanno all’estero solo che essendo polli vengono fregati anche li…e quindi la reazione quale?Quella di dire che sono tutte donne di facili costumi le ragazze di quel paese…perche anche li hanno perso….La verita miei cari e che ragazze come quelle ceche poco importa dei soldi, il paese a ormai raggiunto una richezza procapite superiore a quella del centro italia….e voi non vedete la verita…quella che non ci sapete fare con le ragazze….che sia italiana, thainlandese, tedesca,argentinaceca, russa, polacca…
    Vivo all’estero, ho visto tanti paesi e 4 continenti….parlo parecchie lingue e vi posso dire che per esperienza che ragazze brave e belle si trovano ovunque se non si e dei falliti o dei perdenti pronti a vedere e sparare solo merda….o delle persone con i paraocchi e se devo dire la verita il paese in cui ho visto piu il concetto di prostutionze economico-sociale e l’italia dove al giorno d’oggi il sogno di una ragazzina al massimo e diventare una letterina o una velina, accetando “la scalata” che queste fanno e sposandosi poi un calciatore che si e un uomo di valori.
    Ragazzi miei guardate il vostro orticello e pensate hai vostri errori prima di pensare e immaginare che al di fuori tutto sia piu facile e sporco….siete voi che finite in quelle acque…
    Sono convinto che la maggior parte di voi vive ancora con i genitori {tutti sulla trentina} , non parla una lingua straniera {nparlare non significa spiccicare due o tre frasi}, vede solo l’italia e il calcio….e vive di pregiudizi….scusa ma voi cosa avete da offrire ha una ragazza????
    Un persona di certa pasta,sodisfatta e contenta di se stessa non avrebbe mai cercato le soluzioni di cui ora voi vi lamentate….
    E gli italiani che ho conoscuto all’Est al 90% sono persone scappate dal Belpaese per vari ragioni e che a mala pena spiccicano due parole della lingua del paese dove stanno…..chi volete che trovi gente cosi….
    Pensate alla figura dell’italiano negli 40 in America la stessa che noi abbiamo degli albanesi adesso….e voi vorreste criticare…straparlare…
    ma state tutti zitti…offendere cosi intere popolazioni e paesi…quando sento persone come voi vedo solo ignoranza e invidia…e mi vergogno di essere italiano.

  4. 24
    Rebecca -

    Aspetto la lettera di una donna italiana che, delusa da qualche amore finito non bene, apra un thread per comunicare al mondo che, visto che GLI uomini italiani (generalizzo volutamente, perché tale signora proporrebbe la sua esperienza come modello universalmente valido e con valore di scienza) sono spesso immaturi, quando hanno 40 anni all’anagrafe nella testa sono ancora a 18, pensano solo a farsi i muscoli nelle palestre e a farsi le lampade, hanno come scopo supremo della vita una Ferrari e quattro supertelefonini contemporaneamente e non vanno più in là della Gazzetta dello Sport), cerchi ora gli uomini stranieri. Ma non tutti eh! Solo di alcune nazionalità: i portoricani perché ce l’hanno grosso e vanno sia con le giovani che con le vecchie; oppure i cubani che sono bellissimi e ti lasciano vivere e anche avere tutti gli amanti che vuoi; oppure i cinesi (quelli delle campagne che sono poveri eh!, non quelli ricchi) che sono piccoli ma grandi lavoratori; oppure gli indigeni della Nuova Guinea perché sono semplici e senza sovrastrutture culturali.
    Quanto vi sembrerebbe ridicola o patetica o illusa o disperata o ingenua una donna così, signori maschi che sputate sulle donne italiane e idealizzate alcune straniere, ragionando per luoghi comuni e confini di stato? Bene, riflettetevi nello specchio di questo post.

  5. 25
    romano -

    Illusi sono tutte uguali donne straniere o italiane o dell’est , il problema nasce da voi dentro.
    Svegliatevi e magari chiedete consiglio a qualche vostro nonno su come ci si comporta con una donna e poi scoprirete come vi amera! Meno date piu riceverete datemi retta.

  6. 26
    Rebecca -

    To’ che “strano”. Una persona che scrive una lettera in cui dice di volere conoscere ragazze dell’est e, in alto sulla sinistra di questa pagina, pronta pronta l’inserzione pubblicitaria su “ragazze rumene che vogliono sposarsi adesso”, e in basso a destra tanto di “ragazze russe” ecc. ecc.(ma che coincidenza!)…

    Speriamo che le lettere non siano inventate al solo scopo di fare pubblicità ai siti vari di incontri.
    Però vi sono strane coincidenze…

  7. 27
    pedrito -

    Prova ragazze dell’ OVEST !..fanno 4 cose in una donna: SIGNORA + DOMESTICA + MADRE + T…….CON TE. Le italiane fanno solo le “signore” in attesa di divorziare per toglierti l’apparta……mento. Le Ecuadoriane e filippine fanno bene la domestica. Le cinesi fanno bene la madre. Le brasiliane fanno bene le T……..e. Fai te!
    Convertiti mussulmano e prendine 4 in casa! O rimani italiano cattolico e ne prendi una sola: la signora….pero’ le fai firmare un contratto prematrimoniale con il quale accetta che lei e’ solo “signora” !..le altre in affitto…

  8. 28
    wolf -

    per @Rebecca
    sono un web master (non di questo sito). Le pubblicità che vedi in queste pagine sono pubblicità “contestualizzate”. Mi spiego: google (e tanti altri) offre la possibilità di guadagnare mettendo nel sito un sezione con link che rimandano alle proprie pagine (dove leggi “annunci google”). Questa pubblicità, per attirare il lettore, viene contestualizzata. In pratica inviando a google alcune parole chiave (dette TAG) i link pubblicitari risulteranno in tema con l’argomento della pagina. Molto probabilmente letterealdirettore invia il titolo della lettera e quindi, visto che in questo caso i TAG sono “incontri”, “ragazze”, “est”, ecc. le pubblicità risultanti sono tutte “a tema”. Se scrivessi una lettera sul tuo ultimo viaggio a Londra, per esempio, troveresti dappertutto link che ti consigliano voli o alberghi a Londra. Chiaro? Ciò avviene anche nelle altre lettere, prova a dare uno sguardo a lettere che non trattino dello stesso argomento e capirai… 😉
    Lo staff di letterealdirettore è in assoluta buona fede.

    Saluti

  9. 29
    Rebecca -

    Sì, wolf, è come dici. Peccato. La mercificazione si insinua in tutto. Ma questa è un’altra storia, che va molto oltre questo sito, e investe il mondo intero.
    Grazie per l’intervento.

  10. 30
    angelo -

    Le ragazze dell’est hanno ormai capito che gli italiani sono dei puttanieri e visitano le loro città solo per trovare una donna per portarla a letto e trombare…..
    L’amore è sacro!

Pagine: 1 2 3 4 5 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili