Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Giugno 2007. L'autore, justin, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Justin,non credere che le ragazze dell’ est siano migliori di quelle italiane, molte di loro vogliono solamente sposare un italiano, non importa se brutto o bello, giovane o vecchio. Molte di loro negli uomini italiani non cercano altro che un’ occasione vantaggiosa.
Io credo che sia vero che per loro la famiglia sia un obiettivo primario da raggiungere, cosa che per molte donne italiane purtroppo sta diventando un’ optional (e qui mi dissocio), però ho paura che per loro la parola ‘amore’ sia strettamente correlata con la parola ‘convenienza’.
Se sei convinto delle tue idee, prova e poi ci saprai dire.Comunque ci sono ancora ragazze italiane valide così come (questo me lo auguro) anche uomini validi. Bisogna solo continuare a cercare e sperare.
Un’ ostrica con la perla al suo interno è una rarità, ma tutti sappiamo che è possibile trovarla. Buona ricerca, in qualsiasi Paese tu la voglia intraprendere.
Caro justin,da premettere che le donne italiane sono in parte come dici tu,però ti dico con il cuore in mano”STAI ALLA LARGA DALLE DONNE DELL’EST”.,parola di chi le ha conosciute bene.ROMENE,UCRAINE,RUSSE STAI LONTANO DA QUESTE IN PARTICOLARE.Sembrano tanto carine,dolci,sottomesse ma il loro obbiettivo è uno solo,TROVARE IL POLLO ITALIANO DA SPENNARE.Sono false,approfittatrici e sanno come farti perdere la testa ma sono sempre pronte a guardarsi intorno a chi offre di più,si mettono anche con chi può essere loro il nonno non importa.No Justin queste non sono conquiste, per loro tu sei solo un punto di riferimento ,uno vale l’altro,sei solo uno che le può aiutare e niente più,non ci sono altri valori per loro.Sono donne che hanno sofferto nei loro paesi e dietro a un viso d’angelo si nascondono delle vere sanguisughe dal cuore di pietra.SCUSATEMI SE HO DETTO QUALCOSA DI SBAGLIATO MA CREDO CHE è LA VERITà
Tirrenico troppo d’accordo con te, con tali donne è bene divertirsi perchè ciò è assicurato, ma stare alla larga da contratti pericolosi, la mia ex polacca mi ha lasciato per andare con un macedone solo perchè quest’ultimo era disposto ad offrirle un milione di Lire, stava in rosso in quel periodo, io certamente non volevo darle quei soldi ed infatti non ero una “persona affidabile” per lei, no pagare, no f..ca ! Capito le donne dell’est ?
ragazze dell’est no ,tedesche no, le migliori sono italiane e francese, e svizzere del ticino vi scrivo per esperienza personale
Perchè le tedesche no ? Sento qualcuno che ne parla molto bene, anch’io preferirisco le italiane comunque, ma non è così semplice, perchè ho sempre trovato o gran t…ie, oppure troppo sante che pensano troppo religiosamente, oppure quelle complessate che hanno paura di impegnarsi perchè si sentono troppo dipendenti se intensificano un legame, non essendo uno zerbino spesso litigo perchè pretendono che ci abbassiamo un po troppo !
Per tutti gli uomini che avete conosciuto le donne est-europee di varie nazionalità, una domanda: voi come vi chiamate se siete andati con tutte? Poverini, voi siete i buoni, i bravi…
Guardate che conosco molte italiane che cercano di “TROVARE IL POLLO DA SPENNARE”, il più vecchio mestiere del mondo lo praticano anche le vostre conazionale. Però io, a differenza di uni di voi, non metto tutti nella stessa pentola, non faccio di ogni erba un fascio.
Ma tornate coi piedi sulla terra! Tutte le donne, come tutti gli uomini, alla base sonno uguali; le diferenze partono dalla nazionalità, dal colore di pelle ecc. Una pollaca/ russa/ romena può o non può essere una brava persona, una approfittratice come di certo può o non può esserlo una italiana/ una americana/ una tedesca ecc.
E non cominciate ad attaccarmi, perche il discorso discriminatorio l’avete iniziato voi!
Per la cultura generale di alcuni di voi: una russa è già una slava perche provienne da un paese slavo, come una romena/ una italiana e una latina perche provengonno da un paese latino.
Biancaneve non ti arrabbiare, lo so che le italiane sono furbe anch’esse, ma non ci possiamo fare nulla, fanno parte della nostra cultura, nascono, studiano e lavorano qui, non ti basta ? Dovete venire anche voi straniere a rubare o fregare qualcuno perchè noi abbiamo i soldi e voi no ?, l’ospite è sempre ospite e si deve comportare bene perchè non è casa sua, quando imparerà l’educazione e la nostra cultura positivamente sarà sempre rispettato e ben accolto tra di noi !
raffaele fidati le tedesche sono freddissime però ci sanno fare ma sono troppo dure e scontrose cmq le italiane sono come tu precisamente le hai descritte e o sono mammone o troppo permalose e schive o troppo suore non mi sono mai piaciute solo fisicamente hanno un pò di privilegio se non sono un metro e una banana
Il fatto che molti italiani cercano ragazze straniere, mostra il grado di disagio che si manifesta con le donne “nostrane”. In effetti non si possono classificare tutte le italiane come approfittatrici e tutte le straniere come sante o viceversa….Il dato di fatto è che se provi “solo” a salutare una italiana, questa o non ricambia il saluto (nel caso migliore) oppure ti fa una scenata tale da farti venire un blocco psichico (dopo una decina di tentativi a vuoto hai paura anche a provarci…perchè non sopporti più di fare figuracce in pubblico ). Le straniere ti danno 1 opportunità, anche se poi spariscono perchè non trovano in te nessuna qualità di loro interesse…ma ti danno una opportunità. Se dici “ciao” ad una straniera, questa ti risponderà sicuramente, o perchè ti trova carino, o perchè pur non trovandoti carino, cerca di valutare altre qualità (gentilezza, cordialità, tranquillità, sicurezza, posizione economica) e cerca di conoscerti a fondo prima di prendere delle decisioni affrettate. Io ho avuto una esperienza simile. Ho conosciuto 2 bellissime e simpaticissime ragazze rumene e ci sono uscito per 3 volte. Mi sono trovato bene. Non sono ragazze che ti parlano dell’ultimo capo “Dolce e Gabbana” o del concerto di “Tiziano Ferro”. Ho percepito in loro un interesse per un materialismo di base, e non a scopo consumistico e di immagine. Ad un certo punto, sono sparite….e se telefono a loro, si inventano delle scuse per non uscire. Non so il perchè…..ma in ogni caso, ho passato delle ore fantastiche. Ormai abituato a fare passeggiate da solo o in compagnia di amici maschi, per me è stato un momento di evasione da un realtà agghiacciante e deprimente : Non si riesce più a dialogare con le italiane come se avessi una etichetta di “BRAVO RAGAZZO ! DA EVITARE !”.
Sinceramente sono stufo….non sono deforme, non sono un cesso, sono anche ben istruito, conosco le buone maniere e a 25 anni già mi arrendo a corteggiare le italiane.
Giancarlo ti consiglio di andare su http://www.seduction.net; ci sarà un certo Carlo Della Torre che ti spiegherà cosa pensa delle italiane e delle straniere, consigliato anche per le donne !