Ciao sono un marito che ha voglia di scambiare opinioni con altre coppie sulla loro vita sessuale per poter movimentare la mia….. scrivetemi.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2017. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore frischitto.
Lettere correlate
Categorie: - Amicizia
ciao Frischi ti consiglio di parlarne con Rossella,sarebbe certamente un confronto interessante visto che sembrate entrambi scappati dal manicomio
Tua moglie lo sa?
Ti ringrazio Angwhy,
questo è certamente un complimento per me. Sei molto gentile. Non sto scherzando. Che dire? Io, per quanto riguarda la mia persona, come certamente saprai, dal momento che hai del tempo da dedicare alla lettura sono contraria perché, come se non bastasse, non appartengo a quella generazione che veniva educata a vivere la vita matrimoniale. La responsabilità di trovare l’uomo giusto ricade sulle mie spalle. Alla fine della fiera è sempre stato così, ma è fuori di dubbio che un certo tipo d’educazione ti predispone a far germogliare ogni bocciolo d’amore. Cosa ti devo dire? L’uomo per quale mi sacrificherei ben volentieri è lo stesso che mi fa sentire donna. Nella fase di conoscenza tanti sono stati quelli che si sono negati al telefono o comunque hanno posto in essere delle scelte strategiche che mi hanno fatto capire che oltre ad una bella amicizia non ci sarebbe potuto essere dell’altro. La cosa mi ha anche fatto soffrire perché per me l’uomo è il perno della mia vita. Non riesco a vederlo come amico. Le uniche amicizie che mi hanno riempito il cuore sono quelle dell’adolescenza… quello per me l’amico con il quale vivere una favola. Per il resto –nella vita adulta-non preferisco avere degli amici dell’uno e dell’altro sesso. Immagino rapporti basati sul rispetto reciproco. Rapporti di natura fraterna. Ho bisogno di concretezza. Che dire? Per il mondo l’amicizia tra un uomo ed una donna è possibile.
Mi sento adeguata perché lo vivo come un dovere. Ti assicuro che da parte mia non c’è piacere. Li penso con piacere. Questo sì. Ma sono due cose distinte e separate. Un anno fa ero una persona diversa. La malinconia è naturale. Certo, se tornassi in dietro non sarei tanto ingenua. Non lo rifarei se è questo quello che t’interessa sapere. Non capisco da dove nasce tutto quest’entusiasmo per la conoscenza. Sono persone che se ne vanno. Forse sarebbe preferibile vivere una vita più ritirata. Cosa ti resta? A me non resta nulla. Tra tutti uno solo mi ha trattato da donna. E’ proprio quel genere d’uomo al quale affiderei la mia vita senza paura. Il problema è la paura. Anche in questo caso non vedo altri problemi.
Ciao, ti piace la lotta erotica sia donna contro donna o uomo contro uomo sia donna contro uomo?
Che tristezza…
confusa30…certo che mia moglie lo sa…..
io faccio tutto assieme a lei le nostre esperienze erotiche le abbiamo fatte assieme…..o quantameno consensienti
Nemmeno io sto scherzando,prova a rileggerti..