Salta i links e vai al contenuto

Arrabbiato con me stesso perché non riesco a piacerle

di Lore
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Giugno 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Arrabbiato con me stesso perché non riesco a piacerle

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    MARINO -

    Vai e dichiarati, cosa aspetti?
    Fai finta che sia l’ultimo giorno della tua vita, quindi parti col presupposto che se non glielo dirai quel giorno non lo potrai più fare.
    Non sprecarti nel cercare di intuire se lei ci sta o no, ti vengono solo mal di testa e la notte non riesci veramente più a dormire.
    Al limite se ci sarà un rifiuto la prenderai così male che avrai l’input di andare avanti e riprovarci ancora, si all’inizio sarai triste, ti accascerai, ma passa e… questo ti segnerà una crescita inteteriore…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili