Salta i links e vai al contenuto

Confuso (2)

di john titor
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Dicembre 2012. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Confuso (2)

La lettera ha ricevuto finora 15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    john titor -

    Effettivamente è da quando ho 18 anni che non sono mai stato da solo.. Forse hai ragione. Pero’ purtroppo ho trovato questa ragazza che mi ha veramente preso. La questione che mi fa pensare di continuo è che non riesco proprio a capire questo suo cambiamento improvviso nei miei confronti. Fino a tre settimane fa, tutta coccole, bacini e adesso mi cerca a fatica. Ieri purtroppo sono sbottato le ho chiesto che se non si sentiva pronta per stare con qualcuno era meglio che me lo dicesse subito e che anche a me piace ricevere delle attenzioni, basta anche un piccolo messaggio per rallegrarmi la giornata, ma farsi sentire a fatica mi fa soffrire molto. Dice che in me ha trovato quello che cercava in un uomo e vuole stare con me e che ha bisogno di tempo. Gia’ tempo, porola infinita che io purtroppo non capisco. Io potrei darle tutto il tempo che vuole ma almeno essere cercato, insomma amato e non sta cosa che si è bloccata all’improvviso. Perche’ dare e non ricevere è a dir poco orrendo e se smetto di dare le mie attenzioni, nel momento in cui decido, la storia è finita. Forse dovrei pensare piu’ a me al mio benessere e cercare una persona senza questi problemi. Perche’ è veramente dura.

  2. 12
    MR X -

    Guarda non vorrei essere brutale….ma è il tipico comportamento che hanno quando ce un altro che le corteggia e gli interessa, cerca di chiarire subito sta cosa, perchè è proprio da manuale, ora sta decidendo cosa fare se restare con te o provare con l’altro…..e non mi venire a dire che sei sicuro che non abbia un altro perchè diciamo tutti così, siamo tutti sicuri che non potrebbero mai, poi si scoprono gli altarini

  3. 13
    john titor -

    @kiky9326 – ho fatto come hai detto tu, ho messo parte la rabbia e abbiamo parlato con tranquillità’ di questa situazione. Sono contento perché’ si è aperta, dicendomi che ha fatto molta fatica a farlo. A me ci tiene tantissimo e che è molto spaventata da questa relazione che sta diventando seria e si è allontanata non perché si fosse stancata ma per autodifesa, ha paura di soffrire nuovamente. Vuole che stiamo insieme ma fare tutto con calma. Sa che per me Sará’ dura e mi ha chiesto se lasciarla o starle vicino. Ho preso la decisione di starle vicino sperando che si riesca a superare questa fase. So già’ che soffrirò’ molto, ma voglio tentare.

  4. 14
    john titor -

    Eccomi di nuovo qui a scrivere, è da una settimana che non ci vediamo perchè ha preso l’influenza e che dire, ci sentiamo ancora meno. Quando ci scriviamo sembriamo due amici, ormai lei è completamente distaccata, sono sempre io a chiamarla e se non mi faccio vivo neppure lei lo fa. Purtroppo sono arrivato al limite e cosi a me non piace, io vorrei una persona presente, un po’ di dolcezza non chiedo molto. Alla fine sapete cosa vi dico, si stava meglio quando si stava peggio. La mia ex mi trattava benissimo e se faccio il confronto mi mancano le sue attenzioni. Oggi le parlerò per la seconda volta di questo mio malessere pur sapendo di essere pesante ma cosi, non mi va di continuare. Quindi meglio stare soli. Concludero’ l’anno nel pessimo dei modi ma con un peso in meno.

  5. 15
    john titor -

    Purtroppo, oggi ho ceduto e l’ho lasciata! Non riuscivo a sopportare questo suo cambiamento, ci ho provato in tutti i modi ve lo posso garantire, ma continuava a ferirmi. Dopo una settimana che non ci siamo visti per suoi impegni, questa settimana ha ritagliato x me solo qualche ora in palestra ! Purtroppo io con una ragazza cosi, soffro troppo, non mi da le attenzioni che mi piacerebbe avere,.. Questa settimana ha fatto tutto forche’ volere stare con me, dopo una mia richiesta di uscire e sentirmi rispondere : non lo so mi organizzo all’ultimo, mi sono incazzato perche’ se una persona ci tiene, non risponde : non lo so mi organizzzo all’ultimo.. Ma dovrebbe essere felice. Allora mi sono irrigidito e non le ho piu’ parlato e penso che non le parlero’ più! Dopo che mi sono reso disponibile ad aspettare che passassero le sue paure e le sue ansie per sue esperienze passate orribili, mi aspettavo in cambio di ricevere un po’ di affetto e invece sapete cosa ho ricevuto?? Il nulla piu’ totale, freddezza, anzi si è allontanata sempre di piu’ da me! Io purtroppo sono stanco, voglio qualcosa di sereno, non tutte queste cose complicate che mi fanno friggere il cervello! Vorrei che il mio sentimento venisse ricambiato… Lei diceva di tenere a me, ma non l’ha mai dimostrato, mai! Scusate questo sfogo ma purtroppo non ne potevo piu’, mi dispiace avere perso una persona che mi piaceva e che siciramente ne sono ancora innamorato, ma penso che in fondo bisogna avere un po’ di amor proprio e che qualcuna che mi apprezzi per come sono riusciro’ a trovarla! Adesso restero’ single per un po’ sperando che questa ragazza mi es ca presto dalla testa anche se mi ha molto preso!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili