Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Marzo 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore joeynice.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
cara anna ,anche io come te mi sembra la mia storia.possiamo pensare trasgressione?se ti va ti lascio il mio indirizzo mail.lorella6120@libero.it
ho sperato, e ancora spero, che qualche maschietto si faccia vivo su questo thread, dove potrebbero essere utili ed interessanti i pareri al maschile…
Io ho vissuto un tradimento, da fidanzata. E credimi riacquistare la fiducia e’ la cosa piu’ difficile da fare, ed anche perdonarlo. Hai 25 anni e sei davvero giovanissima, dunque secondo me la soluzione da prendere per il momento e’ quella piu’ dura: allontanarlo. Solo cosi’ capira’ davvero i suoi errori. Se ti ama davvero fara’ di tutto per riconquistare la tua fiducia, ma dovrai essere molto ma molto dura con lui. Purtroppo ci sono uomini che non accettano la monogamia, che danno per scontato l’amore della propria donna pero’ cercano le avventure, e credimi, non lo dico per scoraggiarti, ma se l’ha fatto una volta se lo perdoni subito, lo rifara’. Inoltre l’allontanamento servira’ anche a te per capire se vuoi stare con un uomo che ti ha tradito oppure no, se lo ami, oppure no. Credimi serve tempo, e non parlo di una o due settimane ma di mesi. Hai visto il film di sex and the city. Miranda perdono’ suo marito, che confesso’ il tradimento senza essere scoperto, solo dopo molto tempo e soprattutto dopo che lui aveva capito il suo errore. Il tradimento e’ terribile ma perdonare e’ possibile, ma bisogna fare un percorso molto lungo e se da sola non riesci fatti aiutare dalle amiche e da uno psicologo. Pensa a quanto vali, prima di tutto, ama te stessa, proteggi te stessa.
ciao io sto vivendo quasi la tua stessa cosa non credo che ti puoi fidare più di un uomo che ti ha tradito è una malattia e lo rifarà cascano come niente. l’uomo è animale quindi è l’istinto che chiama. se lo perdoni lui si prende gioco di te perchè sa che tanto sei sepre li. io aspetto un bambino quindi devo sopportare in silenzio ma appena nasce prenderò la mia strada. come fai la sera a coricarti a letto e sentirlo al tuo fianco a me fa venire il volta stomaco. mi fa schifo anche la sua voce. sei giovane e abbiamo la stessa età presto potrai rifarti una vita. ma fallo uscire dalla tua vita chi sbaglia paga. e lui ha sbagliato .
Cara joeynice, sono passati otto anni da quando hai subito quel tradimento. Mi permetto di scriverti per capire e sentire quale sia stata la tua scelta, se oggi state ancora insieme se la ferita è stata guarita oppure se non l’hai mai perdonato. Raccontami un po’ ti prego, sto passando la stessa tua situazione solo che io ho 32 anni e noi ci siamo sposati da nemmeno sette mesi. Non so se questo mio messaggio ti arriverà, ma se solo mi potessi leggere te ne sarei davvero grata per le risposte che mi scriverai.