Salta i links e vai al contenuto

Confusione: perché lui non torna?

di Vale12
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Gennaio 2016. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Confusione: perché lui non torna?

19 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    matteob -

    Secondo me vuole che glielo chiedi esplicitamemte :”ti prego torniamo insieme”. Chiedigli anche cosa vuole che tu faccia per riaverlo se serve. Se per te è importante ed è cio che vuoi fallo! Ma fallo subito! Tu ne sei certa che sono ancora gli stessi i suoi sentimenti dopo 6 mesi? Se è si digli anche che questo è un ultimatum. È la sua ultima chiamata, dopo non ci saranno altre occasioni. La spinta la troverà.
    E se davvero ha paura che qualcosa si sia rotto rasserenalo, certo le cose non saranno come prima ma non vuol dire che non possano cambiare in qualcosa di meglio.

  2. 12
    Sofia -

    Quando si hanno storie troppo meravigliose e troppo perfette come la tua…( magari io ne avessi avuta una così) si è totalmente coinvolti a pieno in questa storia… Non si va a pensare a vivere la propria vita perché il stare con quella persona significa già “viverla appieno la vita”… Può capitare cmq ancora quando si sta troppo tempo così insieme…e quando ci si è messi così già da giovani..che venga un pensiero! Un pensiero di come sarebbero anche altri aspetti della vita…di quello che si vorrebbe fare ma non si può… O non si ha il coraggio di farlo..
    Certo che se dopo che lui ti ha confidato questa cosa…tu senza battere ciglia e senza nessun problema gli hai detto così,che poteva pure andare tranquillamente non hai dimostrato di tenerci poi tanto a questo uomo..non ti sei posta nessun peobblema…non hai fatto in modo che ritornasse. Quando uno ama davvero è impossibile reagire come hai reagito tu..sembrava che aspettassi solo questo..che ti lasciasse momenti!
    Ovvio che poi lui è pentito….la vostra era una storia unica e speciale. .non dovete perdervi…dovete parlare e chiarirvi…e tornare insieme..divisi siete infelici…è chiaro che avete bisogno l’uno dell altro …

  3. 13
    michelle -

    “un ragazzo che piange e’ uno gnolone che non vale un c..... dimenticalo e accendi un cero in chiesa per la fortuna che hai avuto nell’essere scaricata dall’invertebrato.”
    Concordo pienamente con Gaudente.
    Stare con un uomo senza palle e` una cosa orribile, dovresti prendere tutte le decisioni per lui e non sapresti mai cosa vuole davvero. Essendo senza palle probabilmente lo avrai mandato in crisi con le tue parole, ma non sara` in grado di fare assolutamente NIENTE.
    Continuera` a dirti che gli manchi e che ci sta male, ma di fatto continuera` a rimanere nella stessa situazione.
    Non farti incastrare dalle sue parole, guarda i fatti. Ormai cerca di pensare alla vostra storia come un bel ricordo, purtroppo essendo molto giovani era difficile che continuasse per sempre. Piu` avanti troverai un uomo degno di essere chiamato tale e con cui costruire un futuro.

  4. 14
    cupcake00 -

    Confusa30 ti ha già detto tutto.
    Rileggitelo bene perchè quella e l’unica verità universale. purtroppo

  5. 15
    matteob -

    Più che il fatto di essere piagnone è il fatto che sia così titubante. Cioè se dopo 6 mesi non sei appagato dalla tua nuova relazione, ti manca la tua ex, sai che lei ti rivuole e vi siete parlati e chiariti uno sarebbe schizzato come un missile da lei senza pensarci 2 volte.
    Poi sicuramente lo conosci meglio di tutti noi e sai che tipo è.

  6. 16
    Vale12 -

    Io non lo capisco…. è sempre stato un ragazzo forte, sempre allegro, mai abbattuto da quando ci siamo lasciati sembra un po depresso è sempre triste e fa fatica ad affrontare le cose (lavorative,famigliari) io qualche mese fa gli ho detto chiaramente riproviamoci un passo alla volta… ma lui non se la sente di tornare con me!!! Nonostante tutte le cose che continua a dirmi!!! A questo punto credo che abbiano ragione a dire che è uno senza palle e che non prenderà mai una decisione! !! So solo che se fosse stato felice di avermi lasciato io me ne sarei fatta una ragione invece sapere che entrambi stiamo male non mi fa andare avanti!!!

  7. 17
    matteob -

    Da un lato capisco cosa prova perchè lo sto passando anchio come ti ho raccontato.

    Prova a dirgli già domani di prendersi qualche giorno lontano da te e dall’altra. Ma che si decida. Perchè credo che ti stia facendo più male a te. Se ancora fa il tira e molla…o non ti da il motivo per cui non se la sente…beh hai la tua risposta…

  8. 18
    Lux79 -

    Sei ancora single? Perché forse per lui sei ancora sua. Ha il piede in 2 scarpe: Con l’altra ha un rapporto fisico corrisposto, con te quello mentale e sentimentale. Quando troverai un altro vedi che farà di tutto per riconquistarti, se, come dici, tiene ancora a te. Però devi anche pensare che é vero che “il primo amore non si scorda mai” e quindi non per forza tornerete insieme un domani, ma quello che è certo è che avrete per l’un l’altro un posto nel vostro cuore. Tante sono le ipotesi. Se ti amava veramente non se ne andava ma forse non era neanche pronto per concretizzare il rapporto: dopo 8 anni, ormai adulti, pensava che ti meritavi concretezza con una convivenza magari, e non se l’è sentita. Chissà.

  9. 19
    Vale12 -

    Infatti lux io iniziavo a volere qualcosa di più. .. non l’ho mai pressato ma gli parlavo dei miei sogni con lui…ma si vedeva che per lui era ancora presto anche se Tutt’ora dice che se un giorno avrà la sua famiglia la vuole con me!!! Ma un giorno!!!Io mi sento tanto stupida perché vorrei dopo quasi un anno aver già chiuso questa porta… vorrei non permettergli di giocare con me!!! E non mi sento nemmeno di implorarlo… io voglio essere amata non obbligare qualcuno a stare con me!!! È stato lui a lasciarmi io i miei piccoli passi verso di lui li ho fatti se le cose stanno andando così vuol dire che tutto questo amore forse non c’è! !! Pagherei oro per svegliarmi felice portandolo con me per sempre ma senza più rivolerlo nella mia vita!!!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili