Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Gennaio 2016. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore fabrizio1980.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Golem, oggi in metro ero seduto vicino a un cretino che parlava con un altro tizio rimarcando ad ogni piè sospinto di essere “davvero sensibile”. Quando sono sceso ho scoperto di soffrire la metro: ho vomitato per cinque minuti. Tutto questo accade perché sono “ferito dentro” o perché sono io a mia volta troppo sensibile? E gli altri 15 passeggeri che, dopo avere visto me vomitare, hanno vomitato a loro volta, lo hanno fatto per empatia? Cosa dice la psicodinamica cognitiva? Cosa può essere benevolo per me? Un malox?
Se non dici su che linea eri la Psicologia Cognitiva non ti può aiutare. È un pò come con la dieta del gruppo sanguigno sai?
Basta che ti informi su quale fermata hanno chiuso ieri per motivi igienico-sanitari e scoprirai l’arcano. Eppoi la dieta del gruppo sanguigno funziona benissimo a prescindere dalla conoscenza del gruppo stesso, basta farci la bocca. Certo, se non ti piace il dolciastro…
Sofia,
ti rispondo in chat.
“Ha”, quindi si è creata una vera emergenza sanitaria a causa della “sensibilità”. Tu ormai conoscendo questa tua suscettibilità alla sensibilità porta con te sempre un antiemetico generico, almeno come primo intervento.
Comunque, per la linea rossa ottimo lo ZOFRAN. Per la verde direi il NAVOBAN. Per la gialla la morte sua è il KYTRIL. E per la lilla l’ultimo ritrovato è ALOXI.
Regolati tu. Nel caso il problema persista ti consiglio di rivolgerti all’emetico della mutua.
Golem, e per il trasporto pubblico romano o napoletano che cura consigli ? 😀
Rispettivamente, coda alla vaccinara e insalata di rinforzo. Sotto il Rubicone sono ancora all’antica.
interessante dibattito fiori tema
E’ incredibile sentire parlare di uomini che accettano donne che fanno sesso con terzi… e sentire che le adorano anche!
Ognuno vive come vuole, ma raccomando a tutti i gelosi retroattivi di guardarsi bene da esperienze come quelle qui descritte !