Salve, non ho mai scritto.. sono una ragazza di 24 anni fidanzata da circa 5 anni con un ragazzo di 7 anni più grandi di me.. fino adesso tra alti e bassi siamo stati bene insieme infatti avevamo deciso di sposarci tra 1 anno.. finché la settimana scorsa non viene da me e mi racconta che, per circa un mese si è sentito con una ragazza di 19 anni, che si sono anche incontrati solo che non è successo niente tra di loro.. Io, lei la conosco perché già una volta ci aveva provato con lui.. solo che questa volta l’ha cercata lui.. sapeva come la pensavo, infatti avevamo anche litigato a riguardo.. mi ha chiesto scusa che non mi meritavo questo, che mi ama e capisce di aver sbagliato, l’ha raccontato anche ai suoi genitori.. Ho deciso di perdonarlo dopo che abbiamo parlato a lungo.. solo che ora sto malissimo ho un blocco dentro, io mi sono sempre sacrificata in tutto per fare stare bene lui.. ora ho sempre l’immagine di loro due insieme davanti a gli occhi.. non so che fare.. forse è meglio lasciarlo.. accetto consigli grazie.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Guarda la fiducia prima di tutto a parer mio… x sbloccarti devi parlare cn lui! Dev dilli i tuoi problemi..sperando ke avete un rapporto intenso e profondo! Io la verità sarei già impazzita… Xò sta da capire xk lui l ha ricercata…
grz katy..infatti abbiamo parlato tantissimo anke dei problemi ke c’erano ultimamente tra di noi…ora sembra cambiato..solo ke ho bisogno di tempo per ritornare ad avere fiducia in lui è nn è facile cn il mio carattere…ma una cosa è certa se risuccede mi avrà persa x sempre…
Vedi se davvero non sbaglierà più.Ci sono persone che sbagliano una volta e non lo fanno più e altre che dicono non lo faccio più e invece non perdono mai il vizio.Spero per te che lui abbia capito il grande errore di quello che ha fatto.Se lo ricommette mi sembra giusto che mandarlo a quel paese sia la prima cosa da fare.Da questo suo atteggiamento risulta evidente che non è ancora pronto al passo del matrimonio…