Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Dicembre 2019. L'autore, 2P, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Chiariamo comunque una cosa: i cosiddetti “nonni” hanno il diritto di non avere sulle (s)palle nipotini e famiglie incapienti. Se vogliono dedicare tempo e risorse, è loro facoltà, ma se ne hanno già le (s)palle piene dei loro problemi vanno rispettati e lasciati stare.
Visto il contesto, condivido comunque il parere di chi ti ha detto di lasciar perdere lo psicologo e cercarti SUBITO un buon avvocato, vedrai che presto ne avrai bisogno.
2P,
la scelta fra la moglie e la madre può diventare per un uomo accasato una scelta obbligata.
tristissimo, però, che un uomo si trovi costretto a sottostarvi e sia indotto a schierarsi contro chi gli ha dato in passato molto di sé in tutti i sensi.
prova per un attimo a immaginare dove mai andresti a cercare rifugio se tua moglie un giorno ti lasciasse. e tieni presente il riscontro, non solo per questo momento di pesante attrito con una donna che cerca d’importi inaccettabili paragoni fra le situazioni dei suoi e dei tuoi genitori.
come può la sicurezza economica di sussistenza non essere primaria rispetto a condizioni di salute serie ma non del tutto invalidanti?