Salta i links e vai al contenuto

Confessarmi o lasciar morire il sentimento?

di Fox

Ciao a tutti sono un 18enne e vi scrivo perché vorrei un consiglio, ho conosciuto una ragazza di qualche anno più grande di me e mi sono innamorato di lei… sono assolutamente sicuro dei miei sentimenti però non so se confessarmi o lasciar morire il sentimento?

Lettera pubblicata il 23 Aprile 2014. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Confessarmi o lasciar morire il sentimento?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    mare blu -

    se sei sicuro di te, diglielo! Confessandole ciò che senti, non fai del male a nessuno e tu, sei più tranquillo e non ti fai i film in testa. Diglielo e scrivi: mi incuriosisce e vorrei sapere come va a finire.

  2. 2
    verdebottiglia -

    Perchè non provare? Anche se dovesse andar male, non avrai rimpianti.

  3. 3
    Angelo9 -

    Come ho gia’ consigliato ad una ragazza su questo forum per una domanda simile alla tua, se sei sicuro dei tuoi sentimenti, rivelati con serenita’ e non lasciare che il tempo crei soltanto tormento e rimpianti. Un sentimento come l’amore non va lasciato morire, al contrario va esternato, indipendentemente da quella che sara’ la sua risposta….e non farti problemi per qualche anno in piu’….. In bocca al lupo.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili