Ciao a tutti sono un 18enne e vi scrivo perché vorrei un consiglio, ho conosciuto una ragazza di qualche anno più grande di me e mi sono innamorato di lei… sono assolutamente sicuro dei miei sentimenti però non so se confessarmi o lasciar morire il sentimento?
Lettera pubblicata il 23 Aprile 2014. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Fox.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
se sei sicuro di te, diglielo! Confessandole ciò che senti, non fai del male a nessuno e tu, sei più tranquillo e non ti fai i film in testa. Diglielo e scrivi: mi incuriosisce e vorrei sapere come va a finire.
Perchè non provare? Anche se dovesse andar male, non avrai rimpianti.
Come ho gia’ consigliato ad una ragazza su questo forum per una domanda simile alla tua, se sei sicuro dei tuoi sentimenti, rivelati con serenita’ e non lasciare che il tempo crei soltanto tormento e rimpianti. Un sentimento come l’amore non va lasciato morire, al contrario va esternato, indipendentemente da quella che sara’ la sua risposta….e non farti problemi per qualche anno in piu’….. In bocca al lupo.