Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Giugno 2021. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Konta Giante.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Trader scusa se rispondo adesso cmq in vita mia non ho mai subito bullismo però conosco gente che ne ha subite di cotte e di crude naturalmente per cazzate da 4 soldi e perciò conoscendo sia i bullizzati e i bulli mi guardo intorno e poi basta uscire e guardare i social network per vedere il tenore umano dei ragazzi e giovani adulti di oggi nei confronti delle donne o cmq altre persone. Anche in Italia ero molto corteggiata
“Anche in Italia ero molto corteggiata”
Ecco dimostrato come funzionano i due neuroni che hanno in testa
@Rdf/1
Inutile: non ci arrivano proprio. Questione di limitatezza cognitiva, dovuta certamente a un reciproco e nefasto influsso tra natura e cultura. Filogenesi ed e- (o meglio in-) voluzione della civiltà: ecco tutto.
Prova ne sia il fatto che, oltre a tirar fuori la cretineria da te evidenziata, signore di questa fatta non trovano di meglio che rimestare sempre una presunta frustrazione in chi assume e manifesta allegramente posizioni come le mie. In verità lo fanno anche i loro cavalieri serventi, cioè gli sciocchi beta (o stallieri, per dirla col buon Itto Ogami / Attimo Ogi mai dimenticato). Ma io mica sono frustrato. Rabbia? Men che meno.
Io vi prendo come siete, donne. Solo che vi disprezzo e ve lo nascondo. Quando mi incontrate, vi tratto da simpatico e affascinante bastardo come piace a voi. L’ultima, che mi sono fatto giusto ieri sera, non ha potuto fare a meno di dirmi: “Mi piaci perché sei dolce e deciso nello stesso tempo”. Però non si è accorta che sono un manipolatore.
@Rdf/2
E manipolarle è l’unico modo per ottenerne il buono che possono dare (cioè il sesso) senza trovarsi costretti a subirne paturnie, pretese, incertezze, tradimenti dei quali ti danno la colpa in quanto “dolcemente complicate”, succhiamento di risorse anche economiche e tutto il corollario di parassitismo che si portano dietro.
E non son certo maschilista, anzi: io voglio la parità. Quella vera, però. Quella per esempio della Scandinavia. Quella che manderebbe le italiote a lavorare in miniera o a spazzar le strade, loro che rivendicano le quote rosa solo quando si tratta di fare le avvocate o le sindache o altri obbrobri lessicali da piddini ignoranti.
Comunque chissene, io trombo e mi va bene così. Se per arrivarci devo prendere le donne per il c., lo faccio disinvoltamente e me ne impipo. Ciao!
Gli autocommenti 23 e 24 non fanno una piega, specialmente se rivolti ad un certo tipo di donna…
Però trovo scandaloso il commento nr. 20 che definisce la Nastro Azzurro una birra scadente!! Dai dai, sarà commerciale, ma scadente assolutamente no!! E’ ottima per l’estate…
ho commentato l’altra tua lettera e devi augurarti di non trovarmi mai perchè ti farei innamorare come un cane e poi ti lascerei dalla sera alla mattina, è quello che meriti, fai davvero ribrezzo con tutte ste tue idee del piffero che se lo fai davvero fai veramente pena e vali meno di quello che raccoglie i cartoni sotto casa mia
Tiziana, a parte che non sai scrivere, fai anche rabbrividire per lo snobismo con cui ti esprimi. Secondo me il raccoglitore di cartoni vale più di te a prescindere.
Nemmeno le disagiate delle council house vi vorrebbero qua in UK.
Fondamentalmente lui cerca solo la trombata, dopodiché se ne va fuori dalle balle e fuori dal mercato riproduttivo. Se fosse intelligente potrebbe anche guadagnarci qualcosa facendo il gigolò. Sinceramente non mi pare una grossa perdita.
Finché ci saranno donne come te, Solnze o come caspita ti chiami, la poca perdita è di noi uomini che vi evitiamo o vi portiamo a letto per poi sparire.