Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Giugno 2021. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Konta Giante.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Signorina (spero x il genere maschile) Valeria,
deve sapere che invece voi donne non uccidete gli uomini cruentemente, ma mantenete in vita artificiale quegli zerbini che ve lo consentono. Li spremete mentalmente ed economicamente, mantenendoli lì, a mo’ di pupazzi.
Meglio morire, decisamente!
Konta Giante,
ricorda che quello che si semina si raccoglie e il tempo gioca a nostro sfavore.
L attuale miglior condotta? Fare come se non esistessero..a meno che tu sia masochista, arrapAto e terribilmente bisoGnoso di mammina 2
E rinunciare al sesso se proprio non considerate le donne e rinunciate anche le prostitute. Sesso = amore, no rivalsa, vendetta, rancore, odio, bullismo.
Meno male che sono andata a Londra a cercare un uomo per stare insieme tutta la vita. Inglesi sono più diretti ti dicono subito quello che vogliono senza farti perdere tempo. Non fanno questi discorsi maschilisti nemmeno se si impegnano. In Scozia ho conosciuto uomini bellissimi e simpatici che non si fanno queste menate mentali assurde e sono disponibilissimi al dialogo anche senza whiskey. Donne limitate e fedifraghe? Perché non ci sono uomini cosi ah no? Quanti ho conosciuto che erano sposati o fidanzati e corteggiavano le altre, (inclusa me)? Addirittura conosco un medico di Roma che non sa nemmeno chi era Elena di Montenegro e chi erano i Romanov e poi mi risponde eh ma io non sono bravo in storia! Un altro laureato in ingegneria elettronica che non sapeva che i musulmani non hanno il battesimo e che i protestanti non credono nei santi. Samantha Cristoforetti quindi ha cambiato sesso vero? Rita Levi Montalcini non vi dice qualcosa?
“La donna che ti costa di meno è quella che paghi subito”
Io posso dirti invece che “una donna che paghi non vale la spesa” e inoltre io non potrei mai sopportare che una donna venga con me non perchè mi vuole realmente. In tal senso sono io la prima delle donne. Comunque, tale tuo presupposto si è creato, immagino, da una o più delusioni amorose. Ci siamo passati tutti tranquillo ma, ad ogni età, la sconfitta deve esser presa come trampolino per evolversi. Esattamente come si sono evolute le donne attuali: per me in peggio ma ció è opinabile. Pertanto, loro giovano della raggiunta libertà sessuale immune al giudizio? Ok facciano pure ma io non garantisco più la mia condotta quando non ci sono. Vuoi la tua libertà? Uscire con le amiche? Con l’amico (tanto è solo un’amico…)? metterti mezza nuda su instagram? Ok fai pure, io faró altro ma non garantisco fedeltà. Di fatti la fedeltà insiste proprio sull’assenza: oddio chissà dove è? Che fa? Con chi è? Ma chissene frega!*
*Io preferisco la costanza, che invece attiene alla presenza: mi piaci quando ci sei, e continuerai a piacermi quando ci risarai. Il prox sabato? Il prossimo mese? E chi puó dirlo…..magari conosco una migliore o lo conoscerai tu. L’importante è esser onesti e coerenti non che poi a 40 anni, quando l’armamentario affascina meno, ci si da una ripulitina e si convola a nozze….
HIT, sesso=amore e non odio. Sono d’accordo.
Ma tu insisti a menzionare il bullismo. Allora hai subìto davvero atti di bullismo? Per questo ce l’hai con gli uomini latini? Il fatto che non mi hai risposto a questa domanda, lascia intendere che probabilmente è vero, ma ti imbarazza parlarne. È così?
“Meno male che sono andata a Londra a cercare un uomo”
Su questo sito le leggo proprio tutte oh 🤣 come se Londra fosse la fabbrica degli uomini perfetti! E poi, ma che la cultura la si misura nel conoscere o meno il sesso di Samatha Cristoforetti?
Guarda che io potrei dir lo stesso delle italiane e quindi in accordo col tuo punto di vista, ti dico facevi bene a startene in Italia che “al buio la villana è bella quanto una dama”!
Bah… fai quel che ti pare, la vita è tua: che ti frega di raccogliere opinioni su come la stai impostando? Io dico solo che la nastro azzurro è una birra scadente.