Buongiorno Direttore, le scrivo per raccontare un fatto molto spiacevole accaduto la sera del 17/08/2010 al concerto degli Iron Maiden tenutosi in villa Manin a Codroipo, provincia di Udine.
Quando siamo entrati al concerto, dopo l’apertura dei cancelli, la security ci ha strappato i biglietti e a pochi metri di distanza c’erano le forze dell’ordine che ci hanno controllato gli zaini ( polizia di stato: locale e municipale) .
Fin qui tutto nella norma, se non fosse che poi ci hanno fatto lasciare sopra un tavolo li vicino, da loro custodito, bracciali, collane, cinture e tutto ciò che secondo loro potesse arrecare danno alle altre persone con la promessa di ritrovarli all’attimo in cui saremo usciti.
Noi ci siamo opposti, volevamo tenerli nello zaino perché pensavamo che alla fine non avremmo ritrovato nulla, e così è stato.
Nemmeno il tavolo c’era più.
Ho chiamato la polizia locale di Codroipo, mandato loro e-mail, chiamato la polizia di Udine e sono perfino stato, su consiglio di quest’ultima, al comando dei Carabinieri.
Non ho risolto nulla, nessuno sa dove siano finiti tutti gli oggetti lasciati da me e da molte altre persone.
Cosa devo fare per ritrovare le mie cose?
Sono sparite e nessuno ne sa niente, ci sarà pur un responsabile?
Noi intanto ci sentiamo come se fossimo stati derubati!
Ci piacerebbe sapere come queste cose possano accadere?!
Gianluca
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Cittadini