Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Settembre 2009. L'autore, Riplet, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
io sto vivendo la tua stessa situazione
lui mi ha lasciata all’improvviso praticamente senza un valido motivo ”penso che e’tutto finito, non e’ piu’ come prima”
poi mi ha cercato per sentirci… ho accettato sperando che mi dice che si e’pentito, ma non era cosi’ , quindi gli dico in modo cortese che non ho tempo, ho da fare, sono impegnata, che mi faccio sentire io!
x quanto riguarda te, le cose sono piu’ semplice, siccome lei si e’ gia’ messa con un altro… non faticare troppo, gli dici che hai molti impegni, (lavoro, studio) o che devi uscire con amici…
Un classico.
Ancora con sta storia dell’amicizia….amicizia una sega: lei sta con un’altro. Punto. L’amicizia serve solo per chi ha dei sensi di colpa e restando “amico” si laverebbe la coscienza.
Pensa solo a te stesso.
Concordo in pieno con quanto dice Rasputin.
Basta con queste stronzate dell’amicizia,non è possibile e fa solo male.
Non nemmeno c’è bisogno di ricorrere a vendette inutili dettate da un odio degno di una puntata di amore criminale..
E non credo nemmeno che tu debba giustificarti con lei.
Vai avanti per la tua strada, una coscienza sporca rimane tale a vita.
In bocca al lupo.
Vedete, il problema é che io ho mostrato indifferenza verso la nostra storia quando ha deciso di chiuderla e quando mi ha detto che ha un altro (tutto per telefono) Indifferenza, é come se non aspettavo altro che la storia finisse. Ma non era la veritá. Dentro di me impazzivo.
Se le avessi fatto vereder che ero arrabbiato, sarebbe facile dirle che non voglio sapere niente piú di lei, etc, ect.
Ma io ho fatto l indifferente, ho fatto finta che mi andava bene, e chiaramente quando lei mi chiede perché mi comporto cosí senza voler parlare con lei, non so cosa risponderle.
Boh a sto punto allora non so che altro suggerirti :))…
Le devi per forza rispondere?
Se qualsiasi soluzione possibile non la puoi/vuoi seguire continua ad essere indifferente, che per altro era la cosa migliore da fare. A parte il fatto che comunque a me sembra che tu non abbia le idee chiare dentro di te, hai fatto l’indifferente ma non lo eri… Ora non lo sei ma vorresti esserlo e non sai come spiegarglielo… Non vuoi più sentirla ed esserle “amico” ma continui a sentirla e addirittura ti senti in DOVERE di darle una risposta…
Forse prima dovresti aver chiaro in testa tu cosa vuoi fare…
Non vuoi esserle amico? Benissimo… Qui in molti ti hanno suggerito modi per non esserlo e per comunicarglielo. Non le DEVI quella risposta, anzi… Se tu ti senti in dovere di dargliela dopo che ti ha lasciato e si è messa con un altro allora forse non è vero che non vuoi esserle amico.
Insomma dovresti schiarirti bene le idee perchè a me sembra che sei alquanto confuso e qui nessuno può entrarti in testa e capire cosa vuoi davvero.
apparte che quoto il consiglio di Enemy, io ancora non capico dove sia il problema..cioè capisco che stai male…ma il fatto si DOVER dare una risposta non lo capisco…
comq susami ma la soluzione non è molto complicata…digli quello che stai finigendo di essere..indifferente…digli che hai capito che non provi nulla per lei…e che vuoi del tempo per te stesso…che stai bene da solo che vuoi ricominciare a farti una vita…ringraziala per la scelta che ha fatto…e che sei felice che adesso sta con un’altro..puoi anche dire che era molto tempo che pensavi a lasciarla, che magari non la sopportavi più ma che non avevi il coraggio di fare questa scelta per paura che lei soffrisse..ma adesso che sai che non è cosi vuoi chiudere i rapporti!!!
di cazzate ne puoi dire tante…spero solo che ti convengono….cosi stai lasciando andare una persona che penserà che avra fatto bene nel lasciarti!!forse quando ti penserà dira:” meno male che l’ho mollato”
Auguri!!!
Io l’ho lasciata fare finchè non mi son stufato…Mi ha tradito, mentito, ingannato e quant’altro, ma ha sempre avuto la faccia di bronzo di cercarmi, e più le facevo capire di lasciarmi stare e più tornava…ma non certo per rimettersi assieme.Un bel giorno senza che se l’aspettasse con un pretesto qualunque le ho detto che è stato umiliante frequentarla, il suo ego penso ne abbia risentito, ma forse ora ho la certezza che non mi cercherà più.Dispiace sempre quando una storia finisce, ma almeno ora mi sento liberato di una simile persona
Fossi in te farei il bastardo con lei in tutti i modi possibili.
Quelli che ti mollano e poi vogliono restare amici li riempirei di botte.
Figurati.
Amici di che?
Quando ti lasci con qualcuno cerchi di farlo in modo civile e se lo vedi lo saluti, ma pretendere telefonate sms e magari qualche cena in compagnia è da depravati mentali.
Mandala a quel paese.
Te lo dico da donna.
dammi retta fai come me…ho 37 anni un matrimonio fallito e una convivenza di 6 anni ormai le donne le conosco…tutto loro vogliono addirittura il nostro sangue…mi ha mollato perche’ diceva che nn la sposavo quando con mia figlia in questi anni nn e’ mai riuscita a costruire un rapporto…e mi vuoi sposare?????ahahah..adesso sta con un’altro e la peggior vendetta e’ di lasciarla con lui…poveretto…egoista e possessiva com’e’ vuole raggiungere solo il suo scopo dopodiche lo piantera’ i asso come ha fatto con me..ogni tanto me la scopo e la cosa mi diverte…mi chiama e mi dice che vuole vedermi e io ovviamente gli dico che nn posso ho impegni mi sto vedendo con altre due tipe…niente di serio..allora adesso sono io che comando…se ho voglia lo faccio altrimenti aspetti e ti accontenti del ciolla….le donne sono false ragazzi…siamo al nazifemminismo..nn fatevi trattare come zerbini…
Ame succede la stessa cosa.Solo che si tratta di un ragazzo a comportarsi cosi.Ex che sta con un altra e dice che non riesce a ufficializzare con lei.Si fa sempre sentire cn sms.Quando gli chiedo se vuole amicizia da me mi dice non lo so,intanto però va a letto con l’altra.Sto malissimo.che devo fare?Io cedo perchè lo amo ancora,la storia è durata due anni!