Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Agosto 2006. L'autore, Andrea 1974, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 82 83 84 85 86 … 129 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 82 83 84 85 86 … 129 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
…io sono stato lasciato da mia moglie.dopo 10 anni.abbiamo una bambina che adoriamo.inutile raccontare del calvario che ho passato e che sto passando.ma una cosa l ho capita.bisogna amare,soprattutto se stessi,non egoisticamente,ma con la consapevolezza di esistere arricchendo il rapporto.in sintesi.il dolore è tanto ma con l aiuto del signore si puo andare avanti cercando di migliorarsi sempre di piu.la felicità è dietro di noi,basta volerla riconoscere.tornerà,perchè l amore vince.sempre.
a distanza di 5mesi ringrazio quella persona perché mi ha liberata…lui era il limite alla mia felicità …lui era il mio calvario per cercare la felicità vera…ieri ho perso mia nonna e il ricordo di lui è seppellito…chi ama non fa soffrire…amici si ci rialza più forti!!! auguri a tutti i buoni di cuore….
Massimo, Angela..come siete belli carichi e carichi di positività…
io………….ho continui alti e bassi…
e non ho nemmeno più la voglia di scrivere (io che adoro scrivere)
un abbraccio
Stesso problema,abbastanza se non dire comune a tutti.
Anche io dopo 6 anni mi sono ahimè con l’uomo che per me ha rappresentato i più bei momenti della mia vita.Dopo un primo allontanamento a gennaio.lui si è riavvicinato a me dopo 3 mesi,sperando forse di trovare o meglio ritrovare l’amore per me.Ma lui nn ce l’ha neanche per se stesso.Si arriva ad un certo punto che forse si deve far fare il corso delle cose.Lui infatti probabile che sia tornato sperando anche che io accettassi molte cose che erano successe,all’inizio forse l’ho fatto,ma poi in realtà è lui che nn l’aveva accettate e quindi ha continuato nei suoi errori e il mio perdono nn l’ha saputo usare.Quindi alla fine è riandato via di nuovo,non so se definitivamente o meno.Ora vuole stare solo,forse ha capito che non mi ama più come prima e sarebbe ridicolo tornare insieme e sarà solo il tempo ad aggiustare tutto,anche perchè se dovesse tornare nn potrebbe più come prima.Ormai siamo grandi e la fase di crescita la potremmo fare insieme,ma io nn posso sempre prottegerlo…si deve mettere lui in prima linea…e vedremo.
Una cosa è certa non accetterò più bugie e nascondigli…una cosa è certa una come me non la troverà mai più…
Come capisco il vostro dolore.
Mi ha lasciato SENZA MOTIVO (non ha un’altra) da un mese, un maledetto mese in cui ha fatto un tira e molla, anche psicologico, che mi ha distrutto!
Sento la mia vita finita! lui continua come se non mi avesse mai incontrata, ed io piango tutti i giorni, tutto il giorno. Ho tutti amici sposati e con figli, che non vedo mai perchè “hanno tanto da fare, ma se hai bisogno chiama!!!”. Passo i fine settimana e tutte le serate totalmente sola, non parlo con nessuno, mi sembra di impazzire!
Lui mi parlava di figli, famiglia, ha buttato via tutto, mi ha tolto tutto.
Cara Lorelay…dico cara perché potrei abbracciarti e farti sentire tutto il calore di un‘abbraccio solidale perché pieno del tuo stesso dolore…ma oggi il mio abbraccio sarebbe soltanto carico di speranza che vorrei trasmerrerti…vedi cara da due gg ho perso nonna e con lei è andato via il dolore dell‘abbandono di quell‘uomo perché è stato chiaro al mio cuore che chi ti ama non ti abbandona…mia nonna non mi ha abbandonata,lui si…e piangere per chi non ama è sofferenza inutile…forza cara…la vita ti aspetta!!!
Angela mi dispiace moltissimo credimi. Io ho perso i miei genitori che ero piccola. Ho provato i GRANDI DOLORI e so come si sta. Sono io che abbraccio te con il cuore di chi, purtroppo, sa cosa stai passando. Il mio ex era la speranza per poter creare una mia famiglia, per poter avere la serenità che ognuno di noi vorrebbe dalla vita. Mi aveva promesso famiglia, figli e amore. Mi ha tolto tutto! e sono dinuovo “al buio”. Tua nonna starà sempre accanto a te…..
Cara lorelay,
grazie per le tue parole…io ho fede e sento tutto quello che hai descritto…
Sai a volte il nostro amore va oltre la razionalità e diventa ingannevole…ripenserai alla tua storia,rilercorrerai ogni momento,ogni parola detta e ti sembrerà di
impazzire ma non accadrà…comprenderai che avevi già dei chiari segnali.
Ci sono persone che npn sanno amare e sono impregnati di egoismo…non soffermarti a pensare a lui,sposta l‘attenzione su te,continua a sognare e non negarti l‘amore chiudendo il tuo cuore… vedrai scoprirai una forza unica e capirai che hai evitato un guaio!!
Cara Angela, spero che questo terribile momento passi al più presto, non vorrei che tutto ciò fosse un segnale dalla vita, che mi sta facendo capire che devo rinunciare all’idea di avere un giorno una mia famiglia, dei figli e un uomo NORMALE che mi ami.
Ti abbraccio.
PER MARINA Sto nella tua stessa situazione se vuoi scrivimi. L’unione fa la forza e penso che come tutti in questa pagina, uomini e donne dobbiamo “stare uniti” ed aiutrci a superare il dolore!
Anche io sono convinto che alla fine di una storia bisogna un pò analizzarsi, per capire i propri sbagli, ma per capire anche gli sbagli che sono stati commessi nei propri confronti. Non tanto per trovare una verità assoluta (che non esiste) o per trovare un vinto o un vincitore (che non esiste), ma semplicemente per acquisire una visione del rapporto che prima forse non avevamo o che non volevamo ammettere,e di essere consapevoli di ciò che abbiamo fatto e di ciò che ci è stato fatto, per andare avanti.Purtroppo in amore è facile generalizzare, scaricare colpe, e non prendersi la briga di capire.Sono belle parole (forse), ma è molto faticoso metterle in pratica, io ad esempio sono un caso eclatante, predico bene,razzolo male. Io per la prima volta nella mia vita, mi sono trovato nella posizione di lasciare una persona, ma non l’ho lasciata perchè non l’amavo (anzi!), ma perchè mi ero reso conto che non potevo più andare avanti, e che non potevo più sopportare il dolore che mi stava causando. Ora dopo 9 mesi, sono qui ancora in mezzo ad un inferno, perchè nonstante abbia perfettamente capito tutti i miei sbagli ( e di sbagli ne ho fatti), non riesco proprio a digerire quello che mi è stato detto o fatto.
Che dire Andrea, anche se la mia storià è divera dalla tua, capisco le tue parole, sto cercando di fare mia la frase che hai scritto “chi ama vince sempre!”. Sento che ho tanto amato, e che ho fatto di più e anche oltre fino allo sfinimento, per farmi capire e per risolvere i problemi che avevo, ma non è servito a nulla. Spero di poter iniziare nuovamente a camminare come sto già facendo, ma di archiviare il caso nel più breve tempo possibile.
Grazie!