Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Agosto 2006. L'autore, Andrea 1974, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 60 61 62 63 64 … 129 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 60 61 62 63 64 … 129 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie, cara!
Spero che tutta questa insopportabile fragilità si trasformi in forza.
Ti abbraccio forte!
Riprendo il discorso su un mio post precedente. L’8 gennaio c’eravamo rivisti per restituirci le ultime cose e il 10 gennaio è ritornata indietro sui suoi passi dicendomi che era ancora innamorata di me ma per andare avanti avrei dovuto sottostare all’ennesima condizione:”Possiamo vederci solo di pomeriggio, verrò io da te per un’ora max.2 ore al giorno sennò per mio figlio non cambia nulla.La tua presenza non lo fa stare tranquillo e se non è tranquillo lui non lo sono neanche io”.”Va bene” risposi io con le lacrime agli occhi “se questi sono i bastoncini da mettere sul fuoco dell’amore per mantenerlo acceso, accetto di buon grado”. E così dall’11 gennaio fino al 7 febbraio, ogni pomeriggio veniva da me parlavamo, abbiamo fatto l’amore, il sabato pomeriggio e la domenica pomeriggio uscivamo con l’altra figlia mentre suo figlio se ne andava per i fatti suoi in compagnia di un’amichetta. Le cose sembravano andare bene, sembrava essere tornata la Monica che avevo conosciuto 8 anni fa. Povero illuso! Il venerdì 5 febbraio, guardandola dritta negli occhi le domando:” Ma tu sei tornata indietro perché sei ancora innamorata di me, vero? Tu mi ami?”.E lei:”Certo che sono innamorata di te e che ti amo anzi ricordati di prenotare per San Valentino”. Cosa avreste pensato voi? Fatto sta che la domenica 7 febbraio e quindi dopo 2 giorni, vado a prendere lei e sua figlia di 12 anni perché c’era una festa di carnevale nel paesino limitrofo. Lascio la ragazza a casa di un’amichetta e vado con lei a parcheggiare la macchina poco distante. Le domando un bacio e me ne dà uno che neanche il cane lo avrebbe accettato.”Ci sono problemi?” domando.”Non ce le faccio più andare avanti così, ne ho i co...... pieni di questa relazione”.”Che cosaaaa? Monta in macchina immediatamente” le dissi. Quello che non è uscito dalle mie labbra in quei 10 minuti di tragitto, non posso riportarlo in tutti i suoi particolari ma il succo è stato che mi sono sentito preso per il c..lo negli ultimi 3 anni..
Alla fine non mi ha lasciato per via del figlio.Ho scoperto che mi ha messo le corna da Gennaio fino al 7 Febbraio, il 10 Febbraio su Facebook ha conosciuto un tipo di Lignano e dopo 10 giorni erano assieme, si frequentano assiduamente,per uscire da soli lascia i figli chissà con chi (cmq non a sua madre come invece stabiliva la sentenza del Tribunale dei minori in caso di assenza di lei). La domanda è: che cosa spinge una donna di 41 anni che fino all’altro giorno diceva (non solo a me) che qualora fosse finita la nostra storia si sarebbe dedicata ai figli e non avrebbe voluto avere più altre storie con altri uomini? Io credo che le regalerò l’ultimo libro intitolato “Il Manuale delle Giovani Mignotte” scritto da Debora Ferretti edito da Aliberti Castelvecchi. Pensavo che alla sua età avere un compagno che desse tranquillità affettiva e non solo, fosse un desiderio di molte donne ma evidentemente darla via come il pane è qualcosa di più importante per lei. La cosa che mi fa star male è il fatto che venisse a letto con me andando contemporaneamente a farsi fot…e da un altro e che quando le domandai di chi era un nunero di cellulare che appariva 32 volte mi avesse risposto che era quello di un amichetto di sua figlia (pure i figli di mezzo per coprire le nefandezze sue). Ma che pirla sono stato a fidarmi di lei! Purtroppo la fiducia in un rapporto di coppia è tutto ed io mi son bevuto ogni singola parola di quello che mi diceva perché ero innamorato perso di lei.Il dolore adesso è mescolato alla rabbia ed al desiderio di vendetta: vorrei tanto vederla strisciare per terra ad implorare pietà per quello che mi ha fatto ma conoscendola sicuramente non lo farà perché troverà un uomo più ricco di me che le farà fare la bella vita, abiti, scarpe, viaggi e quanto di meglio possa desiderare. Tanto bella è bella, allargare le gambe per lei non è un problema e quindi…Peccato per i figli che li hanno già apostrofati come “i figli di quella zo......”.Addio Monica, vaffan….
Idyll74
Ciao Marco, il tuo “vaff…”credo sia la cosa migliora che potessi fare. Mi ricorda un soggetto che avevo frequentato anch’io. Una persona incapace di amare. Ho poi scoperto con il tempo che aveva una personalita’ borderline(su internet trovi molto la leggere su questa patologia)…e se si entra nel loro vortice è la fine!
Allontanati e salvati!…e non tornare indietro, la sua bellezza sfiorira’ e i problemi con se stessa aumenteranno.
Buona fortuna!
Cara/o Idyll,la domanda è, come scrivevo sopra, perché ha mandato alle ortiche una relazione con un uomo che la adorava? Tutti quando uscivamo si accorgevano dagli sguardi che languivo verso di lei e mi domandavano “Ma quanto innamorato sei?” ed io rispondevo “Tanto!”. Dove ho sbagliato? Ho forse dato troppo? Poi lei era di una gelosia ossessiva nei miei confronti quasi avesse avuto paura di perdermi. Non trovi fosse una contraddizione?Sono deluso, ferito, non credo più alla favola dell’amore dopo questa storia ed ho paura che se dovessi tra un po’ di anni trovare una donna,di diventare sospettoso,diffidente,timoroso,non generoso insomma l’esatto contrario di quello che ero con lei,mi capisci?Lei ha fatto morire la parte buona di me, ha preso il mio cuore e l’ha sbattuto per terra ridendoci sopra.Perché ci sono donne/uomini così aridi dentro? Perché? Perché sto così male nonostante tutto quello che mi ha fatto? Sono stanco di soffrire, stanco, stanco della mia vita.Continuo a dire che i miei genitori non si meritano un figlio come me visto le preoccupazioni che gli sto dando a causa della follia che mi attanaglia dietro all’angolo, che sono dimagrito di 8 Kg perché non riesco più a mangiare dal dolore straziante che mi lacera dentro.Ieri ho preso la moto, sono andato a Lignano per fare una passeggiata e vedevo tutte queste coppie, felici, mano nella mano mentre io ero da solo.Mi sono ritrovato a piangere da solo come un bambino dentro una chiesa davanti alla statua della Madonna, inginocchiato per terra, cercando di trovare la forza per uscire guardando quello sguardo così intenso di quella statua.Ho pensato che è stata una pessima idea uscire di casa dato che tutti mi continuano a dire di uscire e di andare a divertirmi.Non ho voglia di divertirmi:ho voglia di essere amato per quello che sono e cioè un uomo che dà il 110% alla propria donna sotto forma di sms d’amore,mail,lettere,colazione a letto con una rosa sul vassoio.Troppo romantico?Forse sì in questo mondo.
Ieri l’ennesima lite furibonda. Eravamo a casa mia, con tutta la mia famiglia e fumavo una sigaretta con mia zia. Lui si è avvicinato a me come una furia, mi ha strappato la sigartta dalle mani, ha salutato tutti e se ne stava andando. A lui non piace che io fumi, ma io non fumo, solo ogni tanto, molto raramente faccio finta di fumare, tanto per passare il tempo. L’ho fermato ed ho cercato di parlargli. Gli ho detto che per quanto a lui una cosa possa dare fastidio, non può limitare la mialibertà imponendomi di non farla. Gli ho detto che anche a me danno fastidio alcune cose che lui fa, come ad esempio il fatto che sia sempre su facebook, che io detesto. Lì si è infuriato, ho cercato di calmarlo salendo in macchina con lui, mi ha intimato di scendere, ma non l’ho fatto. Siamo arrivati a casa sua, si è collegato a facebook ed ha inviato a tutti i suoi amici un messaggio in cui diceva: esco da facebook perchè la mia ragazza non vuole. Non c’è limite all’umiliazione. Non so più cosa fare. Non riesco ad avere una maledetta reazione. Se la morte arrivasse adesso, per me sarebbe solo una gioia.
Mi ha lasciato 3 mesi fa.
In 1 anno di relazione mi avra’ mollato una 50na di volte.
Abbiamo trascorso tantissimi bei momenti, ma davvero belli, in poco tempo, ma anche tanti brutti.
Io volevo continuare la relazione, lei no. Ho sofferto un casino, ero sempre io a cercarla.
Per ripicca ho scritto mail pesanti alla madre, e poco dopo ho avuto una relazione sessuale con un altra tipa. Non ce la facevo piu a soffrire. Per ben 50 volte avevo vissuto quella sofferenza dell’essere mollato. Credevo che andando con qualcun altra mi avrebbe allievato il dolore. E’ in parte é stato cosi.
Lei l’é venuto a sapere e per vendetta mi ha rovinato un bel po’ la reputazione.
Lo scorso week end ci siamo rivisti dopo tre mesi. All’inizio non voleva poi si é convinta.
Dopo 5 minuti é iniziata a insultarmi, a rinfacciarmi tutto anche la relazione sessuala che ho avuto con l’altra tipa.
Dopo un oretta si calma, ceniamo e dormiamo assieme e facciamo anche l’amore.
Finisce che mi rinnamoro di lei.
Ma lei mi dice chiaramente che non vuole una relazione con me, che é disposta soltanto ad incontrarmi solo per il sesso.
E’ vero, il sesso tra noi era da fantascenza. Ma io voglio di piu, ne sono innamorato.
Cosa fare? Cosa ne pensate?
Ci siamo lasciati ieri dopo quasi 4 anni!!! lei era troppo confusa per continuare!!! non ce la faccio ad andare avanti, meglio farla finita, anche se ho solo 24 anni!aiutateme
ciao marco, volevo dirti ke 6 1 mito! Magari avessi incontrato te, al posto di qul bastardo…. 6 anni di convivenza, sembrava l’uomo ideale, quello ke tutte volevano…poi il tira e molla di 1 anno. Una sera ha spento il cellulare ed io neanke so perkè l’abbia fatto. Quel dannato pallone gonfiato non ha avuto le p… di dirmi cosa potessi aver fatto o detto. Sono passati 3 mesi, mi kiama al tel, ma nn parla, certo vuole ke lo kiami io! Meskino!!!!!! Marco 6 speciale, vedrai ke presto qlcna lo capirà. AUGURI!
salve ragazzi sono gennaro sono stato lasciato dopo 4 anni,3 mesi fa e da allora sto soffrendo tantissimo il mio pensiero e quasi sempre rivolto a lei non riesco a farmene una ragione credevo che lei mi amasse alla follia ed invece….La cosa che più mi fa male è che non solo sono rimasto senza amici anche se devo ringraziare mio fratello e mia cognata che mi stanno molto vicino,ma visto che lavoriamo nella stessa catena di negozi di abbigliamento ci sentiamo tutti i giorni anche per lavoro nn so più che fare la volevo sposare progettare un futuro con lei ed invece…non so più neanche come andare avanti sono stato sempre un ragazzo pieno di vita con voglia di divertirsi ma adesso non sono più felice, e questo non lo merito.Ci sono giorni come il week-end di pasqua che ho trascorso in romagna a mirabilandia con mio fratello ed amici che volevo che lei fosse accanto a me ma purtroppo non c’era.Ragazzi se potete aiutarmi ad uscire da questo tunnel vene sarai grati vorrei avere di nuovo tanta vogli di vivere quella che adesso non ho più e che spesso la faccio pesare anche ai miei cari.
baci a tutti