Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Agosto 2006. L'autore, Andrea 1974, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 58 59 60 61 62 … 129 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 58 59 60 61 62 … 129 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Rieccomi quì—
La storia col violento è finita….il 9 Dicembre, dopo due costole incrinate!!!!!!!
Ma mi manca….ho questa malsana voglia di vederlo, toccarlo…..
non so cosa fare ragazzi aiuto…… sono disperata.
Sono stata insieme ad un ragazzo per 4 anni e mezzo, è stata una storia imporatante, la più importante della mia vita, anche perchè è iniziata poco dopo la perdita di mia madre. Ho amato questa personq completamente, è probabile che per me abbia rappresentato più di un “compagno” di vita, dato quello che mi era da poco successo. Lui, però, non è riuscito a proteggere questa mia vulnerabilità, se n’è, invece, avvantaggiato: molte volte mi ha mancato di rispetto, mi ha messo al secondo, terzo, quarto posto, rispetto ai suoi amici, ai quali dovevo assolutamente piacere, al suo lavoro, a tutto. Abbiamo avuto una lite furibonda perchè non sono stata sufficientemente cordiale con una sua amica, mi ha dato uno schiaffo e mi ha chiuso fuori da casa sua. E’ successo qualche giorno fa, mi sento morire, nonostante tutto, ho paura di perderlo. Lui mi ha fatto sapere che non intende chiamarmi, dovrò essere semmai io a farlo ed a chiedergli scusa. Non capisco dove ho sbagliato. Io ho dato tutta me stessa a questa persona. Non ho più cercato altro, l’ho messo al centro dei miei pensieri, l’idea che tutto possa finire mi rende difficile il respiro. In passato ho sempre chiuso le mie relazioni con una sofferenza “razionale”, ho saputo ad un certo punto, prendere il coraggio in mano e guardare al futuro con propositività. Ma adesso? Non so se mi chiamerà e, qualora dovesse farlo, non saprei cosa fare. Tutti intorno mi dicono la stessa cosa, sono confusa e piena di ansie. Non so cosa fare.
Sandra….
è difficile, ma digli di no!
Se ti ha fatto questo non è altro che un narciso, una personalità che, per affermare il suo io ha bisogno di distruggere la tua personalità.
Ciao Sissy,
Come faccio a farlo capire al mio cuore? Provo un dolore così tremendo che faccio fatica a respirare, anche se razionalmente capisco che mi ha ferito moltissimo, non riesco ad essere arrabbiata a sufficienza per allontanarimi dal suo pensiero. Ho paura, tanta paura di perderlo, di dover stare senza lui. Mi manca da morire. Come si fa???
Sto vivendo anch’io malissimo…..
Ho passato delle vacanze disumane, ho paura addirittura che lui mi dimentichi……ma il peggio è adesso, è elaborare il lutto….ora.
Io non lo vedo e non lo sento piu’ dal 9 dicembre…e mi sembra di morire……..ma vedrai, tieni duro, giorno dopo giorno passerà.
Pensa che sono dovuta tornare a vivere con i miei…….tutto mi fa pensare a lui….dopo tutto il tempo che siamo stati insieme, non c’è cosa che non me lo ricordi….ma devi tenere duro, parla, piangi, ridi, dipingi, fa sport, va al cinema stressa gli amici, fa shopping…..qualsiasi cosa per allontanarlo…..stai male adesso….ma pensa a quanto potresti soffrire a fare una vita intera con un uomo che, già adesso, non ti rispetta.
NON TI RISPETTA.
Fatti una bella lista con tutte le cose negative, scrivici sopra tutte le volte che ti ha mancato di rispetto.
Ricordati: le persone non cambiano……..
Un abbraccio.
Per Sandra
Ciao! Io sono stato 2 anni con una ragazza, e ci ho messo un anno per dimenticarla..è un periodo che sembra non aver mai fine, in cui ti capiterà a volte di non volerti nemmeno svegliare la mattina..Tu lo devi affrontare questo periodo, perchè se sono successe cose certe cose col tuo ragazzo vuol dire che non ci sono più le basi per continuare…per cui prima prendi la decisione e prima riuscirai a dimenticarlo. Per cui lascialo perdere e cercati una persona che ti protegga e ti rispetti, perchè secondo me tu sei tanto fragile.
Un abbraccio
PS Nel mio caso era la mia ex a mettermi sempre dopo tutto il resto, questo è uno dei tanti motivi per cui l’ho lasciata.
anche io sono stata lasciata oggi, dopo un tira e molla ripetuto tante volte in 12 anni oggi mi ha lasciata e forse per la prima volta è stato sincero con me, ha detto la verità e quando gli ho chiesto se non mi amava piu questa volta ha detto la verità io non ti amo piu
morire? forse è meno doloroso la morte arriva alla fine della vita questo invece di fa morire ma non smetti di vivere
e cosi aver lottato tanti anni perche lui ha sposato lei…….aver creduto nel nostro amore è servito solamente a farmi soffrire e sono in collera con me stessa non dovevi dargli chance quando si è sposato nove anni fa
che stupida son stata a mentirmi torturandomi il cervello anche la notte per cosa? per amare uno stronzo che non mi ha veramente amata mai?
è veramente difficile vivere ,……la fine di un amore inutile e non sai da vove cominciare
Sono stato lasciato il 30.12.2009 dopo 8 anni:l’ho amata più della mia stessa vita ma Lei ha anteposto i capricci del figlio al nostro amore. Volevo ringraziarTi Andrea perché le tue parole mi aiutano ad affrontare questa situazione terribile. Ho provato tanto dolore dentro di me che il 1° Gennaio sono finito ricoverato in Ospedale vittima di una colica addominale dettata dallo stress accumulato per lo strazio a cui mi stavo sottoponendo pensando ai 1000 perché, ai “se”, ai”ma” a tutto quanto era in mio possesso. Anche Lei sta male ma Lei ha i suoi figli mentre io sono da solo ed ho paura di fare del male a chi magari tenterà di avvicinarmi per costruire una storia nuova. Mi sento inaridito perché ho dato tutto me stesso per questa persona ma non ne è valsa la pena. Una cosa è certa: le ferite guariranno ma le cicatrici sul cuore rimangono indelebili. Un abbraccio a tutti coloro che stanno soffrendo per la fine di un grande amore, come il mio, verso Monica….
Bellissimo il testo di Andrea.
Anch’io sto capendo le stesse cose.
E poi alla fine é tutto passeggero. Dove c’é un inizio c’é anche una fine. E soltanto accetando la realtà, che una cosa possa finire, che si puo’ vivere bene un rapporto.
Ma alla fine abbiamo soltanto noi stessi su cui contare.
Relazione di un anno, a distanza 120km, tantissimi bei momenti.
Un estate intera passati assieme su un isola.
Stessi interessi, stesso senso del umore, stesso carattere, stessi gusti e aimé anche stessa gelosia e insicurezza.
Ogni litigio mi mollava. Ed io stavo sempre a seguirla, a cercarla.
Dopo mezzo anno di tira e molla, in cui ero sempre io a cercarla, a soffrire come un cane, a chiedere sempre e solo io scusa, e dare sempre per primo il bacio di ripacifacazione, ho perso il controllo ed ho usato violenza.
Non mi ha mai veramente perdonato questo, ma cio’ nonostante continuava a stare con me.
Io miglioravo, cercavo di lavorare forte su me stesso per evitare di perdere il controllo nuovamente, seguivo terapia, meditazione, e non le facevo mancare nulla……ma bastava un piccolo litigio che mi rinfacciava tutto e mi mollava.
Cosi é stato per un anno, fino a un mese e mezzo fa quando ho deciso di non rincorrerla piu.
Due settimane fa é venuta lei a cercarmi. Abbiamo fatto l’amore, trascorso una bellissima giornata, credevo che fossimo tornati assieme, mi sono illuso, ma dopo due giorni (il giorno d’anno nuovo) mi ha mollato nuovamente e sono esploso. L’ho insultata, l’ho minacciata.
Sono esploso.
Ero finalmente riuscito a trovare il mio equilibrio, un po’ di pace a conoscere una nuova ragazza nonostante amassi ancora la mia ex, mi avevano appena operato, .e non capisco perché mi abbia voluto illudere……
Ora ho tanti sensi di colpa per gli insulti, le minacce verbali……
E non so…..
Il passato é passato, il futuro deve ancora arrivare. Abbiamo soltanto il presente per fare bene.
Critiche, insulti, consigli sono benvenuti
senza le leggi andremo a rotoli.
le parole se le porta via il vento.
loro se ne vanno a fare la pacchia.
e noi dietro ai loro capricci.
la vostra prossima donna avrà già lasciato qualcun altro.
dobbiamo impedire a ste viziate di lasciare, altrimenti fin quando avranno scelta lo faranno e lo rifaranno.
uomini sveglia.
non è mai troppo tardi.