Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Agosto 2006. L'autore, Andrea 1974, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 49 50 51 52 53 … 129 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 49 50 51 52 53 … 129 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao andrea ma adesso com stai? quanto tempo ci è voluto per riprenderti la tua vita?
caro saluto maria
La teoria del bivio mi piace molto… ma cosa ne pensate di un bivio che poi ridiventa una strada unica? Si può reincontrare quella persona abbandonata al bivio che, nella strada parallela, è cresciuta e si è formata prendendo consapevolezza del suo vero io come, dall’ altra parte, avete fatto voi con le vostre esperienze e quant’ altro e poi ritrovarsi li, riprendersi per mano ed arrivare fino alla fine insieme…
Insomma, è normale dividersi al bivio ma secondo voi, è possibile che quelle due strade poi si riuniscano e facciano tornare insieme due persone vecchie ma nuove?
io sinceramente non credo ma tutto puo essere
l’unica cosa a me (lasciata dopo 10 anni di matrimonio) che mi farebbe stare male male
non avrei piu fiducia
e se lo rifacesse fra 10 anni?
saluti maria
ciao a tutti.
Vedo che non sono il solo che soffre per un abbandono.
Io sono stato lasciato dal mio ragazzo(sono gay) il pomeriggio del 31 dicembre.
Ho fatto anch’io i miei sbagli, non lo metto in dubbio…l’avevo ferito nel suo orgoglio…ma non mi ha dato nessuna possibilità di rimediare!!
non era molto che stavamo insieme(4 mesi e mezzo), ma credevo che fosse la persona con la quale costruire qualcosa di bello.
Non so se ne ero veramente innamorato, ma lui mi diceva sempre che mi adorava, mi aveva messo su un piedistallo, diceva che avremmo superato tutte le difficoltà della vita insieme, invece…sparito!!!!
Ora: visto che non ero particolarmente preso da lui, perchè sto così male che mi ha lasciato?????!!!!!!
Aiutatemi! Grazie!
ciao david sono Maria posso chiederti di dove sei?
sai perche mi ha colpito la tua email e vorrei esserti amica se è possibile?
grazie maria
ciao maria, sono della provincia di cuneo, tu? mi farebbe molto piacere diventare amico tuo, a presto, un abbraccio.
davide
io sto vivendo un incubo. Ho lasciato tutto per lui, il mio paese Italia, i miei amici. E sono venuta qui in Belgio solo per lui. Ha insistito per quasi un anno ed ora mi dice che siamo troppo diversi. Non ho casa, non ho lavoro, non ho più tanti soldi ed ho 44 anni. Mi sento finita, senza niente e anche questa sera dormiro’ vicino ad una persona alla quale sono indifferente.
Cristina
ciao Davide,peccato io sono della Provicia di Caserta ma lavoro a Roma , Cuneo è lontano anche se ormai i treni sono veloci
mi racconti la tua storia
se vuoi la mia email è asia250205@yahoo.it
un caro saluto
maria
Io sto vivendo un vero dramma e pieno di contraddizioni..Sto, o stavo, cn il mio ragazzo da quasi 3 anni..l’ultimmo perido lo passavamo a litigare per cose futili e stupide, soprattutto x colpa mia..certi suoi atteggiamenti non mi andavano bene…Lui invece mi chiedeva di andare a vivere insieme..per vari motivi questa decisione non l’ho mai presa..mi ha chiesto una pausa dicendo che ha aspettato fino adesso un cambiamento che non cìè stato..quindi si suppone che voglia far sul serio..un giorno mi dice che mi ha tradita..lo perdono ma ancora non è convinto anche se non vuole dirmi addio per non pentirsi..oggi per caso scopro che a casa sua c’è un’altra donna..vado da lui e all’inizio mi dice che in poche parole è colpa mia perchè non ho mai fatto il passo che lui si aspettava poi però dice che non è convinto di fare la cosa giusta con quella…Io sto a pezzi..sembra un incubo..non riesco a credere che stia succedendo a me..è una follia e non so come uscirne e cosa gli passa davvero per la testa..da una parte vorrei mandarlo a quel paese ma dall’altra spero sempre che si renda conto della cavolata e mi dica di voler star con me..però non so a quel punto come si potrebbero passare sopra ad una cosa così pesante e dura da perdonare..lui è sempre stato un ragazzo deciso e testardo ora sembra perso..intanto la sua confusione mi logora e non so dove potrò arrivare..
sono davvero colpito, so che probabilmente non leggerai il mio commento ma devo dirtelo 6 stato grande io sono appena uscito dal mio primo rapporto serio e sento che quello che hai scritto è una cosa sacrosanta e mi aiuterà ad uscirne presto. amico ti voglio bene anche se non ti conosco. per scrivere quello che hai scritto tu bisogna essere persone con una certa profondità e credo che siamo pochi ormai e purtroppo o per fortuna siamo quelli che soffriranno sempre più degli altri ma vivremo anche più intensamente. grazie di avermi dimostrato che non sono per niente solo. VIVA L’AMORE E CIO’CHE COMPORTA……………..AMARE E’ CRESCERE. 1 bacio forte amico mio