Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Agosto 2006. L'autore, Andrea 1974, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 41 42 43 44 45 … 129 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 41 42 43 44 45 … 129 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
corazon (ex espinado) ebbro:
grazie fes fes,infatti non è giusto che io mi perda le serate per lui,siamo circa in 35 persone non saro’ cosi sfigata di sedermi vicino a lui a cena!!!cmq penso di andarci e faro’ vedere a tutti la mia nuova forza che ho,sicur non mi faro’ vedere a pezzi e presa male!!!andro’ a comprarmi anche qualc di carino da indossare!!!se vuoi darmi altri consigli mi fa piacere..baci baci e grazie
io cambio idea dal giorno alla notte,ieri ero entusiasta di andare a questa festa e stam mi sn svegliata e voglia non ne ho….che due palle!!!!!!!!AIUTOOOOOOOO
ciao mie care! ^^
Suny: sono felicissima che andrai via x dieci giorni…forse non accadrà un miracolo (anche se non lo escludo…lascia il cuore aperto alla vita, mi raccomando!^^) ma di certo l’aria nuova ti farà bene, conoscerai gente nuova, insomma, son sicura che la Vita saprà stupirti! 😉
Per adesso fai bene ad assorbire il colpo, prenditi tutto il tempo che ti serve. Ma ti dico ciò che una mia carissima amica non faceva altro che ripetermi “prenditi tutto il tempo che ti serve..però non dimenticare mai che ogni giorno che passi a soffrire è un giorno che rubi a te stessa, ai tuoi progetti, alla tua vita!”_ Bacio
Silvy, posso capirti benissimo…e secondo me cambierai idea altre 2000 volte: ma è normalissimo! Il mio consiglio è: comprati lo stesso un bel vestito…ma solo per te! 🙂 A prescindere dalla festa, a prescindere da tutto..pensa a te stessa, fregatene di tutto/i, e coccolati!! E decidi all’ultimo minuto… Non hai obblighi verso nessuno 😉 Pensa solo a star bene. E mi raccomando: passa di qui a descriverci (minuziosamente!) il tuo bel vestito nuovo…si si si!!
Bacissimi care, non ci penso proprio ad abbandonarvi!! ^^
Corazon..la frase della tua amica me l’avevi già detta tempo fa e non ho mai smesso di pensarci..
ma mi chiedevo,voi vivete nello stesso posto?Vi vedete spesso? Perchè ogni tanto penso di non riuscire a stare meglio perchè comunque lo vedo sempre..e la ferita sanguina tutte le volte..
a me manca tanto, mi manchiamo noi!Tanto..
corazon quello che dici è proprio vero 😀
…ma…la fine di un amore…
quand’è che finisce? quando ci si separa e sfilano i titoli di coda? nel botto, traumatico, di un addio che ti arriva addosso, e che ti fa sembrare sconosciuto qualcuno che credevi una parte di te, e tu una parte di lui…
ma non è ancor più logorante quando i titoli di coda, confusi, passano prima della parola fine…?
e per quanto quanto tempo, magari…
allora c’è quello strano limbo, di inazione… una specie di luogo dove non c’è spazio per la rinascita…
come una ragnatela che ti avvolge…
una specie di rallentamento globale…
lo sconosciuto è ancora lì, accanto a te. Pare che lo abbiano rapito gli alieni… e chiedi: occhei, pago il riscatto… ma se nessuno mi chiama per chiedermelo come faccio?!?
e in quei casi è solo quando riesci a metterlo tu il punto, a scrivere the end, che dai il famoso colpo di reni per tornare su…
..ci vediamo tra una decina di giorni..sono tanto stanca..
forza suny! goditeli a 360 gradi questi 10 giorni!
silvy, tu?? con la festa?
luna…nn conosco la tua storia perchè forse sei arrivata mentre ero via…ma qualunque cosa ti sia successa, il tuo atteggiamento positivo mi piace tantissimo!!^^ quando si arriva alla positività si è ormai pronti per spiccare il volo, uscire dal limbo (hai proprio azzeccato l’immagine giusta!), distaccarsi dal passato e vivere! ^^
bacini…
forza ragazze, avete dentro di voi più forza e più vitalità di quello che credete in questo momento. Sono solo ricoperte da uno strato di polvere e stanchezza e dolore…e allora in barba a chi vi ha maltrattate date una bella ripulita! ;)))
riscoprite la magia del sorriso…e il suo potere calamitante ;)))
corazon, sono davvero contento per te, come vedi la vita è una ruota che alterna momenti no a vere e proprie rinascite, che portano a situazioni nettamente migliori delle precedenti.
Ciao corazon (ex espinado) ebbro sono andata sabato alla cena,è andato tutto bene,pensa che alla fine il mio ex non c’era!!!meglio cosi…un bacione grazie di tutto
ciao cara suny! sono contentissima…hai fatto la cosa migliore! e come vedi la tua forza d’animo è stata ripagata! quello lì neppure c’era, un dono del cielo! hihi ^^ magari non è venuto perchè si vergognava?? perchè si sarebbe sentito tremendamente a disagio??
Come vedi adesso la più forte sei tu, mia cara! Non dimenticarlo mai…e questo gesto non solo dimostra questo, ma anche che ormai sei fuori dal tunnel, evviva!
un bacio grandissimo e…AD MAIORA!!! ;)))
ps. grazie? ma di cosa… ^^ grazie a voi piuttosto… ^^ questo è il minimo ke io possa fare…questo forum (e soprattutto alcuni di voi) mi ha aiutata tantissimo nel mio momento di oscurità, e adesso potervi dare una mano è per me indispensabile…perchè – forse ad alcuni sembrerà strano vista la nostra essenza prettamente virtuale!…ma dico io, nonostante lo schermo, siamo esseri umani, no!?!^^ – vi porto nel cuore, davvero…e aspetto di vedervi sbocciare di nuovo, più splendenti e forti di prima!!
un caro abbraccio
titti 🙂