Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Agosto 2006. L'autore, Andrea 1974, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 33 34 35 36 37 … 129 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 33 34 35 36 37 … 129 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
lo so Guerriero,ho letto tutti i tuoi commenti e sono perfettamente d’accordo con te.
Le tue parole mi hanno aiutato davvero tanto…grazie!!
X Math
Sai una cosa? Io ora sto uscendo con una tipa che è come lei. La carriera i suoi spazi ecc ecc. Inizialmente io ero freddo con lei e a lei bruciava il c..o che non gli dimostravo molto attaccamento. Poi mi sono lasciato un pò andare, mi sono aperto un poco e ora lei mi ricambia dicendo che deve pensare alla carriera e ai suoi spazi…e guai se gli dico qualcosa altrimenti mi dice che sono pesante! Classica donna che all’inizio, presa dall’entusiasmo ti fà vedere rose e fiori…come vede che ormai sei abbastanza preso cambia atteggiamento e ti accusa di essere troppo “appiccicoso”. Ecco perchè a volte mi viene voglia di tornare con l’ex! Comunque non ho capito se è il loro modo di amare o se non amano abbastanza…non lo capirò mai.
Scusa Math ma ho messo il tuo nome ma in realtà il post precedente l’ho scritto io. Sorry!
alonso ti quoto: anche per me le parole di guerriero sono spesso state di conforto e d’aiuto!!!
Grande Guerriero, sei il nostro Braveheart!!! :)))
Steve hai perfettamente ragione, hai percorso la mia storia uguale identica alla tua. Sono tutte e due le cose, è il loro modo di amare e non amano abbastanza, questo è sicuro!
ragazzi sono giovanni,sapete io sto riflettendo molto sui nostri commenti e sulle nostre parole,ma o capito che e tutto inutile,almeno per me,perchè io sto impazzendo,anke la cosa più bella non mi fa felice,l’unico pensiero e lei,vi prego risollevatemi un pò non ce la faccio più,ormai non credo più a niente,ditemi qualcosa,io penso ke o avuto una delle più grandi delusioni,e solo voi mi potete stare vicini perkè bene o male state anke voi nella mia posizione….aiutooooooooooo io o sofferto già troppo per amore e non ce la faccio a soffrire ancora………
caro giovanni, ti sono vicina perchè anch’io soffro come una bestia. E proprio quando ho l’impressione di star quasi per risollevarmi un pò ho una ricaduta, proprio come in questi giorni. (ho corretto, ma avevo scritto “gironi” anzichè giorni…lapsus freudiano???!!)_
cmq, sto attuando il no contact da un mese e mezzo circa, e sono convintissima sia la cosa giusta.
tra una settimana parto (anche se non riesco neppure ad esser entusiasta)…e spero tanto di rigenerarmi un pochino.
Giova purtroppo nessuna parola potrà consolarti, infondo lo sappiamo bene… Io – quando sto così male, quando ogni parola mi scivola addosso e il dolore mi toglie il fiato – prego… Se hai fede il tuo cuore non sarà mai solo.
ti abbraccio, facciamoci forza
Giovanni, non esistono parole che possano lenire quel dolore. Infatti l’unica cosa da fare è viverlo completamente e profondamente e aspettare che si attenui e passi. E indagare se stessi circa cosa ci renda così deboli. Il No Contact è la soluzione migliore.
Ma soprattutto ricorda che l’amore NON si può pretendere e che chi se ne va in realtà è quello che prende la decisione giusta quasi sempre.
Un saluto.
grazie ragazzi siete dei veri amici,ma io purtroppo non ne posso fare a meno di incontrarla perchè abitiamo troppo vicini e quando lei o viene da lavoro o scende con la famiglia o col fratello o se porta il cane a passeggio io la vedo sempre,poi io la vedo benissimamente dalla finestra da dove mi affaccio mi affaccio la vedo e questo forse è un male grande,perkè io o già avuto una delusione,ma e passato con più serenità,perchè io nn la vedevo mai quando finì,invece ora io la vedo tutti i giorni……..sto proprio male male male male male…grazie che mi state vicini anche se non mi conoscete……grazie
X Nessuno…
hai ragione,mi rendo conto solo ora che il mio “operarmi” all’interno del rapporto era cercare di raddrizzare un qualcosa che era storto,che si stava esaurendo,non ho avuto il coraggio di affrontare la situazione di petto,forse sarebbe servito o forse no,ma ora ne piango le conseguenze,
e ora,come dici tu,mi sento senza speranza,anche se in fondo in fondo mi rendo conto che,come ha detto andrea nella sua lettera,la fine di questo rapporto mi regala invece una nuova opportunità,in primis quella di “lavorare” su me stesso per riconquistarmi…