Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Agosto 2006. L'autore, Andrea 1974, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 27 28 29 30 31 … 129 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 27 28 29 30 31 … 129 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao chicca si è vero ho paura del futuro ho una paura matta di rimanere da sola….tanti mi han detto che meno te la spetti troverai qualc.chissa’ quando.io sn sincera qn esco non esco con l’intenzione di cuccare.nn ne ho la voglia per adesso..spero mi venga.non ho piu’ voglia di disperarmi per un cretino,non se lo merita io adesso prendo in mano la mia vita poi il resto verra’ da se…
Si silvia anche a me tutti dicono così…e a dire il vero una persona che adesso mi faccia perdere la testa ci vorrebbe. 🙂 Comunque sia avera a fianco una persona che mi interessi e che fosse interessata a me mi darebbe molta fiducia e sicuramente farebbe passare in secondo piano alcuni pensieri che tornano sempre. Ma aihmè non è così e quindi anch’io devo provare a prender in mano la mia vita e me stessa per prima cosa, sperando che prima o poi qualcuno di speciale noti la mia esistenza…. 🙂
Giovanotte. ;D ..su su…che la vita vi sorriderà sicuramente.
Alla vostra età non dovete aver paura del futuro..Siete giovani, charmant e vitali…E’ il futuro che deve aver paura di voi.
Una grandissimo abbraccio..
Anto sei un mito! Smack!smack! Come stai tu? Dai io sono CERTA che prima o poi ci troveremo qui a raccontare tante cose felici, perchè ce lo meritiamo tutti e prima o poi accadrà.
Ciao Chicca, si tira avanti, ma va sicuramente meglio rispetto ad un paio di mesi fa.
Tra un paio di settimane me ne vò al mare (finalmente ;D) e da lì farò un salto verso il mio “funerale” e “resurrezione”.
Bacioni.
Per me stesso: (“mi odio quando ho questi momenti di tristezza”)
Anto i momenti di tristezza ci son sempre… insomma alla fine perdere una persona che abbiamo amato non è facile. La tristezza ci sta, non deve però tornare lo sconforto iniziale e tutto il dolore che un pochino ci siam lasciati alle spalle.
è una bellissima giornata ma io oggi sono triste!!!!
ciao a tutte e tutti, mie care, miei cari… anch’io sono, come voi, nel baratro. mollata all’improvviso, senza che ne avessi il minimo sentore, quasi due mesi fa, dopo 4 anni, anzi a due settimane dai 4 anni. 10 kg persi, ancora e sempre in diminuzione, pianti infiniti, dolore intollerabile. perchè non mi ama più. solo questo. più semplice, chiaro e feroce di così. adesso spero solo di poter star meglio…perchè finora…son stata (e sono tutt’ora) solo un fantasma, oppresso dal dolore e dai ricordi. e tutti mi dicono che non lo merita, e di sicuro è così, perchè non si può cancellare un persona dalla propria vita in modo così improvviso, gelido e crudele dopo 4 anni, vissuti sempre insieme, ogni santo giorno insieme…una persona (ora distrutta) che non se lo apsettava nuppure un pò, una persona che hai amato, a cui dicevi che l’avresti protetta da ogni dolore della vita…
questo comunque è stato proprio un gesto da lui, infondo…per lui è meglio dare un taglio netto ,piuttosto che trascinarsi inutilmente per soffrire ugualmente o di più dopo. e forse infondo, come mi dicono tutti, davvero è stato meglio adesso che dopo…ma quanto fa male…quanto mi manca, quanto i ricordi mi tolgono il respiro…ogni cosa mi parla di lui…
RAGAZZE/I SONO FELICE DI AVERVI TROVATE/I…baci…CERCHIAMO DI REAGIRE…E RIPRENDERCI LE NOSTRE VITE…RICOSTRUENDOLE PIANO PIANO…
tittina
Ciao Tittina,
sentirsi dire non ti amo piu ed esser cancellate è dolorosissimo. Perchè non te lo spieghi, perchè il mondo ti crolla addosso e ognic osa ti leva il fiato. Il vuoto che lascia la persona che se ne va è immenso e non c’è giorno in cui non ci pensi. Io dopo 2 mesi ancora soffro davvero tanto, è vero che rispetto all’inizio sto meglio ma il dolore è sempre con me. 11 anni insieme, poi il non ti amo piu e voglio stare con un’altra, e poi il silenzio piu totale, come non esistessi. E’ dura da accettare.
Capisco benissimo come ti senti, cerca di farti foza e ragire. So che ognic osa ti ricorda lui e che ti uccide sapere che per lui non è così. Io onestamente non so come sia possibile smettere di amare una persona, forse il tempo mi aiuterà a capirlo. per ora il tempo mi sta aiutando solo a capire che lui mi ha cancellato dalla sua vita con una fcailità che mi spezza il cuore in ogni istante, ma è la realtà e va affrontata. Tittina purtroppo non è nelle nostre posisbilità far tornare indietro il tempo e la razionalità ci dice che dobbiamo andare avanti. E’ dura quando il cuore sanguina am è quello che dobbiamo fare. Ti sono vicina
SILVIA: come va oggi?