Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Agosto 2006. L'autore, Andrea 1974, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 30 … 129 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 30 … 129 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Silvia non vederlo è in questi casi l’unica cura possibile… se continui a vederlo ti fai solo male perchè non lo vedi piu come prima e la sua felicità è una spina nel cuore. Anch’io son convinta che non tutto il male viene per nuocere solo che adesso noi ancora non riusciamo a vedere i risvolti “positivi” della cosa. Ci vorrà molto tempo, ma ogni giorno potrebbe essere un piccolo passettino verso questi lati positivi e un piccolo passettino lontano dal dolore iniziale.
Dimwnticare non si può e non di potrà mai,ma superare la cosa e continuare e vivere si può e tra l’altro è anche un obbligo! Morire per una persona non è una cosa intelligente, si può stare male e morire dentor per un po e quello è dolore lecito e inevitabile se si ha amato davvero, ma poi l’obbligo è rialzarsi ed andare avanti.
Infatti chicca se lo vedo mi faccio del male perche cmq vuoi o non vuoi ci pensi a quello che ce stato…piu’ avanti ci accorgeremo che non tutto il male vien per nuocere forse qn al nostro fianco ci sara’ qualc pronto a darci tutto il suo amore.io non riesco neancora a lasciarmi andare se conosco un ragazzo,non riesco a buttarmi tra le braccia del primo che capita…c.... non ci sara’ solo il mio ex sulla faccia della terra!!
Silvia anch’io son lontana mille miglia dal pensiero di un altro…se deve arrivare adesso deve proprio cadere dal cielo perchè io proprio non sono pronta e quindi non guardo nemmeno. Se arrivasse a portarmi via da questa situazione sarebbe davvero il “principe azzurro”, vedrò se esiste solo nelle favole o se comunque può essere reale.
Quando si finisce una storia lunga, anzi, quando si SUBISCE la fine di una storia lunga non si può esser pronti a buttarsi in un’altra, almeno io la penso così. E mi domando troppe volte come invece abbia fatto lui, senza rimorsi, senza guardarsi indietro, senza pensare al mio dolore. Ma l’egoismo fa da padrone in questi casi e lo ho imparato a mie spese.
Mi auguro solo che prima o poi l’amore bussi ancora alla mia porta, perchè la vita senza amore è una vita a metà.
Certo, Chicca, che se le porte non gliele apri all’amore, può bussare quanto te pare, ma mica può sfondarle quelle porte. E se ne andrà sfanculandoti. Ocho a non perdere le vere occasioni, Chicca, per dover chiudere i conti con il passato.
ma monk come si fa a buttarsi tra le braccia di un altra persona e lasciarsi andare se si pensa ancora all’inculata che hai preso con quella precedente???????
Monk, sfanculandomi mi ha fatto morire. Cmq se busserà spero di sentire 🙂
Per ora è troppo presto perchè mi accorgo di non esser pronta io e prender in giro un’altra persona quando non son aposto con me stessa non mi sembra il caso. Diventare da vittima a carnefice non è proprio la mia aspirazione.
Per SIlvia: in effetti fidarsi sarà dura e io lo so bene, ma quando ci troveremo nella situazione di amare e di vivere ancora una vita di coppia secondo me cambierà tutto. Questo non significa rimettere i paraocchi, significa solo vedere le cose per come si presenteranno, senza partire prevenuti… spero
@silvia: allora continua a disperarti e fra qualche anno ti renderai conto di cosa hai perso, magari, sempre per colpa dei postumi della precedente relazione. Quanto all’inculata, basta non fidarsi più di nessuno, no? Mica chiudere le porte in faccia.
Silvia io invece spero che troverai una persona che ti permetta di ricrederti e di fidarti nuovamente. Te lo auguro davvero con tutto il mio cuore, come lo auguro ad ognuno di noi. Monk ha ragione, se vivi disperandoti magari predi tante cose di cui ti pentirai molto di piu in futuro….
chicca hai ragione come ha ragione monk…devo solo riuscire a lasciarmi andare,devo fare i 24 anni e ho avuto solo il mio ex come storia seria poi prima di lui erano tutte storielle,è stato con lui che ho provato tutto e non so se riusciro’ a lasciarmi andare con gli altri perchè gli altri non sono lui…ho paura di non riuscire a lasciarmi andare perchè negli altri cerco lui che poi lui mi ha fatto soffrire come un cane…
Silvia hai solo paura del futuro,come me e come molti di noi. Hai 24 anni, sei giovane e hai avuto solo l ui come esperienza. Io di anni ne ho 29, sono giovane anch’io e anch’io ho avuto praticamente solo lui perchè dai 29 – 11= 18, sono cresciuta con lui, lui con me. La differenza è che pre lui non ha nessun valore, per me si.
Ma tornando a te, è giusto quando dici NON SO SE perchè è così: non sai cosa sarà il tuo futuro e ti spaventa perchè tra l’altro esci da una storia che ti ha ferito e che ti ha fatto crollare ogni certezza. Tui senti tradita, ferita e indifesa e quindi pensi che sarà sempre così in ogni storia. Ma io credo che ogni storia sia a se e sè così che dobbiam ragionare. E’ sbagliato cercare lui in tutti perchè per quel che si è rivelato dovremmo invece sperare di non trovare una persona così. Perchè ripeto, è facile esser buoni quando le cose van bene, quando si è coivolti, ma appena c’è la minima crepa comportarsi come una merda non è tollerabile. Io ti auguro di trovare una persona onesta che ti faccia innamorare di lui e dimenticare la persona che ti ha fatto soffrire così.