Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Agosto 2006. L'autore, Andrea 1974, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 129 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 129 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni” William Shakespeare, dal Macbeth
Dopo un pò funziona e la maschera per lunghi tratti diventa ciò che vorremmo essere e forse un giorno saremo la maschera che ci siamo imposti.
Perchè la vita non si butta nemmeno dopo la fine di un amore.
Dio aiutami a trovare la maschera giusta
Ma che scusa.. sfogati!!!! Come ti capisco Silvia e ti son tanto vicina credimi perchè le cose che stai passando tu son quelle che sto passando io. E in tutto cio i due stronzi stan bene. Non c’è giustizia a questo mondo, ma magari prima o poi arriva 🙂
Attendendo questa giustizia proviamo a vivere al meglio. Se arriva diremo “finalmente c....” se non arriva avremo comunque superato la cosa e anche il “peccato c....!” non ci toccherà piu di tanto.
La mia fortuna per ora Silvia è di non averlo ancora incrociato, ma ogni cosa ricorda lui, TUTTO. 11 anni di cui 10 qui nella mia città hanno un bagaglio di ricordi enorme. Ovviamente solo per me perchè lui sta costruendo i ricordi della sua nuova storia.
Sono piu che convinta che sia la loro felicità a darci fastidio… se li sapessimo tristi e infelici perchè le cose che han scelto non van bene staremmo moooooolto meglio. Almeno mal comune mezzo gaudio.
Forza Silvia, per un po si sopravvive e già è difficile. Poi si torna a vivere.
che bello chicca questo sito e grazie ho bisogno di questi consigli o anche solo “parlare con qualc”…l’unica amica vera che ho è la mamma,la mamma è sempre la mamma,mi è molto vicina e cerca ti tirarmi su il morale quando sono propio a terra…ho anche delle amiche ma mi sembra di stufarle tutte le volte che parlo del mio ex perche’ cmq tutte mi dicono che ormai sn passati due mesi non devi piu’ pensarci,ma quello che mi fa star cosi è come dici tu,mi da fastidio la sua felicita’ e che gia’ sn stata dimenticata perche’ cmq io non sn felice e chissa’ quando trovero’ qualc che mi rendera’ felice…certo per amore non si muore ma è cm se ti mancasse l’aria…
Non aver paura di stufare le amiche…se sono amiche non si stancano e sono li apposta per ascoltarti sempre. Quando ti dicono 2 mesi son tanti magari lo dicono per tiratri su o per cercare di farti pensare ad altro, ma lo san bene che due mesi non sono nulla. Sarebbe bello se potessimo cancellare tutto in 2 mesi, se postessi fare un reset e ripartire. Ma non è cos’ e abbiamo costantemente bisogno di parlare, di sfogarci, di sentire anche cosa ne pensano gli altri anche se questo vuol dire ripetere, ripetere, ripetere. Gli amici lo sanno e son li… gli amici si vedono nel momento del bisogno e non c’è verità piu grande.
Salve Chicca, certo che ne ho parlato con lui.. solo che poi mi so ritrovata a sentirmi dire..che a lui non era cambiato nulla anche se lo vedevano perfino i filgi che nel frattempo erano cresciuti..che lui era cambiato con me.
Poi figuratevi che due anni fa all’improvviso come per magia riniziò a comportarsi bene con me..sembrava che il mio miracolo che fosse ritornato come era..si fosse avverato..solo che dopo avermi fatto fare il terzo bimbo, e’ di nuovo tornato quello che era, un uomo egoista, sempre nervoso e perfino manesco.
Per cui ora mi trovo anche depressa, eprche mi pare davvero impossibile che un uomo possa avere due facce cosi’.
Lui nega semrpe tutto solo che mi tratta come fossi na sorella, mi urla in faccia ed io mi sento come in gabbia ora che ho tre filgi invece di solo due.
La cosa paradossale e’ che io so semrpes tata una ragazza bravissima, ho lavorato anni e gli ho dato tutti i soldi epr andare avanti.. l’ho aiutato nella casa, ma mis ento come fossi stata e sono un oggetto invece che una persona.
Credo che quando il mio terzo filgio sara’ un pò cresciuto visto che cerca sempre il babbo…credo che allora forza avrò la forza per vivere da sola.
la mia non e una situazione facile,per andarmene come voi certamente mi consiglierete, dovrò prima essere idnipendente in tutto.
Via abbraccio a tutti.
qua a brescia chicca piove,ti deprimi ancora di piu’….CHE PALLE!!!!!!!!!!!
Silvia anche ieri qui pioveva e infatti mega giornatone di m.
Oggi sole, yuppeeeeeeeeeeeeeeeeeee, e umore migliore. Speriamo tenga
NON MERITANO IL NOSTRO DOLORE, NON MERITANO, NON MERITANOOOOO!!!
CHE SI STRA AMMAZZINO 🙂
Non so se riusciro’ a superare questo momento,stas esco perche’ le mie amiche mi hanno obbligato e sicuramente me lo vedro’ in giro cn la sua nuova ragazza e questo mi fa star male,forse un giorno non mi tocchera’ piu questa cosa ma adesso mi fa solo soffrire anche se l’ho lasciato io(ma lui mi ha portato a fsrlo)….perche’ propio a me???buon weekend a tutti…un abbraccio
Anche se lo vedrai in giro, TU SARAI CON LE TUE AMICHE, con persone che ti voglion bene e farebbero tutto per te. Loro ti proteggeranno, loro saranno il tuo sostegno. NON passare la serata in cerca di lui però..non farlo. Star fuori ti farà bene, fidati. Anche se sarai triste poi tornerai a casa felice di esser uscita.
Supererai questo momento, ora sembra impossibile ma lo farai. E capirai che l’averlo lasciato sarà stato un inizio che ti porterà qualcosa di meglio
hai ragione Chicca,sn uscita e fortunatamente non l’ho incontrato,credimi qn sn tornata a casa ero davvero felice(forse se lo incontravo no)…sn uscita anche sabato bella come il sole al solito bar per poi incontrarmi con le amiche e lui era li solo,non ci siamo ne gaurdati ne salutati(almeno da parte mia non ce stato modo di cercare un suo sguardo)un po’ pero’ è triste la cosa perche’ dopo tutto il tempo passato insieme non cagarsi propio non è il massimo o forse è meglio cosi!non so!!!l’unica cosa che vorrei adesso per una mia rivincita personale sarebbe un suo sms o una sua chiamata(non lo fara’ xe’ ha un’altra) per dirmi semplicemente che gli manco o cmq qualc di bello xè cmq qn l’ho lasciato lui non ha fatto niente per fermarmi e magari a distanza di due mesi si è accorto di qualc…ma gli uomini sn troppo orgogliosi non te lo diranno mai…viviamo la nostra vita e quel che sara’ sara’…