Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Agosto 2006. L'autore, Andrea 1974, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 … 129 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 … 129 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Donne uomini, son tutti uguali.
Sapessi quanti sms ho mandato senza riceverne risposta.
Alla fine, il 6 amggio, “sua grazie” si è concessa con un “stai su, la vita continua, non si muore per amore”. Al che l’ho chiamata, lei ha risposto (non poetva fare altrimenti visto che era al lavoro) e mi sento dire “non voglio sentirti così…ecc..ci sentiamo dopo…” e un “madonna mia..” finale mentre stava chiudendo.
Superfluo dire che non si è fatta più sentire nè io l’ho chiamata.
Chicca avrai sicuramente un amore nuovo e tutto tuo, ma se non inizi a pensare a te stessa e lasci lui fuori, potresti non vederlo.
Silvia le parole lasciano il tempo che trovano (purtroppo).
E i progetti non contano nulla davanti alla loro indifferenza e al loro egoismo (a noi, anzi, a me mancavano 6 mesi per farli divenire realtà).
Hai ragione Anto, finchè non smetto di pensare a me solo vedendomi dagli occhi di lui non farò quel passettino che mi serve.
Spero di farcela presto prechè i suoi occhi tutto vedono all’infuori di me.
anche io vivo nella stessa situazione, ormai un mese è passato… i ricordi giornalieri ci sono ma iniziano a scemere, la vita continua ed io inizio a pensare a me stesso e soprattutto a come sarà il mio futuro. Sembra facile con le parole ma quando ci si impegna e si vuole ritornare a stare bene, basta la volontà per poter vivere nuovamente un sogno.
Gennaro mi piace un sacco il tuo spirito!!! A volte anch’io la penso cos’, altre è piu difficile..ma forse l’importante è considerare le volte che riusciamo a pensarlo!! Perchè anche uno spiraglio di serenità nel nostro dolore vuol dire tanto
chicca aiuto stam non ci siamo propio,ieri esco al bar del paese e sembra fatto apposta la gente comincia a dirmi,ehi silvia abbiamo visto il tuo ex la nuova fiamma e come se la ridevano erano molto felici insieme..io li mi sono fatta vedere molto tranquilla e ho detto meglio per loro ma in realta’ dentro stavo male e sto male tuttora…ma la gente che cavolo vuole???l’hanno visto ma non ce bisogno tutte le volte di venire a dirlo a me…che palle stam sn propio giu’…sn giu’ io ma cavolo lui non si merita che io pensi a lui e stia cosi per lui..
Chicca probabilmente come voi sono una persona molto sensibile e spesso cado anche io in forti vuoti, ma poi mi soffermo e ripeto che c’è la devo fare perchè non mi manca niente, che di amore non si muore ma anzi ci si rinnova e si pensa con grande entusiasmo alla possibilità di poter conoscere una brava ragazza (ragazzo nel tuo caso) e di sapere che questa può ricevere e dare un nuovo grande amore. Solo chi capisce quanto vale sa quanto ancora può dare veramente.
Silvia: se hai finito la scorta di VAFFANCULO per questa gente dimmelo perchè te ne do un po io. Io non ci credo che la gente sia così idiota!! ma come si fa a dire una cosa del genere? Rispondi dicendo “il criceto è in ferie e non fa girare la ruota nel cervello? O è il cervello che è in ferie?”
Come se già tu non soffrissi abbastanza di tuoi creandoti in testa l’umore di loro due!! Come se il tuo dolore avesse bisogno di qualcuno che buttasse benzina sul fuoco, casomai non fosse abbastanza.
Io grazie al cielo ho attorno degli amici che anche se lo vedono non mi fan trasparire notizie o altro. Loro sanno che è meglio che io non sappia assolutamente nulla e così evitano. Gli amici servono anche a questo.
Questa gente merita di uscire dal bar, scivolare e cadere su una cacca!!! Non ti curare di loro per quanto difficile sia oppur epreparati una risposta che faccia in modo che non ti dican piu nulla.
E che si ammazzino
Salve, leggevo le vostre parole e ho notato che non so sola a soffrire per un amore finito.
Avete ragione nel dire che e’ un misto tra puara di rimanere sole e non forza per cavarcela da sole. Io avevo 29 anni quando un giorno di 11 anni fa mio marito ebbe un incidente e quando lo andai a riprendere all’ospedale (premetto che ebbe solo duetaglietti sul volto)da li..lui non mi volle piu me lo dimostro’ solo non avvicinandosi a me..mai piu ebbe il solito comportamento da marito verso di me. Io ebbi un forte scock dovuto proprio a quell’inaspettato suo cambiamento, anche se capii subito dentro me che la nostra sotria era finita.
Non riuscivo ad accettare quella finne del nostro rapporto perche mai ho dato modo io affinche finisse. io all’epoca aveo gia due filgi piccoli e mi sentii fortemente abbandonata.Ci vivo ancora perche da cretina forse non ho avuto la forza di tolgiere il padre cmq hai miei bimbi e eprche’ confesso che ho sperato che ritornasse il marito che era. Però ultimamente mi sono accorta che mai ritornera’ il marito che era..e mi ritrovo solo un vuoto enorme dentro me ed una solitudine spaventosa.
Io vi capisco, capisco quante come me abbiamo sperato tanto di goderci il nostro grande amore..
Ogni giorno io lego questo forum perche qui sento e leggo persone come me e scrivervi mi fa sentire meno sola.
Ciao a tutti.
Gennaro. hai ragione quando dici che d’amore non si muore, però ci sono purtroppo tanti momenti in cui sei vivo solo perchè respiri, ma la tua vita non è a posto. Non è vita quella che si vive quando si sta male e chi scrive qui sa bene che cosa intendo. Che poi siano cose che col tempo si superano forse è vero, io devo ancora viverlo sulla mia pelle per poterci credere, però spero sia così altrimenti sarebbe veramente una merda. Se una persona è la nostra vita allora la nostra vita è ben poca cosa perchè vuol dire che DIPENDIAMO totalmente da un’altra persona. Quella persona, almeno per me, è stata la vita per molto tempo, per 11 anni che su 29 sono davvero tanti,adesso lui non c’è piu perchè ha scelto di andare via, ha scelto che un’altra persona è meglio di me. La mia vita mi è sembrata finire quel giorno e ancora adesos a volte penso che non abbia piu senso vivere senza di lui.. Ma so che non ha senso dire una cosa del genere. Che mi manchi,che io mi senta persa, sola, tradita e che la sua felicità sia un affronto al mio dolore credo sia normale. perchè io ho amato e io son stata colpita e affondata. ma che io lo voglia o meno la vita continua e continua per tutti noi. Chi ci ha lasciato volutamente non tornerà, non tornerà il passato e tutto cio che eravamo noi. Noi non saremo noi stessi fino a che non avremo superato del tutto questo dolore perchè comunque sia ci segna. Ma la vita va avanti e chi ci dice che in realtà non ci riservi una felicità maggiore di quella che avevamo? O se non maggiore, almeno uguale?
ROBERTA: vivere con un uomo che non ti ama non deve esser facile. Ma tu hai mai parlato di questo con lui=?
chicca per fortuna queste persone non sn miei amici sn conoscenti…pero sembra che ci godano a far star male le persone e poi chissa perche’!!!!dai voglio mettermi in testa che lui non esiste piu’,non è bello da dire ma l’ ho detto anche a lui…certo cm per te quando sentirai il suo nome ti sentirai sempre tirata in ballo e il brutto è questo…io nn abito in una grande citta’,siamo anke dello stesso paese e questa è sfiga e ci si becca sempre e ancora lo becchero’ con la marocchina…scusa il mio sfogo ma sn stanca,stesse un po’ male anche lui santo cielo…