Salta i links e vai al contenuto

Con la fine di un amore inizia un’opportunità

di Andrea 1974
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Agosto 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Con la fine di un amore inizia un’opportunità

La lettera ha ricevuto finora 1.285 commenti

Pagine: 1 20 21 22 23 24 129

  1. 211
    silvia -

    mi piacerebbe tanto ricevere un sms da lui dove dice che gli manco…. e poi comincero’ io a giocare la mie carte,gliele faro’ pagare tutte…

  2. 212
    CHICCA -

    Eric… io son stata lasciata e adesso l’ultima cosa che voglio e a cui penso è avere un’altra persona che non sia lui. Se l’ex di Silvia ha già un’altra è perchè era già nell’aria. O comunque perchè, come dice lei, lui non voleva piu star con lei ma non aveva le palle per lasciare e quindi ha fatto di tutto per farsi lasciare di modo da non esser poi lui quello dalla parte del “torto”.

    x Silvia: io vorrei un qualsiasi suo segno di vita, qualsiasi cosa che mi facesse capire che sa che esisto e che si interessa a me anche solo per affetto. E invece non gliene frega porprio una mazza….è terribile

  3. 213
    silvia -

    X ERIC e X CHICCA:con lui prima che io lo lasciassi gli avevo gia’ detto che se voleva stare con me doveva dimostrarmi qualc,detto una volta,detto due volte e detto tre volte permetti che una si stanca???io non lo lasciato perche’ non ero piu’ innamorata anzi per il comportamento che ha avuto con me.agli occhi degli altri visto che me ne ha fatte un po’ ero io la sfigata di turno a stare insieme e uno cosi e a fare certe figure,quindi ho preso questa decisione!!!!chi mi vuole bene mi ha detto che ho fatto benissimo..lui ha un altra,se fosse una brava ragazza forse non ci penserei tanto…lui un giorno si rendera’ conto della persona che a perso e anche se pretendevo un po’ di amore e affetto penso non ci fosse niente di male!!!lui non era piu’ innamorato di me punto e basta…ci penso ancora ma trovero’ la forza di smettere e di vederlo cm una persona qualunque,riusciro’ a uscire a testa alta con un bellissimo sorriso in viso…da me lui non si merita niente.

  4. 214
    silvia -

    X ERIC e X CHICCA:con lui prima che io lo lasciassi gli avevo gia’ detto che se voleva stare con me doveva dimostrarmi qualc,detto una volta,detto due volte e detto tre volte permetti che una si stanca???io non lo lasciato perche’ non ero piu’ innamorata anzi per il comportamento che ha avuto con me.agli occhi degli altri visto che me ne ha fatte un po’ ero io la sfigata di turno a stare insieme e uno cosi e a fare certe figure,quindi ho preso questa decisione!!!!chi mi vuole bene mi ha detto che ho fatto benissimo..lui ha un altra,se fosse una brava ragazza forse non ci penserei tanto…lui un giorno si rendera’ conto della persona che a perso e anche se pretendevo un po’ di amore e affetto penso non ci fosse niente di male!!!lui mi conosce troppo bene,e lo sa che ci sto soffrendo,ma io dico,fatti sentire dopo tutto sono sette anni un po’ di bene penso ci sia…non siamo tutti uguali.lo so che lui non era piu’ innamorato di me punto e basta…ci penso ancora ma trovero’ la forza di smettere e di vederlo cm una persona qualunque,riusciro’ a uscire a testa alta con un bellissimo sorriso in viso…da me lui non si merita niente.

  5. 215
    CHICCA -

    Te lo auguro con tutto il cuore Silvia e lo auguro anche a me. Ancora oggi per me è una brutta giornata e francamente non vedo la fine di queste brutte giornate, ma spero che ci sia perchè continuare così non è possibile e non è nemmeno giusto stare così male per chi non ha nemmeno un briciolo di affetto per me dopo 11 anni.
    L’abbandono è una cosa terribile e il pensiero va sempre li, sempre li a quello che avevo e che non ho piu.
    Tutti mi dicono che per quello che si è rivelato è solo un bene non averlo, perchè dopo quello che ha fatto è ovvio che l’amore non c’era da tempo, che lui (come suo uso) si lasciava semplicemente trascinare da me nella storia. Lui non è uno che prende decisioni, è uno che segue al corrente in tutto e anche con me finchè gli è andata bene ha seguito la corrente. Poi c’è stata una corrente piu forte, qualcosa di nuovo che lo ha portato nella sua direzione.
    Adesso mi chiedo se sto facendo bene a sparire o se dovrei invece cercare di riportarlo a me….

  6. 216
    silvia -

    ciao chicca lo auguro anche io a te…anche io non sto bene voglio farmi forza ma non riesco,quello che mi fa piu’ male è che sn gia’ stata dimenticata da una persona che in fondo amo ancora,tutti mi dicono che senso ha amare una persona che ti ha trattato cosi e ti ha fatto capire di non contare niente per lui???sono passati quasi due mesi e ce chi mi dice che senso a pensare ancora a lui???per me l’unica cosa da fare Chicca è sparire,pensa che non faccio altro che guardare il cell e sperare in un suo sms…ho 24 anni e non pensavo che si potesse soffrire cosi per amore…l’ho incontrato nell’andare al lavoro e ho cominciato a sudare,che effetto mi fa ancora!!!ma quello che mi chiedo è se a lui capita di pensarmi,sicuramente no…restera’ sempre nel mio cuore anche dopo il male che sto provando.ma perche non riesco a dimenticare e a non pensare a lui???mi faccio problemi a uscire per non incontrarlo e vederlo cn l’altra,si puo!!!!

  7. 217
    silvia -

    ma tu chicca da quanto tempo sei sola????MA PER TE è GIUSTO CHE NOI STIAMO QUA A SOFFRIRE PER DELLE PERSONE CHE IN REALTA’ NON SE LO MERITANO????????

  8. 218
    CHICCA -

    Silvia, ufficialmente sono sola da 1 mese e mezzo, ma prima ci sono state 5 settimane in cui mi ha tenuto in attesa chiedendomi tempo per stare da solo, tempo per pensare a noi e x salvare la nostra storia… tempo che ha usato in realtà per freqneutare meglio l’altra e vedere se c’rean le basi per iniziare qualcosa. Io di anni ne ho 29 di cui 11 passati con lui. praticamente cresciuti insieme e ora che arriva l’età in cui i progetti di una vita insieme si potevano concretizzare, lui è andato via con una collega che da voci abbastanza attendibili potrebbe avere meno della tua età. Io lo vivo come un fallimento totale, lui invece vive felice senza guardarsi indietro e sicuro che la scelta che ha fatto sia la migliore. Non importa che io stia morendo a poco a poco.
    Non meritano niente, non meritano nè la loro felicità nè il nostro dolore… questo è sicuro. Però la realtà è ben diversa, che meritino o meno le cose stan così Silvia. E’ tutto difficile solo per noi e credimi capisco cosa stai passando, lo capisco fin troppo bene

  9. 219
    silvia -

    per chicca:anche noi avevamo fatto progetti per il nostro futuro,mi diceva di essere la donna della sua vita e credimi ero anche abbastanz tranquilla e cosi dall’oggi al domani sn cambiate le cose e i sentimenti,ma cm si fa???ma adesso ormai non ha piu’ senso pensarci…tu se dovesse tornare saresti disposta a accettarlo ancora???io no perche’ cmq mi ha fatto troppo male e il lupo perde il pelo ma non il vizio.unj po’ pero’ ci giocherei e a dirti la verita’ è quello che spero..hai ragione è propio un fallimento…pensa che ieri non ho piu’ resistito e gli ho scritto un sms ma da parte sua non ce stata nessuna risp,sicuramente lo dira’ all’altra e ci rideranno un po’ su…quindi mi chiedo che senso a perdere tempo,soffrire per una persona cosi!!!ieri ti ho detto che dobbiamo sparire e adesso credimi è quello che voglio fare…buona giornata

  10. 220
    CHICCA -

    Silvia io sono ancora nella fase in cui si, lo rivorrei. Perchè sarebbe sicuramente la via piu veloce per stare bene. Lo ammetto senza problemi perchè è la verità. Rivorrei lui e rivorrei quella vita che tanto amavo. Ma non accadrà mai, lo so, non accadrà mai perchè LUI non rivuole nulla del passato.
    Il fatto che lui non abbia risposto al tuo messaggio ti fa capire ancora una volta che razza di stronzo sia. Indipendentemente da tutto NON SI GIOCA coi sentimenti degli altri, il rispetto di rispondere al messaggio lo devi comunque. Gli auguro che tutto gli vada storto e che tu invece risorga da questa storia trovando una gioia insperata.

Pagine: 1 20 21 22 23 24 129

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili