Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Agosto 2006. L'autore, Andrea 1974, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 129 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 129 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
le vittorie arriveranno se ci si impegna e non ci si lascia andare, se ci si crede in se stessi e non si ritiene l’abbandono come una sconfitta personale, se nella mente si pensa sempre in positivo e ci si rende ottimisti…. queste sono le tante ricette che possono aiutare e superare questi momenti difficili e superarli al meglio….
Io ci credo e spero che anche tanti lettori ci credono
anche io sono sulla vostra stessa barca,l’ho lasciato io dopo 7 anni perche’ mi son resa conto che non mi dava piu’ quello che tanto desideravo,l’amore…io ci sto un male anche perchè io in fondo provo ancora qualc per lui…è solo un mese e mezzo e tutti dicono che passera’,lui ha gia’ un altra l’ho visto venerdi e mi ha spezzata il cuore,siamo dello stesso paese 1500 abitanti quindi è scontato vedersi…qn lo vedo e non posso piu’ far niente mi sento morire…ciao a tutti
Io spero solo di star intraprendendo la via giusta, cercando di star fuori il piu possibile, non chiamandolo, evitando se possibile di avere notizie di lui anche se la curiosità è tanta.
Spero sian dei piccoli passettini nella giusta direzione…
speriamo
Chicca si, certo che stai facendo la cosa giusta. Che dovresti fare?
Non dimenticare che lui ha un’altra.
E guarda che è una fortuna per te averlo saputo.
Non ti serve sapere altro.
per non vederlo cosa devo fare?non devo piu’ uscire?frequentiamo lo stesso bar…che fare???spero un gioro di trovare il grande amore…dopo un mese e mezzo gia’ un’ altra!!!è triste pensare di essere gia’ stata dimenticata…buona serata a tutti.bisogna farsi forza,ma chi ce la fa???
x Eric: hai perfettamente ragione, perfettamente. E’ che non son sicura di niente ed è una sensazione di disagio e insicurezza profonda… sigh
x Silvia: nel mio caso la storia era iniziata mentre stavamo insieme ancora..e dopo 1 settimana l’ha ufficializzata con gli amici. Sostituita e dimenticata in un attimo… pensi non sia possibile eppure eccoci qui! Pensavo di esser speciale e mi ritrovo ad esser NIENTE.
Ma imparerò a capire che sono NIENTE per lui ma lui non è il mondo. La mia vita me la riprenderò un giorno….e lo farai anche tu!
…Non sai quanto mi hanno dato queste parole…è vero,non bisogna mai perdere di vista l’essere se stessi e la fine di un rapporto non è altro che una “brutta tappa”della vita!non ti conosco ma già ti ritengo un amico e ti voglio bene….p.s.spero di trovare presto un nuovo amore…buona fortuna anche a te
per CHICCA:qn sei in questa situazione poi nella tua testa ti passano un sacco di pensieri…nessuno mi toglie dalla testa che lui mi abbia messo nelle condizioni per lasciarlo perche non voleva essere lui??dopo sette anni è dura…ven qn l’ho visto con l’altra eravamo a una festa e quella che è andata via xè nn è riuscita a reggere la situazione sono stata io,una mia amica mi ha anche detto che poi l’altra mi gardava,ma cosa vuole da me???qn esco che lo becco dentro di me sento qualc non so se è rabbia o amore oppure è la paura di restare sola (e lui solo non è)…mi da fastidio pernsarlo gia’ tra le braccia di un altra…eho si vede che il destino ha voluto andasse cosi…Ho anke ricevuto sms anonimi con scritto che quella nuova è meglio di me in tutti i sensi,non voglio pensare e ne credere sia stato lui a mandarmeli…pensa che poi io ho provato a cercarlo ancora ma ai sms non risp,alle telefonate idem e all’ultimo sms scritto mi ha risp che gli faccio venire l’ansia,lo faccio incaz e lui sta da dio cosi…SENZA CUORE
Silvia, anche dopo 11 anni è dura e fidati io in ogni cosa che vedo attorno a me vedo lui. Mi manca da morire nonostante si sia comportato come una merda e mi abbia totalmente abbandonata. In ogni angolo che giro, in ogni cosa che faccio lui è li…e non mi capacito di come per lui non sia la stessa cosa. Al mio posto c’è un’altra persona e per lui è tutto normale,per lui la cosa importante è avere lei. Ed io muoio di questa cosa purtroppo, muoio.
Non li ho mai visti insieme né ti assicuro riuscirei a reggere alla cosa. Non lo sento ormai da 1 mese e mezzo e ogni volta mi illudo che prima o poi chiamerà anche solo per sapere come sto, ma non lo farà mai. NOn gli ho chiestoio di sparire, anzi gli avevo chiesto di non abbandonarmi… eppure lo ha fatto e nel momento piu difficile della mia vita. Sono tutti uguali purtroppo, basta che loro stiano bene e chi se ne frega se hi han lasciato sta bene o male. Non è piu un loro problema perchè non facciamo piu parte della loro vita. Noi ne moriamo, noi soffriamo… ma è la realtà dei fatti.
Chiunque ti abbia mandato quei messaggi è un idiota! SOno cose che non si fanno e non credere che lei sia meglio di te. Dai tempo al tempo, adesso è tutto rose e fiori ma non è detto che sarà sempre così. Forse lei è mglio di te per lui, ma dobbiamo convinverci che LUI non può esser in eterno il nostro punto di riferimento. Lo è stato per molti anni ma adesso LUI ha scelto di non esserlo piu. Non vuole piu esserlo e quindi a malincuore dobbiamo staccarci. Lui tra l’altro ci ha dato tutti gli strumenti per farlo perchè non si è comportato come un signore…. siamo solo noi a dover trovare la forza per farlo definitivamente. Io sento che non sono ancora pronta purtroppo, sento che non mi voglio staccare totalmente da lui… a che diritto non lo so perchè la cosa mi fa solo soffrire…
Silvia percepisco chiaramente il tuo dolore e non nascondo che il tuo caso è parecchio interessante in quanto vissuto dall’altra parte della “barricata”.
Rimango comunque parecchio colpito dal fatto che sembra che il tuo maggior risentimento sia vederlo con un’altra.
Pensavo che chi lascia sia poi disposto ad accettare fin da subito che l’altro/a possa tentare di ricostruirsi una vita, una socialità e delle relazioni.
Non sono da escludere un sacco di cose:
– che lui ti abbia messo in condizioni di essere lasciato e che magari avesse già qualcuno;
ma anche che:
– non voglia mostrarsi debole e cerchi di reagire subito;
– che cerchi subito “vendetta” ai tuoi occhi;
– che si senta libero di vivere tutto ciò che gli capita visto il “torto” subito.
Mi chiedo anche altre cose:
– ne avete parlato o hai preso la decisione in modo autonomo?
– avevi sentore che potesse esserci un’altra?
La storia che ci siano degli sms anonimi è alquanto spiacevole… Dall’esterno mi chiedo:
– siamo sicuri che qs persona meriti qualcosa?
– oppure: sei sicura di non avergli fatto dei torti?
TRoppe domande lo so, ma a qs punto tanto vale farsele, almeno nella tua testa…
Spero di non essere stato troppo diretto.
Un abbraccio
Eric