Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Agosto 2006. L'autore, Andrea 1974, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 … 129 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 … 129 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non credo che 5 anni si cancellino così in fretta, anzi… Ieri ho sentito un nostro amico in comune che ha la ragazza che è l’amica della mia ex e anche a lui è successa la stessa identica cosa! I rapporti tra loro sono andati migliorando grazie anche alla mia ex che li ha fatti ragionare facendo discorsi maturi con loro… ma non capisco perchè i suoi consigli non li mette in pratica anche con me. Ora sono insieme, con questo non mi voglio illudere che lo saremo anche noi ma dentro me c’è ancora viva la speranza di un domani. Ultimamente mi sto circondando di persone che se ne fregano altamente del rapporto di coppia consigliandomi di lasciar perdere tutto e altre invece che sanno cosa vuol dire tutto questo e mi stanno vicino; bhè con questa gente mi sento molto meglio perchè mi capiscono! Sempre questa gente mi dice sopratutto di starle vicino, ovviamente non da subito…facendole capire che le starò comunque sia vicino, l’intenzione è questa. L’amore ci è stato perchè conosco la persona con qui sono stato, è andando avanti con questa forza che mi sto risollevando, non so nemmeno io cosa voglia dire tutto questo. Ora non mi sento di tradire il mio amore nonostante il dolore, è più forte di me. Spero che la speranza che c’è in me non si spenga anche se dopo martedì, cioè l’ultima volta che ci siamo visti, ho capito che è finita. Il tempo porterà consigli…
…grande lettera grande uomo che scrive…ho chiuso anche io storia per me molto importante e se posso essere chiara e sincera anche se sono passate due settimane mi seno completamente ins tato di shock…..lui 47 single io 29 single viviamo insieme per dieci mesi..bellissimi intensi ..lui mi chiede un figlio…e dopo venti giorni si scopa l’amica dei mie migliori amici….la storia finisce con le sue scuse e con una frase che mi dice “io sono incapace d’amare”.
ma dico è possibile? eppure quando nel letto mi abbracciava quando mi cercava mi baciava e facva l’amore con me io il suo amore lo sentivo…mi ha fatto entrare completamente nella sua vita e adesso mi ha buttato fuori come un kleenex usato….
sto male…è chiaro che chi ha dei problemi si alui…ma sono paralizzata congelata nei sentimenti….che vorrei potessero sgorgare solo per lui…
nn mi cerca nn mi chiama è sparito…
mi sembra chiaro che debba trovare la forza dentro di me……
help! sostegno!
Ciao a tutti, sono un ragazzo omosessuale, tra alti e bassi sto’ da un’anno e mezzo con un ragazzo, che mi ha mollato + di 1 volta e poi ritornare…l’ho sempre perdonato, xkè provo un forte amore, tanto forte che sn arrivato al punto d’annullarmi.A dicembre mi ha rimollato 1 settimana prima del mio compleanno, ho pianto tantissimo e dopo un mese è ritornato e l’ho perdonato, siamo ritornati insieme,per le prime 2 settimane è stato dolce e caloroso, poi è ricominciato tutto come prima, i suoi sbalzi d’umore, urla x tutto,nn gli va bene mai niente di quello che dico e faccio, ieri sera si è incazzato xkè sn andato farmi masterizzare un cd da una mia amica, mi ha detto”Odio sentirti dire la parola masterizzare, buona serata non voglio + sentirti”, e mi ha piantato il telefono in faccia…non mi sn fatto sentire tutta sera, ma poi ha avuto il coraggio di mandarmi un msg dicendomi che visto che nn mi ero fatto sentire x tutta la sera d’andare a quel paese, e che sn menefreghista…Non so’ cosa fare, è che lo amo troppo…ma il suo carattere mi stà facendo impazzire…Mi devo sempre adattare a fare sempre quello che vuole lui, ma lo faccio volentieri cosi passiamo piu tempo insieme, ma se gli chiedo di fare qualcosa che piace a me la risposta è NO, perchè a lui non interessa…Vorrei tanto riuscire a mandarlo a quel paese, ma non riesco…Non riesco avedere la mia vita senza lui…Ho paura…AIUTATEMI…ditemi cosa ne pensate…grazie mille un bacione…
Ciao a tutti,
ho letto tutte le vostre lettere piene di tristezza,di amarezza,di delusione,ma anche piene di speranza . Quello che conta nella vita pero’ è volersi bene…e andare avanti…Ve lo dico perchè anch’io ho avuto tante delusioni (l’ultima proprio 2 giorni fa) ma mentre prima piangevo disperata ora vivo l’abbandono in un modo diverso perchè anche questo fa parte della vita…Il mio compagno mi ha abbandonata al 5 mese di gravidanza scomparendo nel nulla eppure mi sono fatta forza e sono andata avanti…ora ho un figlio bellissimo che ha 3 anni ed è la cosa piu’ bella di tutta la mia vita!!!Guardo lui negli occhi e mi sento viva!!!un bacione a tutti.
Andrea ho letto ora il tuo scritto. Sei un grande. Dalle storie che ho sento, da quella che ho vissuto io, mi ha sorpreso che un uomo possa arrivare a fare un analisi di se stesso in quel modo. A nostri occhi (di noi donne intendo) sembrate impenetrabili, insensibili ai dolori di una perdita, e vi consolate presto con altre donne. Io sono a pezzi. Oggi piove e questo peggiora il mio stato d’animo. Sono consapevole che la fine della mia storia sia stata un bene per me stessa ma so che alla base del mio dolore c’è la bassa stima di me stessa e la paura del vuoto che ho dentro e da cui non posso scappare. Nonostrante nella vita mi vedo e so di essere una donna forte, che non si ferma mai, sto malissino. Dovrei essere felicissima di essermi data un’altra opportunità di vita invece di rimanere con chi era solo un narcisista egoista e opportunista, ma per ora sono in un limbo. Sono una donna che ha amato troppo, che ha elemosinato briciole per tanto tempo e alla fine è morta di fame. Lui un uomo senza amore in fondo all’anima che fino all’ultimo ha solo saputo dire “tanto tu mi ami” “tanto tu non mi lascierai mai” e mentre io continuavo a bussare alla sua porta e a mendicare amore io dentro morivo. Poi il mio IO si è ribellato (per fortuna) e ha detto non voglio più stare con te…..però mi sento male, malissimo. Spero di riuscire a risalire, di amare me stessa e non permettere più a nessun altro di trattarmi come ha fatto lui, in più il tempo spero faccia il suo lavoro. Cercherò di trovare quella parte di me che mi manca e che mi faccia diventare UNA identità completa e non una Metà che ne aspetta un’altra. Grazie per quello che hai scritto, mi hai fatto sentire meno sola.
Salve ragazzi/e ho letto tutte le vostre lettere…e mi rendo sempre più conto di quante persone soffrono in questo momento..mi dispiace davvero, per tutti voi! Sarebbe bellissimo se chiunque potesse essere felice….davvero mi dispiace tanto per tutti, per LU, per marco85..ma perlomeno siamo qui a parlare, a darci una mano..anche io in questo momento nn sto bene,sono fidanzata ma ho mille dubbi che mi frullano per la testa. Ma nn voglio parlare di questo, il mio messaggio è un affettuoso abbraccio, sincero a tutti quanti voi sperando che la vita vi porti tanta ma tanta felicità
Non vi arrendete mai, la vita è bella, regala tante sorprese, belle e brutte, ma voi andate avanti e vedrete che tutto si risolverà!
Fra voi c sono anke io…è da 2 sett che mi sono lasciato con la mia ragazza dopo 9 mesi fantastici…il motivo…bhe…mi piacerebbe saperlo…dice che nn è piu come prima..dice che ora è felice cosi…dopo 9 mesi sentirsi dire queste cose è una cosa orrenda!…Dovrei trasformare l’amore in odio ma è una cosa disumana…io a lei tengo tantissimo però nn vale lo stesso x lei…il tempo farà passare questi brutti momenti…lo spero…quando pensi che tutto vada bene…arrivano le fregature…la vita va avanti…chi riesce a superare questi momenti diventa piu forte…prima però bisogna avere la forza di farcela…
Ciao a tutti,
ci siamo appena lasciati, è stata una decisione mia pur amandolo più di me stessa, ma non potevo continuare a stare cosi dopo quello che mi ha detto, mi ha accusato di essere la causa del suo nervosismo, della sua mancanza di serenità, di infelicità.
quando abbiamo parlato stasera, lui mi ha detto che vuole stare con me, ma come posso stare con una persona che mi accusa di una cosa cosi grave? come posso stare con una persona che non sa ammettere i propri errori e mi accusa sempre di tutto? sto male, sto molto male.
ciao a tutti amici ed amiche ho scritto un post qualche emse fa e la mia stporia era appena finita….ancora adesso continuo a soffrire piu che altro per le brutte ose che sento in giro da conoscenti comuni…ho smesso di cercare lui e sto lavorando su me stessa…apprezzo tutto quanto di bello mi capita nella giornata e il suo ricorso e il doloro per la storia finita diventano sempre semre piu piccoli mentre io fiera di me sto rinascendo nuova e piu forte di prima…..
vi ringrazio davvero tutti e sono sicura che tutti usciremo da questi brutti momenti che necessariamente attraversano la nostra esistenza.
un abbraccio Frà
Ciao a tutti… ho letto le vostre esperienze cercando conforto per la mia. E’ la prima volta che mi capita di stare così male, perchè la mia storia è durata quasi 12 anni… ed è finita poche settimane fa, ovviamente non per voler mio. Siamo praticamente cresciuti insieme, sempre d’amore e d’accordo, sempre in perfetta sintonia su tutto… eppure è finita, eppure lui ha già un’altra persona al suo fianco, eppure lui non si fa sentire dal giorno in cui mi ha detto che non mi ama piu e che vuole cominciare una storia con quest’altra persona (che tra l’altrio io ho conosciuto…e quindi so benissimo come è fatta).
Dodici anni finiti in un istante, dodici anni crollati di botto… docici anni crollati dopo che lui aveva perso un pochino di tempo per “stare da solo” dicendomi che voleva capire dentro di se che cosa provasse e assicurandomi piu e piu volte che non c’era nessun’altra. E io non capivo, non capivo… mi son disperata ma lui mi ha assicurato che era solo una cosa sua personale e che con un po’ di tempo da solo per pensare avrebbe sicurametne cpaito e risolto, e nel caso in cui non ci fosse riuscito avrebbe chiesto il mio aiuto, per provare insieme a capire cosa non andasse x lui. Ho rispettato la sua scelta, soffrendo come una pazza gli ho lasciato un po’ di tempo per pensare…. e la realtà dei fatti è che si è allontanato sempre piu per avvicinarsi a questa collega che probabilmente ora è la sua nuova fidanzata,
Credo che il mio dolore non si pacherà mai…ha chiesto tempo a me per star solo e in realtà ha frequentato quest’altra persona… è un dolore senza fine perchè mi sono fidata in tutto e dopo quasi 12 anni non credevo di meritare menzogne simili. E dopo tutto cio è completamente sparito, nemmeno una preoccupazione per il mio stato di salute sapendo benissimo che non dormo praticamente piu e che faccio persino fatica a mangiare. Lui è completamente sparito dalla mia vita… e mi chiedo come sia possibile dimenticare cos’ una persona che ti ha dato tutta se stessa per 12 anni, anche umanamente come è possibile abbandonare così una persona? Non lo faresti ad un amico… non puoi farlo ad una persona che ti ha sempre amato e che ti ama ancora! Non so come e se uscirò da questa situazione, ho sempre con me la fedele speranza che possa ripensarci, che possa capire che l’amore per me non sia finito ma che abbia semplicemente avuto un “inciampo”, spero di potergli mancare e che possa capire che fossi io la persona della sua vita… Avremo dovuto andare a convivere tra 1 anno, ora non so nemmeno cosa fare del mio domani….
C’è fine ad un dolore simile?
Un bacio a tutti e scusate lo sfogo….