Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Agosto 2006. L'autore, Andrea 1974, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 129 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 129 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara Serbluemoon,
è proprio questo che sto cercando di capire standomene un po’ da sola.. se l’amore che c’era se ne è andato.. ma credo che la solitudine non mi stia aiutando poi tanto a capire… perè ci provo!
Ciao a tutti, mi sento ridicola a partecipare a questo forum, ma effettivamente non so più che fare…
Ho chiuso una storia nn per volontà mia con un ragazzo che amavo ala follia, e nonostante ci fossero problemi, ci credevo, vedevo la mia vita con lui!
Lui dopo aver preso la decisione non si è fatto più sentire..ormai è un mese!
Son svuotata e senza voglia di andare avanti…
Ho passato momenti più gravi per cose molto più grosse,e son sempre andata avanti, ma ora per un ragazzo mi sento persa..
E’ assurdo!
Spero di riusire a tirar fuori nuovamente la grinta e il sorriso che mi caratterizza!
Un saluto a tutti
Capisco bene ciò che vuoi dire…hai lottato tanto per qualcosa perchè ci credevi adesso ti ritrovi sola e non capisci perchè lui non ha lottato. Piangi senti un vuoto dentro che non sai come colmare, ti disperi ma questo nn porta a nulla.
Fa male tt qst…io vivo la tua stessa situazione “precisa” anche lui è sparito da un mese, nn sn sicura che sia così, ma da ciò che ho capito lo fa semplicemente xkè lo farebbe stare peggio sentirmi o vedermi perchè cmq l’amore tra noi c’è ma anche tanti problemi di “contorno”… non lo giudico per qst xkè se è ciò k vuole (stare senza di me) fa bene a sparire mi farebbe solo del male comportandosi diversamente..anche se ho tante cs da chiedergli ma devo andare oltre.
Un unico consiglio posso darti pensa alla tua persona…e chiediti se adesso che sei fuori da tt quella situazione (nn so k problemi ci fossero tra voi) ci torneresti, tralasciando per un momento l’amore che provi (non farti condizionare da esso), poi se pensi valga la pena continuare a lottare, in particolare se hai la forza per farlo…Angie cosa ha bisogno cosa vuole in questo momento…oltre averlo vicino?
Buttati in ciò che ti piace fare circondati di gente nuova tutto sarà + semplice.
Tranquilla riuscirai ad andare avanti ormai io ho alti e bassi ma rido sorrido sto tornando serena ma capita che mi guardo dietro ed il mio cuore torna triste ed i miei occhi divengono lucidi ed un secondo dopo il viso percorso da lacrime amare,la sensazione dentro di non farcela..be tt qst ci sta.
Capisco bene ciò che descrivi… spero di ritrovare quell’energia di cui parli… forse inizia un lungo lavoro su noi stessi quando una relazione finisce ed anche questo fa paura…Grazie per le tue parole
Ciao, grazie per le tue parole..
Si, è proprio cosi che mi sento, il problema è che amo una persona che ha smesso di amarmi e che nn merita neanche il mio amore dato che non avuto nessuna sensibilità(daltronde come quando stavamo insieme), di capire il momento che sto passando oltre al suo distacco…
Mi sono fusa in una persona che nn meritava perdendomi completamente, ed ora non so più cosa mi piace e cosa voglio fare…
Questo mi servirà per il futuro..
Son un leone e sicuramente tornerò a combattere per me e basta.
Devo sol tagliare la dipendenza psicologica che mi son creta in un anno e mezzo!
PS:spero che anche tu possa riavere la serenità che cerchi
Ciao
Angie
Tutto questo tempo a chiedermi
Cos’è che non mi lascia in pace
Tutti questi anni a chiedermi
Se vado veramente bene
Così
Come sono
Così
Così un giorno
Ho scritto sul quaderno
Io farò sognare il mondo con la musica
Non molto tempo
Dopo quando mi bastava
Fare un salto per
Raggiungere la felicità
E la verità è
Ho aspettato a lungo
Qualcosa che non c’è
Invece di guardare il sole sorgere
Questo è sempre stato un modo
Per fermare il tempo
E la velocità
I passi svelti della gente
La disattenzione
Le parole dette
Senza umiltà
Senza cuore così
Solo per far rumore
Ho aspettato a lungo
Qualcosa che non c’è
Invece di guardare
Il sole sorgere
E miracolosamente non
Ho smesso di sognare
E miracolosamente
Non riesco a non sperare
E se c’è un segreto
E’ fare tutto come
Se vedessi solo il sole
Un segreto è fare tutto
Come se
Fare tutto
Come se
Vedessi solo il sole
Vedessi solo il sole
Vedessi solo il sole
E NON QUALCOSA CHE NON C’E’………….
per Andrea 1974
caro ti voglio conoscere mi piace troppo quello che hai scritto… sto passando anch’io quel periodo e la tua email mi può solo aiutare.
Ciao a tutti!
Ho scritto questa lettera ormai un pò di tempo, con molta modestia, e spero di essere stato un aiuto per qualcuno…
Per Stefy e tutti gli altri che avete risposto se avete voglia di chiacchierare un pò by mail il mio indirizzo è conan2022@gmail.com
Ciao ancora e non dimenticate mai il vostro percorso!
Grazie Angie, con qst canzone oggi mi hai dato modo di ricordare che la mia vita non è finita, e che devo continuare a far uscire tutta la mia forza per continuare a vivere e per vedere un giorno quello che mi renderà davvero felice!
Stefy, tanti come te stiamo o abbiamo vissuto una storia come quella di andrea. Anche per me la sua lettera è stata di enorme aiuto. miracolosamente un giorno disperata sulla rete sono incappata in qst blog e le parole di andrea mi hanno fatto capire che non potevo lasciarmi andare ancora nella sofferenza per essere stata abbandonata. che la mia era un’occasione nuova per conoscere me stessa e per fare nuove cose.. e anche se oggi è veramente dura e i momenti di sconforto ci sono ancora, andrea ha ragione. so che ho avuto un’occasione, nel modo più assurdo e doloroso, ma è un’occasione di vita e devi per questo far uscire tutto l’amore che hai per te stessa, devi vivere! devi lottare, devi credere e devi sperare!! non arrenderti mai!!!!
Coraggio!!!
bè si forse avete ragione…forse sono le parole di andrea che devono darmi coraggio ed anche quelle di tutti voi..ma io proprio non ce la faccio…ora sono persa non ho più amici perchè i miei ultimi 6 anni li ho dedicati tutti e completamente a lui, non so da che parte cominciare non so chi chiamare non so nemmeno con chi passare il capodanno
la mia vita era con lui e solo adesso, quando le lacrime continuano a scendere senza farmi dormire, mi accorgo di aver sbagliato tutto , ma che devo fare ora ? dove comincio?