Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Agosto 2006. L'autore, Andrea 1974, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 98 99 100 101 102 … 129 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 98 99 100 101 102 … 129 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Elwing,
suppongo che in realtá si che vuoi vederlo… e insieme alle paure che senti, alberga in te la speranza che cambi di opinione vedendoti..che torni da te!!!
Non so se ho azzeccato pero se é cosí é normale…perché tu lo hai amato e probabilmente continui ad amarlo. Quelle chiavi sono semplicemente una scusa per poterlo rivedere ancora una volta…. probabilmente hanno ragione Marco e Samuele nel dirti di non andare da sola, pero chissá l’andare da sola e renderti conto che lui sta veramente rinunciando a te ti fará veramente voltare pagina….sará dura pero é necessario!! Per me é stato cosí. ci siamo rivisti con la scusa che dovevo restituire delle cose, pero anche se non lo ammettevo a me stessa avevo la speranza assurda che mi vedesse, si pentisse e si lanciasse a baciarmi e dirmi quanto mi amava….un poco stupido e romantico da parte mia :-)! pero il vedere che non lo ha fatto, che al contrario aveva assimilato benissimo che giá non stavamo insieme, in meno di 2 settimane ero passata alla storia, non esistevo nella sua mente, se non come una persona per cui probabilmente sente affetto e, naturalmente con il rimpianto di aver perso la tonta che ascoltava tutti i suoi drammi esistenziali….ma niente di piú, della passione e amore per me non c’era traccia (sempre che mi avesse mai amato).
Ho sofferto tantissimo pero, sbattere la faccia contro l’evidenza ti fa capire che devi cambiare direzione, che non devi piú sperare!!!
Nel tuo caso tra l’altro, credo che questo tipo sia un impresentabile…davvero un egoista …. é per questo che forse devi affrontare ancora una volta il suo egoismo, per fartene definitivamente una ragione
Spero che tu stia meglio per lo menos del male che hai dovuto affrontare…pensa che la tua salute, adesso é quello che conta ….
Ti mando un abbraccio forte!!!
Ciao Marco,
é proprio bella la storia…. molto significativa!!
Sono veramente felice che riesca a provare di nuovo questi sentimenti… e ti assicuro che mi si é gonfiato il cuore di gioia sapendo che al mondo ci sono persone che come te, realmente sanno stare accanto ad una persona nel bene e nel MALE!!!
GRAZIE!!!
Marco sei un grandeeeeeeeeeeeeeeee per tutto e per l’ultima frase…poi..” tutti gli ostacoli sono un’ opportunità…… per il resto sono d’accordo con Elli71, azzera i contatti,Elwing, starai male solo tu.
Parere di Donna, ovviamente…
un abbraccio a tutti
Ciao a tutti ragazzi,pochi minuti fa mi ha telefonato un mio amico per sapere come stavo e mi ha annunciato che si è fidanzato ufficialmente con una ragazza bravissima e dolcissima,gli ho fatto i complimenti e gli ho detto che sono contento per lui perchè anche lui e un ragazzo serio e si merita una ragazza seria,ricordo quando anche io raccontavo in giro di essere fidanzato era una sensazione stupenda,tutte le volte che cerco di dimenticare la mia situazione attuale c’è sempre qualcosa o qualcuno che mi ricorda che adesso sono solo.Adesso ragazzi sono davvero solo perchè era l’ultimo amico che era rimasto single con cui potevo uscire un pò,adesso posso solo uscire con me stesso,però ricordo quando anche io gli avevo detto che mi ero fidanzato,adesso mi trovo dalla parte opposta,la vita e così mi piacerebbe avere una bella compagnia di tutte coppie e uscire a divertirmi con loro insieme alla mia ragazza,per adesso la vedo davvero dura,almeno o voi come amici,un saluto a tutti,ciao Sam
Saaaaaaaaaaaaaaam “adesso ragazzi sono davvero solo???? ” ma vorrai scherzare, vero?.
Tu nn sei solo, e gli amici, ovvio all’inizio sono un po presi con una nuova lei/lui.. Io sono single e a parte una ragazza in compagnia, tutti gli altri sono o sposati o con morosa. E quindi. Spesso mi sono sentita sola anche in mezzo a centinaia di persone.
Mi sono data da fare ed ho incominciato ad uscire da sola, e quando raggiungevo e raggiungo il locale, là trovo altri amici di altre compagnie e nn sono mai sola.
Ora ti sembra assurdo, è normale. Come per me è assurdo leggere di voi uomini che soffrite così tanto. Ma da molto tempo condivido con voi, questo forum, e mi sono dovuta ricredere.
Sam, non chiuderti e non sei solo, non lo sarai mai.
…è stando soli che si trova quella luce inaspettata e fantastica, che ti guiderà per un nuovo percorso, un nuovo Sam!!!
te lo dico con il cuore: a te e a tutti: …quando meno te l’aspetti…
un abbraccione!! 🙂
Sam…sai cosa vuol dire essere solo? Guarda la storia di Sung-Bong Choi e alla fine del video leggi quello che dicono i 2 ragazzi coreani a lui…
Ciao Sam, ti capisco, anche i miei amici sono tutti fidanzati e ogni tanto capita che ogni coppia voglia stare da sola e io… sola con me stessa! per fortuna però sanno come sto e cercano di farmelo pesare il meno possibile, ma ovviamente qualche volta mi sento di troppo e declino gli inviti 🙂
Cerca di farti forza e non abbatterti, frequenta nuovi posti, fatti nuovi amici (senza abbandonare quelli vecchi, logico)!
So quanto è brutto sentirsi “soli” pur essendo circondati da tante persone, che sicuramente ci amano ma spesso non riescono a comprenderci appieno.
Non so se siate credenti o meno, ma queste parole sono comunque splendide:
La peggiore malattia oggi
e’ il non sentirsi desiderati
ne’ amati, il sentirsi abbandonati.
Vi sono molte persone al mondo
che muoiono di fame,
ma un numero ancora maggiore
muore per mancanza d’amore.
Ognuno ha bisogno di amore.
Ognuno deve sapere
di essere desiderato, di essere amato,
e di essere importante per Dio.
Vi e’ fame d’amore,
e vi e’ fame di Dio.
(Madre Teresa di Calcutta)
Quindi,impariamo dal nostro dolore a riconoscere che anche altre persone soffrono e si sentono sole! e non smettiamo MAI e poi mai di amare! amate, amate, amate più che potete, in ogni forma! Anche se lui/lei ci ha fatto del male in passato, questo non deve significare che chi verrà dopo non meriti tutto il nostro amore, nella stessa misura, e forse anche di più!Non scoraggiatevi mai, amate come se fosse la prima volta!Forse sono uscita un po’ dalla questione, ma ci tenevo a dirvi questo:) Un abbraccio a tutti!!!
Ciao Donna,proverò ad uscire da solo come hai fatto tu,anche io mi sono dovuto ricredere nelle donne,mi ero fatto un’idea molto brutta,invece in questo forum ho trovato donne che sanno amare e soffrire per amore,CRAZIE DI TUTTO DONNA,un abbraccio Sam
@MARCO,ho visto adesso la storia di Sung-Bong Choi,ti dico solo che quando ha iniziato a cantare le lacrime sono scese senza fermarsi,spero che tutti vadano a vedere la storia di questo ragazzo FORMIDABILE,come hai fatto a trovare un video così?non ho parole per ringraziarti Marco,questa e davvero una lezione di vita,spero davvero che quel ragazzo visto il suo orribile passato possa avere un futuro meraviglioso,pieno di felicità e serenità.Grazie Marco
@Ciao VALE, proverò a frequentare nuovi posti e incontrare nuova gente,ma devo prima imparare a stare un po’ solo con me stesso,appena mi sentirò pronto cercherò di fare nuove amicizie.Grazie Vale
@Sam
io piango ogni volta che lo vedo…Come ho fatto a trovarlo? Adesso ti racconto: canto da tenore in un coro e per la Messa pasquale dovevo fare quel brano intitolato “Nella fantasia” (tratto dalla colonna sonora di Ennio Morricone del film “Mission”) in occasione della comunione. Volevo sentirlo cantato da più soggetti per coglierne le diverse sfumature interpretative. Girando sul “tubo”, mi ha incuriosito una di quelle miniature che appaiono a fianco, come suggerimenti per andare a vedere altri video relativi al contesto. La cosa che più mi tocca di quel video, a parte la storia del ragazzo, è stata ed è tuttora, vedere come una di quei giudici si sia emozionata alla fine dell’interpretazione ma soprattutto quando dice ai suoi colleghi nello studio, “Voglio solo che sia felice…da adesso”. Vorrei che fosse così per ognuno di Voi che frequenta questo forum…..
Ciao @Marco,allora non sono l’unico uomo che si emoziona,adesso inizia il Weekend che per tutti noi rimane sempre un grosso peso da affrontare,pensa che stamattina mi ha mandato un mess quel mio amico di cui vi parlavo che si e fidanzato e mi ha detto se lo raggiungevo che insieme a lui e alla sua fidanzata c’èra una ragazza che mi voleva presentare,io ho declinato l’invito perchè non sono ancora pronto di relazionarmi nuovamente con un’altra donna,il problema ragazzi e che non credo più alle parole dolci che potrebbe dirmi una ragazza,non credo più in una storia seria,non vorrei che la mia ex mi avesse rovinato sentimentalmente a tal punto,un saluto a tutti e spero davvero che il vostro Weekend sia meglio del mio,ciao Sam