Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Gennaio 2008. L'autore, Tottina, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sto bene,è un vero peccato non eseersi potuto incontrare,però penso ci saranno altre occasioni,magari il tuo matrimonio!Mi inviti vero??Ora sto bene e penso e vedo che anche tu stai finalmnte bene.e questo mi fa piacere.Ti abbraccio forte,e quando ti va scrivi sull’amore conta…non mi va che quella lettera vada in archivio..teniamola viva..DAGO44
Tottina vedrai che passerà, serve solo tempo…. io non ci credevo più nell’Amore.. poi Lei mi ha scovato…tutto scapestrato… in una brutta foto…
^_^
e da quel giorno tutto è meraviglioso….tutto brilla con una luce più bella…
Maria sei fantastica..
La vita deve continuare sempre e” troppo breve e preziosa per soffrire le persone le scegliamo noi siamo nati liberi e da qualche parte qualcuno che ci ami veramente c e” ….guarda avanti meritiamo di piu” di chi non ci merita ..
Con il tempo passa tutto perché impari a distaccarti dai beni materiali. Forse è più semplice quando parti pensando che ti mancano i mezzi. Dopo ti accorgi che si trattava di un falso problema perché tutto quello che di buono resta da un’emozione che hai vissuto, e che evidentemente non rappresentava tutto quello di cui hai bisogno, non dipende dal dare-avere. Sotto certi aspetti le nuove leggi sul divorzio ci forniscono una guida intelligente. Non lo so, alla mia età anche un anello di fidanzamento (o un regalo in generale) mi appare come un atto di magnanimità dell’uomo che me lo dona. Non comprendo questo protagonismo.