Salta i links e vai al contenuto

Il periglioso comune di Palermo

di viseminara
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Dicembre 2010. L'autore ha condiviso 107 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Il periglioso comune di Palermo

La lettera ha ricevuto finora 15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    viseminara -

    al post. ps io non rispondo ai cretini………….

  2. 12
    ventolibero -

    Giustissimo! Non si risponde ai cretini!

    P.S Mah…sarà per questo che TU ti rispondi da sola?!

  3. 13
    viseminara -

    Al post : io non nrispondo mai ai cretini amici di assessore? l’avevo già detto.

  4. 14
    mosto del sud -

    Ho visto in questi giorni, in varie tv locali,che litigano da pazzi e mi sono chiesto se questa giunta con i suoi urli e le sue donnette isteriche sia in grado di governare la città. Un apatia cronica.

  5. 15
    viseminara -

    Ho visto anch’io, qualche dibattito e si concordo con te, non è il massimo del bon ton quello che si vede , ma di contro che ti aspetti,mica erano dei fisici nucleari prima, nella società erano: Agenti di commercio, o venditori ambulanti? GENTE CHE LAVORA PER POCHI SOLDI.Per quanto IO RISPETTI TANTISSIMO QUESTE CATEGORIE nella società perchè a dispetto di questi c’è gente che lavora davvero. Non erano nè principi nè baroni, quindi…………not old noblesse! E si vede anche , questa è la cosa peggiore. Ancora peggio è che la loro politica rispecchia le loro origini, viaggi a los angeles come dei veri e propri parvenue, ma è un’eufemismo. Spacconate ho visto in tv, meno male che erano tv locali, ma non solo lì. A livello nazionale mi sarei vergognata, in certe sedi si dovrebbe esportare il meglio e invece…………..Lo stesso sindaco, che è avvocato , lavorava da praticante presso uno studio, che lo mandava spesso in giro a sbrigare commissioni, forse anche legali, ogni tanto, ha iniziato così……….

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili