Salta i links e vai al contenuto

Quando il comune e un’impresa privata hanno interessi comuni

di jolanda

Questo è abusare?
Quando il comune e un’impresa privata hanno interessi comuni riguardo una costruzione e nonostante raccomandate all’ufficio tecnico dove segnalavo le mancate norme di legge riguardo le misure di confine dalla mia proprietà (naturalmente palesemente rilevabili anche da un non addetto ) con scuse un po’ confuse l’ufficio tecnico dice tramite lettera che è tutto regolare (mentre con me a parole il geometra ammette che ci potrebbe essere qualche inesattezza però io devo produrre delle foto in cui dimostro la conformazione del terreno prima della costruzione) . Sono costretta a prendermi un tecnico per provare la mia ragione! e procedere ad un’azione legale! Ma sinceramente non potrei permetterlo perché io e mio marito abbiamo perso entrambi il lavoro, e non sarebbe il momento per spendere. Se riuscissi ad avere altri consigli da parte vostra sarei molto grata. Cordiali saluti scusate ma per pretendere il giusto “giustizia” io e la mia famiglia si deve indebitare?

Lettera pubblicata il 2 Settembre 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Quando il comune e un’impresa privata hanno interessi comuni

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini - Controversie

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili