E’ vero che esiste un iter anche legale per comprare una laurea?
Lettera pubblicata il 31 Maggio 2018. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore MARCOS.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Scuola
Si’, per fare legalmente l’incompetente sul lavoro. Si chiama “laurea in INCOMPETENZA universale”. Te la danno anche gratis, se proprio sei meritevole.
E se poi non sai fare un ca..o, che te ne fai?
Caro E, non capisco.
Ti domandi “e se poi non sai fare un ca..o che te ne fai ?”.
Ma allora che cosa se ne fanno gli studiati che ce l’hanno, dato che in genere non sanno fare un ca..o ?
In effetti, Beep. Non fa na piega.
Le uniche lauree che hanno un senso oggigiorno sono quelle in medicina o in odontoiatria, dove infatti c’è un test di ingresso da diventare verdi. Il resto sono squallidi diplomi che si possono tranquillamente prendere on line, giusto per farsi chiamare dottore in qualcosa di ‘sto ceppo.
Che esagerati…
Squallidi diplomi da comprare online….
Mamma mia….
Invece ho scoperto un sistema legalissimo per arrivare ad un certo obiettivo..
Ma non ve lo spiego…
Certo che sì… se vuoi ti vendo la mia… dovrebbe essere piegata in quattro per tener fermo il tavolo… ma credo che dandogli un’arrotolata torni come nuova… Ah! clausola “vista e piaciuta”
Chi cerca mezze vie è un verme… meriterebbe le bastonate.
Studiate capre che è meglio!
Non tutti gli “studiati” non sanno fare un ca..o, semmai non fanno un ca..o di quello che sanno e fanno tutt’altro(purtroppo)!
Poi ci sono gli emeriti cretini, ma quelli sono dovunque, pertanto il conseguimento di una laurea non garantisce la qualità della stessa.
Studiare però comporta sempre la conquista di qualche gradino in più nella scala della conoscenza e non dell’intelligenza, il cui presupposto si fonda solo sulla genetica.
Ha ragione GGG, se non avete dalla vostra la genetica, siete rovinati, inutile studiare, meglio prendersi una laurea a rate in un primario ateneo balcanico. Il risultato è lo stesso, ovvio che costicchia ma, se studiate davvero, comunque vi costa l’oculista, quindi in fondo è una decisione neutra. E comunque, vista la qualità degli insegnamenti attuali, che studiate o paghiate, non saprete un ca##o in ogni caso.