Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Aprile 2010. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore feliz76.
Pagine: « Prec. 1 … 36 37 38 39 40 … 84 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 36 37 38 39 40 … 84 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
http://www.cesap.net/terapie-folli/documenti-e-studi-terapie-folli/319-psicoterapie-folli-come-difendersi
http://www.cesap.net/terapie-folli/documenti-e-studi-terapie-folli/647-un-punto-di-vista-circa-i-ricordi-recuperati-i-terapeuti-i-leader-di-sette-e-le-influenze-negative
http://www.cesap.net/abuso-professione-medica/documenti-e-studi-abuso-professione-medica/988-i-ciarlatani-regolarmente-iscritti-all-ordine
Io ho trovato un video su youtube tempo fa del mio psicologo, però non so se sia il caso di mettervi il link, voi cosa dite???Ha anche un sito tutto suo, dove si presenta molto bene, sia nel video di youtube.
metti metti…
Angela se non è un problema contattami via email e ti invio i link, per chiunque altro è interessato a vedere la faccia di questa splendida persona e come presenta la sua immagine.
Scusate non mi sento tanto sicuro di mostrarlo in questo blog e in internet.
Questa è la mia email, alemacsan91@gmail.com contattatemi su questa email!!!anche tu Angela.
forse è una lobby pure quella degli psicologi e forse pure quella dei medici…se si ammmette l’unità psicofisica il tranello del dualismo-mente corpo cade di brutto…o forse è solo questione di età e di tappe di vita…probabilmente la normalità è andare da uno psicologo quando serve e così per tutta la famiglia quando serve…
Ciao a tutti, vi segnalo un altro interessante libro da leggere: OCCULTO ITALIA di Del Vecchio e di Pitrelli. Il diffondersi di culti in Italia, che sfruttano il bisogno evolutivo e spirituale dei malcapitati e che invece non fanno altro che sfruttare gli adepti.Questo perchè alcuni psicoterapeuti regolaremnet iscritti Albo aderiscono a culti newage e esoterici e vi plagiano con lo scopo di indottrinarvi e cambiare la vostra personalità, attraverso tecniche di condizionamento mentale,come è accaduto a me con quella deficiente di psicoterapeuta,che fa parte del movimento della TENDA ROSSA, anzi è anche una fondatrice di una Tenda Rossa(gruppo di scriteriate che credono in un supposto poter femminile del sangue mestruale, che fanno riti,danze new age), Chiaramente io e il gruppo di donne che si sono relazionate a lei non lo sapeva.Laureata in psicologia delle organizzazioni e del lavoro è competente,sa e conosce
tecniche di condizionamento sociale, che ha usato su di noi. Attenzione a questi cialtroni che si nascondono dietro la supposta autorità dello psicoterapeuta.
Gli autori del libro ribadiscono come la mancanza del reato del plagio in Italia, porta tutta questa gente orribile a fare i cavoli sua, a portare un altro essere umano a farsi sfruttare e abusare. Immaginata una/o che ha il titolo di psicoterapeuta che viene dato a chiunque e che aderisce a un culto, che danni può fare nei pazienti che hanno la sfortuna di andarci a finire.
Senti è chiaro che gli psicologi campano sui problemi degli altri in maniera indeterminata fino a che crepi per non avere problemi…i rischi a sto’ mondo non li vuole nessuno…tutti hanno paura e quindi chi paga sono gli stupidi…la TV difende questa casta di intoccabili e ci campa pure sulle disgrazie altrui…allo stesso modo che avere un cancro costa molto al servizio sanitario nazionale così che ti lasciano morire in pace senza cure e senza altro…fino all’esaurimento…
Comunque per essere ottimisti le cure ci sono, basta crederci e fidarsi di persone semplici e genuine…spesso la soluzione è più semplice di quanto si pensi.
una domanda: se la gente dovesse guarire dalla depressione o da problemi di carattere psicologico, come farebbe uno psicologo ad avere introiti? Vale la pena rispondere questa domanda e poi, cosa non meno importante, comprendere un altro fatto: che al di la della psicologia clinica, diretto ad uno specialista “dello spirito” molto, ma molto spesso esiste, tristemente, una persona con una serie di problematiche interiori che , neppure immaginiamo. Al di la dell’essere disonesti o aderire a “psicosette”,questa branca di specialisti, è forse una delle categorie più tutelate a livello legale. Diffiderei da persone che si contraddicono con dei pietosissimi silenzi o rigiri di parole (talvolta anche “peggio”)se gli poni “certe” domande, che vanno a toccare argomenti particolarmente “contraddicenti” che li riguardano. Attenzione quindi.