Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Aprile 2010. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore feliz76.
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 84 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 84 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Su questo sono d’accordo, mi piacerebbe proprio poter fare qualcosa di concreto, anche se non credo sia facile. Ci penso spesso.
Intendevo solo dire che l’amicizia è meglio della cattiveria e fa sentire meglio le persone che la esercitano.
ciao
La cosa più fastidiosa di queste persone è che ti fanno anche la morale e prediche di qualunque tipo e poi ti manipolano come vogliono!!!sicuramente questa sarà anche una loro tattica ma io dico con che coraggio prendersi gioco delle persone in questo modo, non hanno scrupoli perchè il loro interesse è farsi mantenere da questi poveri depressi, più sono e più ci guadagnano.
Un altra tattica di queste persone è che all’inizio ti fanno sentire al sicuro dopo di che sei fregato a meno che non riesci ad intuire subito il loro gioco, la mia ultima esperienza da questo psiocologo è stata veramente una gran fregatura, oltre che professionalmente credo non valesse nemmeno come persona.
Mi riferisco ovviamente a coloro che usano questa professione a danno dei loro pazienti, che è forse la maggior parte di loro purtroppo immagino.
Fastidioso. Ma ne avete bisogno VOI.
Io ora non più grazie a Dio
Vabbè, ci vediamo in clinica.
Adesso mi sto semplicemente sfogando per una persona che ha abusato di me e approfittato della mia fragilità, questo psicologo dei miei stivali non era altro che un narciso, cinico, sadico e tante altre definizioni negative possibili.
Si credeva di essere chissà chi, molto autoritario nel modo di esprimersi, mi metteva a disagio, mi faceva la morale, qualunque predica non se la risparmiava invece di aiutarmi, si vendeva per ciò che non era, mi faceva sentire sempre sbagliato e inadeguato in qualche modo dicendomi anche che ero una persona malata da dover curare e che se non sarei andato da lui non c’erano speranze x me!!!invece adesso posso dire che mi sono salvato non grazie a lui e che anzi, non ci sarebbero state più speranze x me se sarei rimasto ancora con lui piuttosto, è stato tutto un capovolgimento.
Dovrebbero chiamare le iene anche per questi casi xkè no, devono assolutamente pagarla in qualche modo queste persone e che si vergognino.
Posso dire orgogliosamente che questo psicologo con me ha totalmente fallito perchè non è riuscito a fare di me per lungo tempo ciò che voleva, grazie al mio istinto all’inizio e successivamente alla mia intuizione.
Questo sicuramente non gli andrà giù, ma si attacca ai così detti!!!deve crepare quel lurido, invidioso e approfittatore, è una delle persone più squallide che abbia mai conosciuto se le merita queste diffamazioni.
Mi deve ringraziare che non faccia il suo nome che è già tanto, non lo faccio per evitare problemi non si faccia illusioni.
Comunque nessuna clinica stai tranquillo caro non ho più bisogno di nulla, tu piuttosto vai a passare il tempo altrove.
AleMac comprendo ogni tua parola,ma sta sicuro che queste persone pagano ogni giorno il male che fanno,pagano perchè hanno un tremendo vuoto interiore e sono drasticamente soli,il loro dolore è talmente abissale che neanche lo riconoscono,se lo riconoscessero ne morirebbero.Non hanno alcuna capacità di risolversi,l’unica capacità è quella di fare del male.
Quello che tu puoi capire è che nel mondo esistono un sacco di persone così,e l’unico modo per evitarle e capire meglio se stessi e la diversità del mondo.
Come questo povero vuoto di Yog che continua a ferire senza empatia.
Non sanno fare altro.
Fare del male è il loro modo di stare al mondo.
Immagina che vita di merda.
C’è da compiatirli,loro sono zombi.
Ti abbraccio e sono davvero felice che alla fine sei riuscito ad allontanartene,purtroppo non si può fare nulla,perchè di questi soggetti se ne trovano ovunque,in politica in tv dal fruttivendolo,fanno gli artisti,…. ovunque…loro si riconoscono e si difendono,significherebbe scoperchiare un enorme vaso di pandora,e sarebbe a rischio una bella fetta di umanità.Esistono.Esistono per farci capire il grande valore che noi abbiamo e che non conosciamo di noi stessi,loro lo sanno e cercano di predare quello che non hanno,distruggendo alla fine tutto.Quindi la miglior cosa nel momento in cui “si avverte puzza di bruciato” è,allontanarsi da loro.
C’è da comprendere che hanno subito una forte ferita al loro nucleo vitale in età in cui non avevano difese…
Sono d’accordo. Meritano di essere sbranati da quei brutti animali, mentre gli stessi sghignazzano col loro caratteristico verso.
Ma non lo capite che buttate i soldi da questa gente? Non sono neppure medici, ma quasi tutti pensano che lo siano.
Angela grazie per la comprensione, in effetti hanno un vuoto interiore che non possono e non vogliono nemmeno capire sicuramente, il mio è stato uno sfogo molto risentito ed in qualche modo bisognerà denunciare questi abusi xkè ci vanno di mezzo le persone più fragili e orgogliosamente loro non se ne curano, di sicuro è una persona che ha una bella parlantina ed essere autoritaria da difendersi anche dalle accuse, con la faccia tosta da far vedere di essersi pure offeso, facendosi anche bello con i difetti altrui, insomma era anche molto orgoglioso, non riconosceva quando sbagliava e se lo faceva era in maniera molto forzata da essere x lui molto umiliante.
Mi giudicava, mi offendeva gratuitamente, le persone sicure di sè non si comportano così.
Quando gli mandai un SMS per avvisarlo che non sarei più andato da lui alla fine la sua risposta fù che gli dispiaceva e che non credeva avrei più potuto godere di un altro supporto psicologico, roba da ridere!!!io gli risposi di nuovo e dopodiché non mi ha più risposto, in poche parole per lui ero io il problema, razza di farabutto.
C’è anche il luogo comune che le persone che vanno da loro siano strane e malate, cosa che avallava anche questo psicologo dicendomi che se non fossi strano e malato non sarei da lui, pensa che amarezza, mentre alla fine tutti noi abbiamo bisogno di un sostegno psicologico in qualche modo nella vita di tutti i giorni.
Un abbraccio anche a te, grazie e a presto.