Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Aprile 2010. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore feliz76.
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 84 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 84 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
No, l’ho fatta a P, da quando ti conosco. A proposito, tu sei “occi-dentale”? Ho una certa voglia.
Yog!!!!! Sei ossessivo!!
Per te la narda è la felicita’e vita stessa!!
Alla fine..si conclude tutto con la narda!
Cmq mi fa piacere che ogni tanto fai qualche gita…ma dicci la verità… Eri con una ragazza?
A me e golem..puoi dirlo..!!
Baci!
170
Yog – 6 giugno 2016 20:25
Dovresti invece cominciare a “schioppare” a sale tutti i dementi cronici che creano e “vivono” l’inferno urbano, a cui tanto piacciono le popolose file in carreggiata, ti passerà la depres-sione vedrai, una volta ra-zion-ali-zzato che il problema sono solo loro.
Altrimenti ti resta solo il dott. Fickman come rimedio esterno estremo.
x Massimo
magari fare un gruppo dove scambiare le nostre esperienze e cominciare a fare il profilo dello psicoterapeuta abusante.Siamo in tanti, io credo molti di più di quanti possiamo immaginare.La vita non è facile e per alcuni è più difficile di altri per eventi personali, familiari, lutti, malattie, divorzi ecc. ecc. , ma andare da qualcuno con l’idea di aver del bene e di stare facendo qualcosa per sè stessi, e invece ritrovarsi ancora più distrutti e confusi,e pagare pure, è proprio troppo. E in molti casi essere presi per il C……..sapendo di stare fottendo il prossimo, è proprio proprio troppo.
Buonasera sarò breve,dopo anni di sedute da due psicologi incaricati dal tribunale di monitorare la situazione famigliare,a mio figlio che raccontva loro cio’che subiva dal padre,(ma a me dicevano di non denunciare per non essere la causa della conflittualità)è stato diagnosticato un disturbo borderlain… ditemi voi come posso procedere a dare giustizia a mio figlio ora maggiorenne. grazie
Adesso che è maggiorenne ci deve pensare da solo. Comunque non è che gli hanno poi diagnosticato chissà che, sta tranquilla, è rarissimo trovare qualcuno che non sia borderline.
176
Yog – 25 giugno 2016 22:27
Come sei saggio Yog :))
Per essere un bravo terapeuta non bastano i titoli, ci vuole passione, capacità di ascolto e soprattutto imparare a lavorare per primi su se stessi se si vogliono aiutare altre persone.mi dispiace apprendere quanto accaduto ad alcuni di voi. La poca professionita’purtroppo la si può trovare in tutte le professioni e gli albi nascono anche per disciplinare professioni così dedicate. Denunciare uno psicologo prevede una commissione che accerti i presupposti per poi avviare un’azione legale. Ad ogni modo prima di ricorrere ad uno psicologo accertatevi presso l’albo che lo sia davvero e ricordate che purtroppo per legge molti psicoterapeuti hanno una formazione medica e non psicologica perché le scuole di specializzazione in psicoterapia sono aperte anche a loro…insomma sarebbe come andare da un ortopedico laureato in lettere e filosofia…accertatevi cmq che in questo caso risulti iscritto all’albo degli psicoterapeuti presso l’ordine dei medici
178
Lilly – 3 luglio 2016 23:16
Un buon “terapeuta” è quello che fa ritrovare se stesso a chi è turbato, ma in giro ci sono tanti ignoranti laureati per lucro, che non hanno alcun interesse di guarire nessuno, anzi… e nemmeno potrebbero, perchè i loro studi sono fondati sull’antiuomo, o uomo moderno, ovvero l’antitesi psicologica dell’essere umano fattasi testo medico.
Questi cretinoidi psicodeviati pensano di essere maghi della mente, ma sono solo il prototipo omologato della società marcia che riempie le città, una sorta di banditori dell’antivita e dunque dell’antipsiche, la loro fortuna cresce con il numero di alienati in circola-zione. Nulla più.
Avevo 18 anni e uno psicologo ha abusato di me.
Sono solo dei cazzoni e anche il loro codice deontologico è vergognoso.
Meglio sfogarsi con un amico, tanto i problemi rimangono tuoi