Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore LUKETHEBOSS.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Se tu ami davvero questa ragazza le saresti rimasto vicino anche e soprattutto in una situazione così grave e difficile. E’ facile stare con una persona solo quando le cose vanno bene…
@LUKETHEBOSS mah!!!!
di solito quando una donna ha dei problemi si attacca ancora di più al suo uomo, anche per potersi sfogare, martellandogli i co......!
O tu andavi con una santa, oppure ha trovato una nuova liana e ti molla con una scusa che non la faccia apparire una meretrice, anzi pare la donna più altruista del mondo.
Io le farei un pedinamento per vedere se è Santa o Meretrice.
Se è Santa ascolta il consiglio di gaudente, se è Meretrice ne riparliamo.
Domande:
1) quanti anni avete?
2) da quanti anni state insieme?
3) negli ultimi 3 mesi aveva un rapporto simbiotico con cellulare?
4) negli ultimi 3 mesi ti trattava male senza apparente motivo?
Che domande. Se come dici ci tieni aspetta che finisca la buriana. Anzi, offriti di esserle d’aiuto. Sembra averne bisogno.
Entrambi 18, 5 mesi,uscivamo spesso finché la mamma non è peggiorata,si diciamo che era più nervosa. @Condor
@LUKETHEBOSS 5 mesi non sono niente, neanche il periodo di prova.
A 18 anni è sbagliato puntare ad una relazione duratura.
E lei a 18 anni non è sicuramente pronta per affrontare problemi gravi come la malattia di un genitore, quindi forse non ha neanche un altro, ma semplicemente non è in grado di affrontare problemi seri.
A questo punto ti consiglio di seguire il consiglio di gaudente.
Innanzitutto auguri di buon anno a tutti e vi ringrazio per le risposte . l’ultimo aggiornamento è che dopo 2 settimane ha riniziato a farsi sentire lei dicendo se era ancora valida la proposta di riuscire adesso a breve dovremmo rivederci chissà cosa vorrà dirmi…
@LUKETHEBOSS buon anno a te.
Vi siete visti? che ti ha detto?
@Condor non ancora questo weekend che riesce a liberarsi dalle facende domestiche che ormai tocca a lei fare,rimarrò col dubbio su cosa mi vorrà dire se una cosa positiva o meno.