Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Ottobre 2015. L'autore, seitulamiacitta, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Tesoro forse sei venuta qui per un conforto e per trovare solidarietà… ebbene te lo voglio dare io un po di conforto dicendoti che no, non sei stata stupida ad agire in quel modo.
Sei semplicemente una donna!!!
E per voi donne è una cosa normale, anzi direi che è nel vostro DNA (due cromosomi XX sono troppi) saltare da una parte all’altra in base a considerazioni di convenienza. Come ti hanno già detto altri avresti dovuto lasciare il tuo primo ragazzo quando ti eri accorta di non trovarti bene, invece hai aspettato di trovare di meglio. Volevi un approdo sicuro, e nel frattempo ti accontentavi del primo poveretto. Così fate voi donne, cercate sempre qualcosa di meglio, siete delle arrampicatrici sociali. Beh cara mia, ti ricordi il gioco “lascia o raddoppia”? Questa volta ti è andata male, hai perso tutto. Cosa dovresti fare? Per iniziare lascia in pace quei due disgraziati, non continuare ad accanirti contro di loro.
“l’errore è di chi si è immaginato qualcosa di diverso della personalità che si è poi venuta delineando successivamente”
Sono d’accordo.
“in determinate prese di posizione chiunque qui raccoglie solo quello che gli fa comodo acquisire, spesso non solo interpretandolo come meglio desidera, senza veramente leggere, ma a volte anche ricamandoci su storie inesistenti oppure stravolte nei loro originari significati.”
Assolutamente d’accordo. Naturalmente esiste l’eccezione a questa regola. Una.
Come detto in precedenza tutti bravi a giudicare,tutti perfetti,nessuna pecca nella vostra vita. .. @marinella,mi è piaciuto molto il tuo commento,ne prenderò spunto anche per la mia situazione che è praticamente identica. Coraggio seitulamiacitta’,passerà,anche queste sono esperienze che aiutano a crescere
Forza un par de palle. Questa qua ha avuto quel che si meritava. Io quelle come lei le trombo illudendole e poi scaricandole di botto con delle scuse. Si sa: ci sono donne da relazione seria, e femmine da …….