Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Maggio 2013. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore trenta5.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Trenta5 leggo te e vedo me …
sono entrato nel quarto mese senza “lei”, non avrei mai creduto avesse potuto “resistermi” così tanto tempo, le mie illusioni oramai stanno sparendo, (finalmente) non sento piu’ quella vocina che mi dice “prova a chiamare, fai qualcosa” … mi sono eclissato
i miei occhi, il mio sguardo ancora tradiscono il mio stato d’animo, per ora non riesco a sorridere come vorrei, mi hai colpito quando hai usato il termine “irreale”, per me è lo stesso
sempre bello leggervi, un ciao a tutti
Never,Lara,grande puffo,rocher,amici…come si fa a dimenticare chi è stato presente nella tua vita tutti i giorni e ti ha dato amore per anni?? E come ha fatto a dimenticarmi?
Ho fatto i miei piccoli errori e una crisi poteva essere superata senza problemi,se io la amo e lei dice di amarmi ancora non capisco perchè debba andare cosi!
Anzi è andata cosi.
Ho fatto di tutto ragazzi..di tutto,possibile ed impossibile,è vacillata giusto quando mi ha visto a casa sua, ma poi con la distanza ha ripreso il suo allontanamento..non so più niente ormai.
Sto cercando di resettare la mia mente…ma mi manca più dell’aria a volte.
Che schifo come vanno a volte le cose..
Questa sta facendo tutto quello che vuole con te.. ma perchè non la smetti di essere cosi disponibile? Io non ho capito, vi fregano, vi ingannano, vi mentono, vi scaricano e voi ancora a rispondere al telefono? Ma tirate fuori le balle dannazione…
No-Contact assoluto.. altro che destino di qua e di la.
Io vedo solo e come da tanto ormai, solo un’altra femmina opportunista.
“pensavo di aver scoperto che avesse un altro, ma alla fine mi rassicurò che non era vero.”
E secondo te se ha un altro va a dirlo a te?
Eddai sveglia gente..
trenta l’hai IDEALIZZATA! devi uscire fuori da questo incantesimo,d’ora in poi devi fare l’uomo. non sei l’unico in questa situazione,come vedi è pieno,sfogati e fatti forza.