Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 26 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore albert.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dite tutte che ci provate e prendete l’iniziativa voi. Ma quando? Siete proprio inconsapevoli e senza autocritica voi donne, piu’ degli uomini!Fammi un esempio di iniziativa da te presa con un uomo, dato che hai detto di prenderla.
Mely, non ho detto che avere l’uomo zerbino è l’unco fattore che aumenti nelle donne il livello di testosterone. Ci possono essere infatti fattori genetici tiroidei, che a un certo momento della vita fanni innalzare il testosterone nella donna, attività sportive, una condizione psicologica particolare….
Ciao Raffaele, grazie, può anche essere sai che abbia alcune aspetti della donna a te ideale, ma anche ad altri, ma questo deriva dalla mia educazione .. fin dall’infanzia per motivi familiari ho dovuto in pratica sopperire al ruolo mancato di mio padre e questo, molto in sintesi, mi ha fatto “acquisire” sia alcune caratteristiche maschili, che ora apprezzano sia le mie amiche femmine (a volte in maniera oserei dire eccessiva..) sia gli uomini (perchè non ho decisametne alcune caratteristiche a mio avviso negative delle donne, che personalmente perfino io non sopporto e mi domando come gli uomini riescano a sopportare.. vabbè .. oltre che atteggiamenti, oltre chè hobby più maschili che femminili), dall’altro lato mantengo ovviamente le caratteristiche che derivano dalla mia natura di donna, seppur “mitigate”..
In pratica per me e per chi mi sta intorno sono una sorta di mix positivo tra uomo e donna, apprezzato non posso dire di no … ma questo non significa che questo vada bene e sia l’ideale per tutti gli uomini ..
Ritornando alla domanda principale, le donne continuo a sostenere che sono irrazionali, perchè di solito io mi innamoro di una donna che mi dice esplicitamente di volermi ed ha mille attenzioni per me.
Al contrario ho constatato che la donna si innamora difficilmente del cagnolino innamorato, ma più facilmente dell’uomo rude, dannato, un po delinquente, che allo stesso tempo ama ed odia la stessa donna, io amo solo le donne che mi amano sempre e con dolcezza, le donne invece odiano chi dimostra troppa tenerezza, donne siete IRRAZIONALI.
Queste sono prove mie personali, le donne che tratto male tornano tutte, a parte le suore.
Purtroppo quello che dice Raffaele è vero, difatti la metà circa delle donne vuole l’uomo che le tratta male, non con finezza. Questo perchè sono molto R. la biologia ha stabilito che nel mondo vegetale , animale( anche fra l’uomo quindi) esistono individui e razze piu’ o meno R. Il tipo R è piu’ istintivo, irrazionale, volgare, estroverso, malsano fisicamente, anche se di dimensioni corporeee maggiori, è piu’ interessato alla quantità che alla qualità di figli. Ad esempio le piante K , come l’olivo, campano anche 2000 anni, mentre le piante R come il sambuco e l’acacia campano molto meno.Le donne R vogliono il discotecaro, poco intelligente, brutale e istintivo. Non sono compatibili caratterialmente con gli uomini K( uomini riflessivi, che sono piu’ salutisti, perbene, guidano con prudenza, sono sensibili e fini). Non ho detto che tutte le donne sono R, circa la metà. Inoltre le donne R in media hanno tali caratteristiche rispetto a quelle K, ma solo in media, perchè cè una variabilità dovuta a molti altri fattori. Difatti non esiste solo il fattore R e quello K.Ci sono molte altre caratteristiche , ciascuna delle quali pero’ è presente mediamente con diversa entità nei gruppi k e r.Ad esempio è stato dimostrato che fra gli individui k ci sono molto meno fumatori, il q i è maggiore, la morale maggiore. GLI individui k sono piu’ intuitivi e piu’ inclini a crisi esistenziali, ansie , depressioni.Sono piu’ solitari, longevi. Hanno corde vocali meno spesse e una voce meno fonda quindi. Hanno una camminata meno espansa verso l’esterno e meno ondeggiante. Sono meno propensi alla menzogna…
Ciao Gello, vuoi un esempio di iniziativa e la prima che mi viene in mente di cui posso riportarti esempio è un invito che ho fatto ad un ragazzo che non conoscevo ma avevo incontrato per qualche ora giorni prima tramite amici comuni : dopo essermi informata che non era “impegnato” ed aver chiesto il suo numero di cellulare da un amico comune gli ho inviato un sms, dove gli facevo capire chi ero e aggiungevo una “frasetta” simpatica diciamo.. e proponevo la visita ad una fiera (a cui speravo potesse essere interessato anche lui ma non conoscendolo non ne ero certa) e successiva cena . Per me questo è un esempio di iniziativa .
Allora ho ragione quando dico che avete vergogna a accettare di uscire con ragazzi non del gruppo o che conoscono membri del vostro gruppo. Siete delle conformiste, se leggi bene nel FORUM “donne sedotte o conquistate? ” ho spiegato le dinamiche delle relazioni fra ragazzi e ragazze, leggi bene. Non potrai negare che sia cosi’, Raffaele te lo confermerà.
Se un ragazzo che non vi è stato presentato dal gruppo o non appartiene al gruppo vi rivolge la parola, siete a disagio e non accettate di rivederlo, non gli lasciate nemmeno il numero, anche se siete enormemente attrattte. E’una cosa gravissima che denota il conformismo estremo.
.. Gello, che risposte strane mi hai dato … lui non mi aveva chiesto nessun numero di telefono e non aveva assolutamente provato con me .. non sapevo neacnhe se potevo interessargli o meno..
Gello confermo tutto, io non voglio essere presentato da nessuno, non voglio diventare falso amico di nessuno per conoscere la loro amica fi.., ok ?
Difatti avendo una sorellina bellina, molti polli volevano diventare miei amici, ossia parlavano tanto con me, alla fine dicendomi “salutami tua sorella”.
Io dicevo si va bene, ma questi saluti raramente li passavo a lei, cari miei, dovete arrangiarvi, non usare questi metodi, mica sono il postino del cuore, io, affanculo !
Solo una volta ho aiutato un mio amico che non aveva mai visto la fi.., perfetto, una bella ragazza che ora dico stronza l’avevo conosciuta io da solo, in un’occasione di festa paesana facendo un po il simpaticone, poi mi manda a dire che il mio amico le piaceva e mi da un biglietto per lui, ok gliel’ho dato, ma prima e ultima volta che succede, la prossima volta dirò ad una donnetta del genere che ci vada lei direttamente se ha il coraggio, che deprimente ste cose.