Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Dicembre 2010. L'autore, vitasnella02, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
non credo du non essere più innamorata perchè se cosi fosse l’avrei lasciato o comunque in qualche modo avrei preso le distanze io invece continuo ad immaginare la mia vita con lui,sono 5 e passa anni che stiamo insieme forse è stata la rutine e farmi sbagliare.
c’è chi sostiene che io sia innamorata dell’altro ma se cosi fosse quando questo mi voleva sua non avrei esitato no?ora questo si è allontanato i motivi potrebbero essere diversi.ed è vero ci sto male a volte malissimo ma poi penso che sia giusto cosi io credo ancora in me e nel mio fidanzato in amore si puo’ sbagliare ma si deve lottare per ciò che si ama , nessuno fa il moralista ammetto che gli ho mancato di rispetto ma non avrei mai pensato di poterlo fare poi alcune cose mi hanno messo il dubbio sul suo amore nei miei confronti e allora ho pensato per un istante ma vai a fanculo…perchè devo rinunciare a qualcosa che ho sempre desiderato?un pensiero momentaneo che mi ha distrutto l’esistenza..e continua a distruggermela.
non hai esitato a lasciarti andare all altro per via dei sensi di
colpa….tu sei legata ai tuoi 5 anni…ma non è il numero che fra
storia…è l intensità,l amore,la complicità,il rispetto…ecc…se
questi 5 anni li hai passati nel non sentirti soddisfatta,allora è un
bel punto a sfavore….o magari può essere solo come dici tu che in un
momento di crisi hai fatto uno scivolone..ma è stato uno scivolone
talmente coinvolgente che ora ti ha messo ad un bivio….e gia se hai
dei dubbi ancora sul tuo attuale ragazzo…bè…non è che magari in cuor
tuo la scelta è gia stata fatta????
ma.. una domanda.. vai a letto con un’altro, e dici di essere ancora innamorata del
tuo ragazzo? forse sei un po confusa,.. se fossi innamorata del tuo ragazzo, non ti
scopavi quell’altro. sbaglio? scusate, ma è passato di moda lasciarsi prima e poi
cercarsene un’altro?
Per me in una relazione almeno se è stabile e duratura con la voglia di mettere su famiglia il sesso non è importante perché l’obiettivo principale in una famiglia è saper fare i lavori domestici, inteso per lavare, pulire, stirare, cucinare, cucire, educare, crescere e dedicare attenzioni ai figli anche accettando figli che sono nate da precedenti relazioni, saper avere il senso del risparmio, saper gestire i propri soldi, dover rinunciare a tante cose anche alla propria femminilità. mentre in una relazione duratura ma non dura più di 3 anni e non c’è l’intenzione di formare famiglia il sesso conta come in una trombamicizia mentre nella frequentazione di poco tempo no perché l’obiettivo principale è solo conoscersi e basta. Inoltre ci sono coppie di fidanzati e anche da tanto tempo e non fanno sesso eppure sono felici assieme.
Ma vitasnella… che mi combini?
Lo cornifichi e dopo riesci a guardarlo come se nulla fosse? A me sembri più uomo che donna.
Mi manca però un passaggio:
Io ho anni di esperienza e certe volte mi piange l’occhio in stile coccodrillo, ma è chiaro che in chi cornifico non ci vedo il nulla piu assoluto, anzi mi scade pure un pochetto.
Mi intriga la tua capacità di continuare ad immaginare la tua vita con lui… spiega come fai… spiega spiega… che forse è la volta buona che imparo…