Caro direttore,
Non me la sto passando bene in quest’ultimo periodo:
Credo di avere un problema di identificazione della mia sessualità… Io non riesco a capire se provo attrazione verso le ragazzi o le ragazze, o per meglio dire pur provando attrazione fisica verso i ragazzi mi sento attratto in un modo simile, però più legato ad un sentimento di vero amore verso una ragazza 🙁 lei è bella però non riesco proprio a “emozionarmi” pensando di fare con lei ciò che due fidanzati dovrebbero fare nella loro intimità,sebbene io creda di provare verso lei quel sentimento che si dovrebbe chiamare Amore. Forse ciò è causato da una figura materna più presente di quella paterna; non so veramente cosa pensare mi sento letteralmente diviso in 2, ho diciotto anni e sono confuso praticamente da sempre 🙁 aiutami a fare chiarezza!
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso
Ciao caro, io ti consiglierei di guardare dentro te stesso e cercare di fare chiarezza, so che non è facile ma lo devi fare per aiutare te stesso per primo e poi per stare con la persona giusta ( uomo o donna). Anche se ti piacciono gli uomini non devi aver paura o vergogna, non ti devi vergognare di nulla. Il tuo essere e parte di noi e non lo possiamo cambiare anche se non ci piace. Essere gay non significa che tu non valga niente, non sentire quelle persone che te lo dicono. Amore non è solo fra un uomo e donna ma esistono tantissimi tipi di amore e questa società sta cominciando a capirlo. Dagli tempo, il mondo è pieno di ignoranti non sentirti meno se uno di questi ti possa ferir. Ti auguro tante cose belle.
Chiedilo a Poivia…no seriamente, cè chi afferma che un gay può redimersi in etero, calcola che sei giovane e quindi un po di confusione se non sei passiva è normale…consiglio?? prova a scoparla e senti che ti suscitam, alla tua età pur gay sco..... una donna per capire è un passo che si deve fare…..ciao