Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Akuma.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
le motivazioni per le quali la tua ragazza possa aver avuto dei dubbi riguardo la vostra storia possono essere le più varie…vedo che molti sono di comune accordo sulla probabile presenza di un terzo,io non nego tale tesi ma ritengo che sia riduttiva.
tutto dipende dalla serietà,dai valori e dal carattere della ragazza.può semplicemente darsi che tu non la faccia sentire come vorrebbe sentirsi,che tu non sia quello giusto per lei e in tal caso il fatto che abbia o meno un altro passa in secondo piano.le donne,specialmente quelle attraenti sono circondate da una miriade di corteggiatori e hanno la possibilità di scegliere l’uomo che gradiscono maggiormente,ma se stanno bene allora non hanno bisogno di un altro.ho sentito dire che non si ama la persona con cui si sta,bensì il modo in cui quella e solo quella persona riesce a farti stare.io non vedrei futuro con una ragazza speciale che però non mi stimola abbastanza..in sostanza se c’è un altro di mezzo un motivo c’è.
forse è uscita da una storia importante ed ha paura…magari ..ci sono aspetti del tuo carattere che le mettono timore per il futuro nonosntante al prensente abbiano poca o comunque limitata rilevanza..o forse ha ragione il popolo tiene il piede in due scarpe..ma anche qui si dovrebbe vedere perchè
opss…sono in ritardo:P cm è finita?
Ciao, io vorrei prima di tutto trasferirti un concetto: per vincere bisogna non avere paura di perdere. Il mio consiglio è quello di allontanarti un po’, non nel senso di cercare un’altra ma di tenerti stretti ed eventualmente coltivare maggiormente i tuoi hobby, andare di più in palestra o praticare di più il tuo sport preferito, andare di più al cinema o a bere una birra con i tuoi amici maschi, ecc. Io credo che se tu diventi più autonomo e ti mostri tale anche ai suoi occhi, da un lato stai meno male tu, dall’altro lei inizia a vederti come una persona che ha dei suoi interessi, che è autonoma ed autosufficiente, che le vuole bene ma che non si appiattisce sui suoi interessi ed ha anche una sua personalità sulla quale, all’occorrenza e se lo vuole, lei può appoggiarsi. Insomma, allontanarsi un po’ (senza farla ingelosire, perchè questo ottiene risultati nel breve termine ma non serve a capire) per ritrovare forza e – perchè no – vedere se lei riflette e ti insegue. Soffrirai di meno tu ma aumenterai anche le probabilità di un riavvicinamento.
Ciao, Marco