Eccomi qua a raccontare una storia tutta particolare. Per privacy preferisco non dire il mio nome ma dico che sono un ragazzo di 29 anni e quello che mi è capitato è a dir poco strano.
Tutto inizia alle Medie da ragazzino quando adocchiavo sempre una ragazzina più piccola di me ma per timidezza non mi sono mai fatto avanti.
Gli anni passano finchè un mese fa questa ragazza mi aggiunge su facebook con mia grandissima sorpresa e iniziamo a parlare finendo per incontrarci. Preannuncio che lei ha 5 anni meno di me.
Ci incontriamo, lei è bellissima, un sorriso che illumina e due occhi che parlano più delle parole…. Lei mi piace e devo dire che l’andamento è come quello di un film romantico, al punto che quasi nemmeno io ci credo. Dopo essere andati al mare insieme due volte e esserci scambiati gesti affettuosi quali carezze e coccole varie, senza nessun bacio di mezzo, lei mi dice di vedersi di tanto in tanto con una persona e che da me vuole solo amicizia. Capirete, cari amici, che a me il mondo è caduto a dir poco addosso e mi sono anche arrabbiato per poi scusarmi per la mia esplosione. Scuse accettate siamo usciti nuovamente a bere qualcosa con amici e tutti mi hanno detto che lei da come si comporta ha sicuramente un interesse per me. Oggi siamo andati nuovamente al mare insieme e lei mi ha detto che sta discutendo con quel tipo al che io le ho fatto un bel massaggio sulla schiena facendola addormentare, sembrava un angioletto….. Io non so cosa fare, vorrei baciarla e vedere la sua reazione ma ho paura di veder sparire quel bel sorriso o sentirmi ripetere che sono solo un amico.. Aiuto che situazione a dir poco imbarazzante. So solo che lei mi tocca profondamente con i suoi modi, i suoi bei sorrisi e la sua tenerezza. Spero che qualcuno di voi sappia meglio di me cosa si dovrebbe fare in questi casi se temporeggiare ancora e frequentarla prima di arrivare al bacio, evitare di farsi tanti film nella testa o fare l’uomo con le palle che si mette ingioco…So solo che ho paura di una delusione anche se a lei non lo do a vedere.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Io opterei per l’opzione “fai l’uomo con le palle e mettiti in gioco”….e se va male pazienza, almeno non dovrai vivere col rimorso.
Tu hai 29 anni e scrivi una cosa del genere?
Beh questo non depone a tuo favore….
Amico , fai come ti pare , ma il gioco , arrivati a questo punto ,lo conduce l’uomo. E che vada bene o male anche se perderai, e non perderai nel 90% dei casi (l’altro 10% prima o poi ritornerà, tranquillo!)sarà solo merito tuo oppure , in alternativa , rimarrai per sempre un servo della gleba !
E occhio che arriva uno più sveglio e te la frega sotto il naso.
C’è un momento in cui tutto è possibile ma se lo lasci passare potrebbe anche non tornare.
Claro?
Questa è la differenza tra la le due opzioni , scegli quella che ti piace di più:D
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
http://www.youtube.com/watch?v=iuR5gG5SHGY
Io non avrei dubbi ,poi fai tu:D