Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Luglio 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore stacy.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Hola Stacy. Anch’io ho inizialmente avuto problemi legati alla paura di guidare. Mi sono patentato a 19 anni ma è passato molto tempo prima di possedere in me la consapevolezza del fatto che potessi guidare anch’io come tutti gli altri. Posso darti forse un consiglio nuovo che a me ha aiutato tanto…trova la persona più scandalosa che conosci e che guida con disinvoltura e domandati….se c’è la fa lui perché io non posso farlo?? Questo è un consiglio in più che ti do in aggiunta a quanto ho avuto la possibilità di leggere fin ora. Io personalmente sto riaffrontando una paura che pensavo ormai di aver guarito: guidare si ma di notte. Per due anni la mia fidanzata ha riposto una fiducia tale in me che con la pazienza e la forza di coraggio che lei mi infondeva unita alla voglia che lei fosse orgogliosa di me, tutto questo mi aveva aiutato. Ora ho di nuovo paura..indovina perché? Il tuo ragazzo deve infonderti coraggio e fiducia e tu devi essere brava a trarre da lui quanto più coraggio possibile…ma attenzione quel coraggio poi devi fare in modo che ti rimanga dentro. Non commettere il mio stesso errore. Ce la puoi fare infondo ricorda per quanto male puoi guidare una macchina:
1) puoi sempre migliorare
2) una volta migliorato fidati…non puoi tornare indietro
3) ci sarà sempre qualcuno che guida peggio di te
4) non credere che chi ti sta davanti o dietro, o sui lati stia
tranquillo, lui teme quanto te
Buona fortuna facci sapere come va…
ciao a tutti,
vi ringrazio per avermi dato tanti consigli, e ho notato che non sono l’unica ad aver questo problema, molti di voi che mi avete scritto eravate nella stessa situazione.
comunque ho seguito il vostro consiglio, ho cominciato un pò a guidare, e non mi si è spenta nemmeno la macchina…… ihihi.
magari un giorno guiderò come nel video di Kid.
ancora grazie……… ciaooooooooo, stacy.
Ciao ragazzi, vi pubblico questo articolo che può essere utile e chiunque e interessante da leggere. http://www.sconfini.eu/Medicina/la-paura-ce-sempre-una-via-duscita.html